Sorteggi EL

Aperto da Emanuele, 31 Ago 2012, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Cercando un po' per i loro forum ho visto anche un vecchio topic dove paventavano l'acquisto di Zarate, e in generale parlavano della Lazio e dei tifosi

Lazio have the weirdest supporters in the history of football. Total lunatics that come up with the most crazy ideas and actions. Being silent for a whole game, don't show up for the first half, applaud a goal against, the list goes on.

---

there is only 1 club in rome worth joining, and it isn't the fascist saluting lazio

---

i want to comment but i can't, but i will say we need to question his decision making, in ending up with Lazio

vabbeh...
toccherà rompergli il culo sul campo.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Il nuovo centrocampista difensivo del Panathinaikos Pape Sow ha detto: "Sia Tottenham che Lazio sono grandi squadre europee. I londinesi specialmente non sono la squadra più facile che ci poteva capitare. Per quanto riguarda il Maribor, non lo conosco bene, ma se hanno raggiunto questa fase della competizione vuol dire che non possono essere deboli. Tutto è possibile nel calcio, perché non potremmo battere sia Tottenham che Lazio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Cercando un po' per i loro forum ho visto anche un vecchio topic dove paventavano l'acquisto di Zarate, e in generale parlavano della Lazio e dei tifosi

Lazio have the weirdest supporters in the history of football. Total lunatics that come up with the most crazy ideas and actions. Being silent for a whole game, don't show up for the first half, applaud a goal against, the list goes on.

---

there is only 1 club in rome worth joining, and it isn't the fascist saluting lazio

---

i want to comment but i can't, but i will say we need to question his decision making, in ending up with Lazio

Eh si, proprio strani. Vorrei vedere quante tifoserie nella stessa Inghilterra fanno quanto è riportato, soprattutto applaudire un gol degli avversari quando te lo segnano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RastaEagle il 31 Ago 2012, 14:35
Il nuovo centrocampista difensivo del Panathinaikos Pape Sow ha detto:

Tutto è possibile nel calcio, perché non potremmo battere sia Tottenham che Lazio?

Ha ragione.
Il calcio insegna che anche le cose più assurde possono accadere.

Citazione di: brillo di lazio il 31 Ago 2012, 14:29
Purtroppo è un dato di fatto.....

Corro ad acquistare un mini-abbonamento. Sono fomentato..!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
l'idea mi stuzzica...
ma molto meglio andare per conto proprio che col probabile charter della CN altrimenti ti trovi intruppato in orari soffocanti e soprattutto sei a rischio agguati da parte degli Yids o come se chiamano 'sti 4 sfigatoni dell'equivalente de Labaro o Fidene (o altro quartiere popolare zona nord). Adesso me so' fatto amci nuovi, eh? Mo' vedi... :o :) :) :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Ago 2012, 14:41
Mai stato in quella parte di Londra...
l'idea mi stuzzica...
ma molto meglio andare per conto proprio che col probabile charter della CN altrimenti ti trovi intruppato in orari soffocanti e soprattutto sei a rischio agguati da parte degli Yids o come se chiamano 'sti 4 sfigatoni dell'equivalente de Labaro o Fidene (o altro quartiere popolare zona nord). Adesso me so' fatto amci nuovi, eh? Mo' vedi... :o :) :) :)

Dio mio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2012, 14:42
Ma non e' vero, North London e' fica.

e c'è?!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Egoisticamente speravo nel girone con il Leverkusen: sarei andato in trasferta con la metro...  :)

Ma secondo me va bene anche cosí: meglio squadre di livello che ti costringono a stare concentrato e reattivo dal primo minuto che non gironi mosci dove è facile sottovalutare l'avversario.
e ovviamente forza Lazio!!!  :since

Hicks

*
Lazionetter
* 9.965
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2012, 14:37
Eh si, proprio strani. Vorrei vedere quante tifoserie nella stessa Inghilterra fanno quanto è riportato, soprattutto applaudire un gol degli avversari quando te lo segnano.

Mi sa che si riferisce al Lazio-Inter di Oooh No!.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
forza che deve controllà i voli  :ssl

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: irisheagle il 31 Ago 2012, 14:47
Ma le date quando si sanno?

Il calendario ancora deve uscire....almeno sul sito della UEFA

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: irisheagle il 31 Ago 2012, 14:47
Ma le date quando si sanno?

