Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2012, 16:17
Tare non viene: ha detto che Chuppy non è un obiettivo.

mejo. sarebbe stato tutta la cena a convinceme a comprà Alfaro.
Io nun c'ho pazienza

Citazione di: robylele il 31 Ago 2012, 16:19
OT

scusate l'ot, sapete se abbiamo acquistato/venduto qualcuno?

EOT

boh

dies.irae

Pat Pat

Citazione di: And159 il 31 Ago 2012, 16:19
Grande movimento nel box della Lazio:sono arrvati 2 spritz,delle tartine e un vassoio di pizzette

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cesio

Grande movimento nel box della Lazio:sono arrvati 2 spritz,delle tartine e un vassoio di pizzette

Aò nell'attesa, per non sapere nè leggere ne scrivere, magnano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Citazione di: Cesio il 31 Ago 2012, 16:17
Io pure, con lui ed il suo assistente ( la bombola de gas) in cinque minuti risolveremmo la cessione di Alfaro al Chievo e Foggia al Pescara  :)

Questo con 20 minuti de passeggiata per i corridoi dell'atahotel risolverebbe il mercato de tutta la serie A e pure la B  :guin:

oberdan

comunque tante storie per il terzino sinistro e la soluzione cel'abbiamo in casa... secondo me CESAR APARECIDO una stagioncina se la può fa!!!  :p

pentiux

Arrivo, non ve finite tutto pd...

dies.irae

Citazione di: Biafra il 31 Ago 2012, 16:18
Lui t'avrebbe risposto così..e t'avrebbe pure fatto cambià idea secondo me

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2012, 16:11
Mi ha appena chiamato Heinz Beck. Che faccio? Disdico?

eccomi... ero andata ad incipriarmi...

...no lascia, lascia... tavolo per due,

..ti dirò come è andata, grazie tante.

richard

sfuma agostini, vicino al torino

maverickiv2007

Calciomercato Lazio: tutto fermo, Tare non è all'ATA Hotel di Milano, tutto nasce da un equivoco, in realtà alle ore 10.15 di questa mattina a fare il proprio ingresso nel noto albergo milanese è stato Dolph Lundgren, noto attore famoso per l'interpretazione del pugile Ivan Drago.
Tare avvistato a Sabaudia in compagnia der cappetano...

Tarallo

Bella ciuppettona mia, adesso devi solo decidere perche' se vai con Danny un tavolo per due non basta.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: Biafra il 31 Ago 2012, 16:21
Questo con 20 minuti de passeggiata per i corridoi dell'atahotel risolverebbe il mercato de tutta la serie A e pure la B  :guin:

Già me immagino la scena con i dirigenti del Pescara " beh ma ci sarebbe la questione dell'ingaggio di foggia" Lui non dice niente gira la rotellina si sente un tssss... e i dirigenti..."Firmiamo!" :lol:

richard

Citazione di: Cesio il 31 Ago 2012, 16:25
Già me immagino la scena con i dirigenti del Pescara " beh ma ci sarebbe la questione dell'ingaggio di foggia" Lui non dice niente gira la rotellina si sente un tssss... e i dirigenti..."Firmiamo!" :lol:

no, prima lancerebbe la moneta!

el jardinero

Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 16:23
eccomi... ero andata ad incipriarmi...

...no lascia, lascia... tavolo per due,

..ti dirò come è andata, grazie tante.

Che delusione. Manco quando è sfumato Canini ero così triste.

laziosibiu

Non lo so come state voi, pero' a questo punto, a me e' passata la voglia di ridere ...

gentlemen

Se Lulic giocherà terzino, allora siamo ok, inquanto abbiamo lui, Radu e nell'emergenza Cavanda o Scaloni.

FatDanny

Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2012, 16:24
Bella ciuppettona mia, adesso devi solo decidere perche' se vai con Danny un tavolo per due non basta.

a bello, basta e avanza.

Ma pe chi m'hai preso?

:poof:

Contenuto sponsorizzato

est1900

Citazione di: laziosibiu il 31 Ago 2012, 16:26
Non lo so come state voi, pero' a questo punto, a me e' passata la voglia di ridere ...

"A te, eh?"

fabrizio1983

Citazione di: laziosibiu il 31 Ago 2012, 16:26
ma io già sapevo quello che sarebbe successo e chi conosce lotito anche...forse sarebbe bene che invece delle parole si facessero i fatti...la Lazio si tiene tutti una serie di ingaggi che non può permettersi di tenere, perché gli costano tantissimo