Serie A - Seconda giornata

Aperto da Tarallo, 01 Set 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Espulso Terlizzi, R. Bianchi si fa parare il rigore.

Barocco

*
Lazionetter
* 321

Partita già finita, meglio così che ci voleva uno stomaco di ferro a vederla tutta.

Pescara in B con tutte le scarpe già a Febbraio.  :beer:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se penso che ad un certo punto della storia del calcio pareva non si potesse giocare a calcio senza Terlizzi....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Va detto, perfettissimissima torre di R. Bianchi.
Citazione di: Barocco il 01 Set 2012, 18:35
Partita già finita, meglio così che ci voleva uno stomaco di ferro a vederla tutta.

Te devo da' ragione...  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
una squadra impresentabile per la serie A il pescara....cioe' hanno ottenuto la promozione grazie a giocatori non loro..e non hanno investito una  lira dei 16 milioni avuti per veratti...1,5 pe foggia era troppo...se ne  annassero in b co' tutte le scarpe... 8)

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: Rivolazionario il 01 Set 2012, 18:38
Se penso che ad un certo punto della storia del calcio pareva non si potesse giocare a calcio senza Terlizzi....

Già, fece 3-4 partite col Palermo quasi di seguito segnando goals su calcio d'angolo e poi si spense del tutto.

Detto questo - visto che non ho niente da fare fino a stasera - passo a Manchester City-Qpr

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: PARISsn il 01 Set 2012, 18:39
una squadra impresentabile per la serie A il pescara....cioe' hanno ottenuto la promozione grazie a giocatori non loro..e non hanno investito una  lira dei 16 milioni avuti per veratti...1,5 pe foggia era troppo...se ne  annassero in b co' tutte le scarpe... 8)

Mai vista una squadra così scarsa in serie A e a questo punto ho paura per domani sera: la vittoria degli Stramaccioni boys a Pescara va molto ridimensionata...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Inanto egregia figura di mer.da del Pescara calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate ma vi ho lasciato, just in time per il gol di Yaya Toure. :DD

skizzo87

Visitatore
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Arrestato un 22enne, altri due ultras indagati a piede libero
01.09.2012 18.00 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 4438 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 1 SET - Una rissa tra alcune decine di tifosi di Pescara, Juventus e Torino e' scoppiata la scorsa notte vicino ad un locale notturno a Torino. Sono state danneggiate alcune auto e lo stesso esercizio. Alcune persone sono rimaste ferite in maniera lieve. Un tifoso del Pescara di 22 anni e' stato arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale ed e' indagato per rissa aggravata; uno della Juve di 17 e uno del Torino di 37 sono indagati in stato di libertà'.

Mi sa che pure a Torino si sono fregati qualche tamburo  :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
cmq capuano me pare na' bella statuina in mezzo all'area...quanto volevano pe' questo?? 6 milioni?? 7?? i nostri invece li dovevamo regala'... 8)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
ma godo solo io al pensiero che  il pescara e' in b dopo solo 2 giornate??  :=))

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: PARISsn il 01 Set 2012, 19:25
ma godo solo io al pensiero che  il pescara e' in b dopo solo 2 giornate??  :=))

no, pensa che il toro che si salvera' a fatica gia' ne ha segnati 3........

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
ecco, sta partita doveva arrivare prima della chiusura del mercato... a gennaio sarà troppo tardi!!  :stop

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Il pescara è veramente una squadra scarsa, forse qualcuno dei nostri esuberi tipo Alfaro e Foggia sarebbero stati utili. Capuano è na mezza sega, conferma quanto visto con l'under

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Gli abruzzesi non hanno voluto pagare per i prestiti, ecco i risultati.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Rivolazionario il 01 Set 2012, 18:38
[/quote

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Pero' in panca sta facendo le ragnatele tale Brugman.
Quello che si dice un motorino inesauribile.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
no, pensa che il toro che si salvera' a fatica gia' ne ha segnati 3........

Secondo me invece il toro è da salvezza tranquilla, ci stanno almeno 4-5 squadre nettamente peggiori.

Il Pescara è una di quelle, anzi nettamente la peggiore in serie a, non ha speranze.

Discussione precedente - Discussione successiva