Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 16:28
ma io già sapevo quello che sarebbe successo e chi conosce lotito anche...forse sarebbe bene che invece delle parole si facessero i fatti...la Lazio si tiene tutti una serie di ingaggi che non può permettersi di tenere, perché gli costano tantissimo

sarebbe più nocivo per noi e il nostro bilancio regalare quei giocatori.

ma che davero in contabilità volete pretendere di saperne di più che in società?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 16:36
sarebbe più nocivo per noi e il nostro bilancio regalare quei giocatori.

ma che davero in contabilità volete pretendere di saperne di più che in società?
ao non ho detto questo, ho detto che non piazzare quei giocatori ti porta anche a non poter acquistare, evitiamo difese a oltranza...ma tanto me le aspetterò tra pochi minuti vedremo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Allora chiedo una tartina e quello mi dice: pagare moneta, vedere cammello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 16:35

eh, lo so, ma mica l'ho fatto io il disegno...

e pure te c'hai ragione.

Nsomma, stamo annà a La Pergola.

Quanno te passo a pijà?

:cool2:

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
16.29 — E' duello tra il Torino ed il Genoa per Alfaro, attaccante della Lazio.

:duel:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Ma se vendessimo Alfaro al 50% al Chievo e al 50% al Genoa?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque mai visto un 31 agosto più triste di questo, non solo per la Lazio ma proprio per il mercato in genere.

Credo sia stata la sessione estiva più povera di soldi di tutti i tempi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 16:39
Comunque mai visto un 31 agosto più triste di questo, non solo per la Lazio ma proprio per il mercato in genere.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 16:38
ao non ho detto questo, ho detto che non piazzare quei giocatori ti porta anche a non poter acquistare, evitiamo difese a oltranza...ma tanto me le aspetterò tra pochi minuti vedremo

se va come sembra io stacco, oltre al danno non reggerò la beffa di leggere che va bene così perchè non abbiamo venduto nessuno (nemmeno le palle al piede)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: RastaEagle il 31 Ago 2012, 16:38
16.29 — E' duello tra il Torino ed il Genoa per Alfaro, attaccante della Lazio.

:duel:
pensa come stanno messi questi...  8)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 16:36
Rifiutata offerta di un milione di prestito per floccari e riscatto a 4 dell'Inter...giusto così
...io la ragione di cederlo (dato che fra l'altro non verrebbe sostituito) non la vedo...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Ma se nessuno se li vuole prendere con chi ce la dobbiamo prendere?!
Uno come Floccari, o lo vendi alle cifre che decidi tu, oppure te lo tieni e ti torna utile...non vedo il problema.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
16:30Floccari, no di Lotito a Inter e Fiorentina 20 –
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha detto no alle offerte di prestito con diritto di riscatto per Floccari da parte di Fiorentina e Inter: il numero uno biancoceleste vuole cedere l'attaccante soltanto a titolo definitivo

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 16:36
Rifiutata offerta di un milione di prestito per floccari e riscatto a 4 dell'Inter...giusto così

e vorrei vedè... :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io stacco comunque alle 5 per impegni familiari, casomai qnado ufficializziamo Aogo e Moa mandateme un SMS :cry:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

ma se non ci sono affari vantaggiosi per noi, è inutile farne.

Il mercato non è una gara a chi fà più transazioni, ma a chi fà quelle migliori.

Se me propongono solo prestiti gratuiti con partecipazione dell'ingaggio o regali vari, io non ce sto. E non certo per colpa mia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 16:39

Povero per tutti. E la Lazio è l'unica che non ha venduto nessuno dei suoi giocatori titolari.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 31 Ago 2012, 16:40
se va come sembra io stacco, oltre al danno non reggerò la beffa di leggere che va bene così perchè non abbiamo venduto nessuno (nemmeno le palle al piede)

non tutti i mali vengono per nuocere.   :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.571
Citazione di: dies.irae il 31 Ago 2012, 16:40

ma come fai a vendere se gli altri non c'hanno un soldo da sganciarti??

Discussione precedente - Discussione successiva