Io quello per Londra.

Bel girone, tosto da affrontare concentrati con la formazione migliore possibile.
E' ora di capire se possiamo ambire ai posti che contano.

Girone e avversari affascinanti, belle trasferte.

In casa voglio un bel colpo d' occhio.

Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic per commentare il sorteggio dei gironi di Europa League: "Questo sorteggio, non si poteva scegliere, abbiamo pescato queste tre belle squadre che possono portare anche tanti interessi, perchè giocare contro Panathinaikos e Tottenham, potrebbe essere molto interessante anche per i nostri tifosi, e per questo sono contento. Sicuramente però è anche un gruppo molto competitivo, con il Tottenham che è tra le migliori squadre della Premier da parecchi anni, e con il Panathinaikos che ha grande valore nel calcio Greco che poi è uscito anche con un po di sfortuna dal preliminare di Champions contro il Malaga e per chiudere il Maribor, buona squadra che ho visto ultimamente sempre nel preliminare contro la Dinamo Zagabria ed ha giocato molto bene". Petkovic è però fiducioso: "Girone tosto, ma vedendo anche un po gli altri gruppi, si può notare quante belle squadre ci siano in questa competizione, niente è impossibile, e credo abbiamo possibilità reali di passare il turno. Si deve giocare contro tutti al 100%, poi saranno anche le piccolezze a decidere tutto. Come ho detto questi gruppi non si potevano scegliere, sicuramente è importante affrontare grandi club perchè questi potrebbero aiutare anche a migliorarci, dall'altra parte vedendo altri gruppi sarebbe stato più facile piazzarsi tra le prime due, però sono competizioni competitive e dobbiamo essere bravi anche noi a passare il turno". Al tecnico biancoceleste piacerebbe entrare da subito nel vivo della competizione affrontando magari il Tottenham: "Sarebbe bello iniziare subito forte, perchè la prima partita arriva dopo la pausa delle nazionali e ci troverebbe quindi pronti, ma dall'altra parte aspettiamo fiduciosi". Chiusura su Mauro Zarate: "Mauro non è l'unico campione, spero che la Lazio, nel corso della stagione ne possa scoprire tanti, e che tutti diano tutto per la squadra e per farla vincere".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Hicks il 31 Ago 2012, 14:46
Mi sa che si riferisce al Lazio-Inter di Oooh No!.

Ah, allora forse gli è parso strano, evidentemente non conosco le dinamiche interne che hanno portato allo striscione  :D

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2012, 14:50
Bel girone, tosto da affrontare concentrati con la formazione migliore possibile.
E' ora di capire se possiamo ambire ai posti che contano.

Girone e avversari affascinanti, belle trasferte.

In casa voglio un bel colpo d' occhio.

Forza Lazio

Sono già in fibrillazione per il miniabbonamento!  :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

---

---

ricordo agli altri netters che la nostra lingua madre è l'italiano (chel'inglesejefanapippa), pertanto famose a capì evitando di riversare su sto topic pagine e pagine di motti, slogan etc in inglese. Dicevi?

"I supporters della Lazio sono i più strani tifosi nella storia del calcio. Pazzi totali che si presentano con le azioni e le idee più folli... stare in silenzio per un'intera partita, non presentarsi durante il primo tempo, applaudire un gol contro, e l'elenco potrebbe continuare..."
il resto, purtroppo, è costituito dalla reazione a ciò che si crede di tutti noi...

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Ago 2012, 14:41
Mai stato in quella parte di Londra...
l'idea mi stuzzica...

Direi proprio de si fighettino di mamma.... ;)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Panzabianca il 31 Ago 2012, 14:53
ricordo agli altri netters che la nostra lingua madre è l'italiano (chel'inglesejefanapippa), pertanto famose a capì evitando di riversare su sto topic pagine e pagine di motti, slogan etc in inglese. Dicevi?

"I supporters della Lazio sono i più strani tifosi nella storia del calcio. Pazzi totali che si presentano con le azioni e le idee più folli... stare in silenzio per un'intera partita, non presentarsi durante il primo tempo, applaudire un gol contro, e l'elenco potrebbe continuare..."
il resto, purtroppo, è costituito dalla reazione a ciò che si crede di tutti noi...

Anfatty! Evitare elitarismi, anche se involontari, è carino.

Discussione precedente - Discussione successiva