Grazie Lazionet

Aperto da Nanni, 30 Ago 2012, 14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperMouse

*
Lazionetter
* 1.224
Mi unisco agli altri con un abbraccio caloroso. Coraggio Nanni

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Tanto tempo fa, otto o nove anni più o meno, entrai in questa casa.
Lo feci senza proclami o presentazioni.
Cominciai a dire la mia, dove volevo, quando volevo.
Un bel giorno si "presentò" un "signore", qui sul forum, su Lazio Talk.
Stava facendo un po' di interviste pubbliche, tramite topic apposito, per conoscere meglio alcuni Lazionetter, soprattutto tra i nuovi.
Quel signore eri tu Nanni e tra i pochi che scegliesti di conoscere di più c'ero anche io.
Un privilegio.
Un ricordo prezioso di una persona speciale.
Spero che in questo momento tu riesca a conservare quella voglia di aprirti verso gli altri e la stessa curiosità verso il prossimo.
Quello che ti ha colpito per me sarebbe un colpo mortale, ma poi, lo so, la vita vince su tutto.
Coraggio "vecchio" aquilotto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maumarta il 31 Ago 2012, 12:19
Spero che in questo momento tu riesca a conservare quella voglia di aprirti verso gli altri e la stessa curiosità verso il prossimo.

sta anche a tutti quelli che gli vogliono bene
;)

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Ti sono vicina, ti abbraccio.
Ti voglio bene, Nanni, persona meravigliosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Temo di aver capito anch'io. Ti voglio così bene, ti stimo a tal punto che vorrei la vita non ti ferisse mai così. Ma noi possiamo solo amare, non proteggere. Non ti posso proteggere, ma ti posso abbracciare stretto. Ti posso volere bene e fartelo sentire. Posso fare solo questo, purtroppo. Sei un uomo straordinario, Nanni. Forza, amico mio. Forza.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ho saputo ora, dire che non ci sono parole è tanto vero quanto banale, idealmente ti e vi abbraccio, qui hai amici, li affetti necessari per andare avanti, per il po' che ho potuto conoscerti in questo posto strano posso immaginare che lo farai nel modo migliore

Con affetto

Sent from my iPad using Tapatalk

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Lazionet è una famiglia, composta da tante persone umane, con tanto cuore.
Forza Nanni anche il mio abbraccio è forte ed è tutto per te

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Nanni, amico e fratello, ti vogliamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
A presto.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ti sono vicino Nanni con tutto il rispetto e l'affetto che possa permettermi di offrirti.

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mi unisco, anche se mi piacerebbe sapere cosa e' accaduto, perche' passo dal pensiero di un lutto a quello di una disgrazia immane. vorrei sperare nel dolore minore, anche se il dolore non si quantifica.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Scrissi una volta sola di lei qui su Lazionet, tanti tanti anni fa.
Mi illudo che qualcuno dei meno giovani potrà ancora ricordarsene, una volta RobCouto mi disse che ricordava quel post e ancora sentiva commozione.
Era un periodo nero, molto nero della Lazio (tanto per cambiare...). Abbandonata, vilipesa, derisa, addirittura non rispettata persino da parte dei suoi (presunti) tifosi più caldi. Non dico altro, credo che abbiate capito. C'era una squadra povera in campo, povera e disperata, c'era quel galantuomo di Mimmo Caso e c'erano gli Irriducibili.
E io raccontai di un episodio strano che m'era capitato. Di una volta che avevo dovuto portare la macchina dal meccanico e stavo andando al lavoro in autobus. E passando lemme lemme lungo una strada, vidi avvicinarsi dall'altra parte della strada una donna bellissima, piccola, rotondetta, con un cappotto color cammello, una grossa busta in mano e il passo semi-ondulante. Si distingueva in mezzo alla gente, al mio sguardo. Non potevo fare a meno di fissarla.
- Ma guarda che bella gnocchetta... - dissi fra me.
L'autobus andava avanti piano, quella ragazza si avvicinava sul marciapiede e io continuavo a guardarmela con immenso piacere.
All'improvviso, quando arrivò alla distanza giusta, riuscii a riconoscerla e ebbi un tuffo al cuore, forte da rimanere storditi: era mia moglie!
Era lei, bella come una stella, era lei che inaspettatamente passava per quella strada. E io come uno scemo a rimirarmela, col cuore che batteva forte.
Non potevo chiamarla, l'autobus fatalmente ripartiva proprio in quell'istante e io mi girai a guardarla, camminare via dall'altra parte, fermarsi a guardare le vetrine, con l'immancabile sigaretta in mano...
A lei non lo raccontai mai, se non dopo tanto tempo. Mi ero scoperto ancora, pazzamente innamorato di lei, pur dopo tanti anni che vivevamo uno accanto all'altra.
Stentavo a crederlo, davvero. Ma davvero mi fa ancora questo effetto?
E nel post di Lazionet di allora paragonai (forse indebitamente, dico oggi, ma poi non tanto) alla mia Lazio che vedevo soffrire, camminare da sola. E di cui mi ritrovavo innamorato, come dal primo giorno.
La vita è bellissima. Ma è crudele.

Ho voluto ringraziare Lazionet, perchè qui dentro vivono amici. Io in questi ultimi lunghi mesi ero sparito, alcuni di voi hanno continuato a "marcarmi stretto" con affetto e con assiduità, lasciandomi senza parole.

Non pensavo mai di ritrovare sei pagine di topic, non pensavo mai!
Vi ringrazio per le parole, a tutti, molti di voi nemmeno li conoscevo. Siete grandi.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Un caloroso abbraccio 

forza Nanni !

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ti abbraccio forte, l'Amore che ti univa a Lei spero ti dia tanta forza.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Murmur il 30 Ago 2012, 15:06
Non so assolutamente nulla, ma, per quello che puó valere, un abbraccio anche da parte mia.
Anche da parte mia un abbraccio forte

Discussione precedente - Discussione successiva