Menu principale

Sorteggi EL

Aperto da Emanuele, 31 Ago 2012, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

Citazione di: Cirrus Minor il 31 Ago 2012, 21:01
La lista Uefa sarà questa alla luce del calciomercato?

Portieri:   
1 BIZZARRI Albano Benjamin
22   MARCHETTI Federico
*54 SCARFAGNA Tiziano

Difensori
2   CIANI Mickael
3   DIAS Andrè Gonçalves
5   SCALONI Lionel
20   BIAVA Giuseppe
26   RADU Stefan Daniel
29   KONKO Abdoulay
*39   CAVANDA Luis Pedro

Centrocampisti
6   MAURI Stefano
7   EDERSON Honorato Campos
8   Anderson HERNANES de Carvalho A.L
15   GONZALEZ Alvaro Rafael
19    LULIC Senad
23   ONAZI Ogenyi Eddy
24   LEDESMA Cristian Daniel
27   CANA Loric
*38  CATALDI Danilo
87   CANDREVA Antonio

Attaccanti
10   ZARATE Mauro Matias
11   KLOSE Miroslav
18   KOZAK Libor
*25   ROZZI Antonio
99   FLOCCARI Sergio

*Lista dei giocatori del vivaio.

Forse sarà escluso Diakitè per via del suo contratto????

Non credo...inoltre sia lui che Onazi credo possano essere considerati prodotti del vivaio...quindi quello che rischia è Cataldi secondo me.

Cirrus Minor

Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2012, 21:07
Non credo...inoltre sia lui che Onazi credo possano essere considerati prodotti del vivaio...quindi quello che rischia è Cataldi secondo me.

Ma i giovani non devono essere stati tesserati da almeno 3 anni nel settore giovanile?? A me risulta che Onzai ha solo 1 o 2 anni di iscrizione nelle liste delle squadre giovanili, mentre Cataldi fa parte della Lazio sin dagli allievi!!

;) ;)

irisheagle

Tottenham - Lazio il 20 /9 ?

PORCA DI QUELLA TROIXCCIA LADRA  :x :x :x :x  .
Torno per le vacanze in italia dal 13 al 22/9 .

che sfortuna del caxxxo c'avevo messo il pensiero .  :s :s :s

ralphmalph

Diakitè escluso stocazzo, scusate il francesismo.
Lo paga la Lazio e deve giocare per la Lazio. E' vero che sarà il quarto difensore, ma può tornare utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Non so se è stato detto ma Manzini ha detto che inviteranno Gazza all'Olimpico!!!

Iker77

Non ho letto tutto il topic. "Sorteggio di merda" è stato detto?

Tarallo

Citazione di: Iker77 il 31 Ago 2012, 22:00
Non ho letto tutto il topic. "Sorteggio di merda" è stato detto?
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2012, 13:41
Che merda di gruppo fanculo.

Mi ci sono avvicinato :DD

A mente fredda non va cosi' male, ma ho visto il sorteggio live e il gruppo K e L erano li', a un passo.

Cesio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Intanto il Tottenham ha preso Dempsey, che a me e' sempre piaciuto molto ma non e' sto fuoriclasse. In squadre come il Fulham fa tutto, difende imposta e tira, prende per mano la squadra. Non so se al livello del Tottenham avra' lo stesso impatto.
In ogni caso Tottenhammerda.

Aquila Romana

Postate eventuali voli charter appena ne avete notizia, che il 20 eccolo.....

eagle75

Axel Latino Heat

Praticamente un girone di champions... mi affascina l'idea di giocare col tottenham.. speriamo di fare bella figura e di passare il turno.. va bene pure il secondo posto :beer:

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

calendario veramente brutto. abbiamo la trasferta ad atene tra milan e fiorentina e poi dall'8 al 25 novembre una serie con panathinaikos, m.e.r.d.e., rubentus, tottenham e udinese.

Krypto

Sono tornata dalle vacanze e volevo raccontarvi questa.
Il sorteggio l'ho visto a casa in Grecia, con il commento di due giornalisti di ovvia fede "verde"  :x
Avevano una paura fregata della Lazio e quando è uscita per poco non hanno rischiato l'infarto,
dicevano che il girone è tosto e la qualificazione è già in mano a Tottenham e Lazio.
Uno dei due cerca di essere più ottimista e dice che ci devono credere e che la melma verde
deve ricordarsi il suo buon vecchio profilo europeo, che la squadra è abituata ad ottenere risultati e qualificazioni
in Europa, ricordando la qualificazione nel 2010 contro le m.rde, l'altro interviene dicendo "il panathinaikos ci deve credere ma ricordiamoci che Lazio e roma non sono la stessa cosa".
:D :D

Detto questo per me sarà un derby, ci sarò all'OAKA a cantare

:ssl

Blueline

Il campo del pana è all'inglese, sarà veramente incandescente, e i greci poi si fanno veramente sentire.

elbandido

Citazione di: Blueline il 06 Set 2012, 07:32
Il campo del pana è all'inglese, sarà veramente incandescente, e i greci poi si fanno veramente sentire.
no, ha la pista di atletica intorno come l Olimpico
però, se pieno, sarà incandescente uguale  ;)

Blueline

Citazione di: elbandido il 06 Set 2012, 09:10
no, ha la pista di atletica intorno come l Olimpico
però, se pieno, sarà incandescente uguale  ;)
Se i greci sono come i turchi, allora il tifo sarà veramente un fattore(dal Basket ho notato il tifo turco, rumoroso,
fastidioso per via delle tonalità gutturali).

Contenuto sponsorizzato