Lazio - Palermo

Aperto da nordest2, 27 Ago 2012, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Con Reja a quest'ora i convocati erano usciti da un pezzo. Petko credo voglia aspettare. Anche col Mura05 la lista venne pubblicata il mattino stesso della gara.

sottoalsette

Citazione di: Blueline il 01 Set 2012, 18:29
Palermo da non sottovalutare nonostante lo 0-3 incassato al Barbera. Giocherà al 110% per riscattare la
partita non brillante contro i ciucci, concentrazione!
Concordo, a noi non ce regala niente nessuno. Per quanto riguarda la formazione mi piacerebbe vedere in campo Ciani ed anche Onazi, è vero che perderemmo l'agonismo di Gonzalez però acquisteremmo maggiore fluidità di gioco.

voltaire

Citazione di: asteN_A. il 01 Set 2012, 18:53
Se Ciani viene schierato da subito, dopo soli 3 giorni di allenamento con il gruppo, vuol dire che ha avuto un grande impatto con il mister e con la squadra.
Forse ha subito dimostrato di essere il più forte dei difensori  finora titolari.

Se è forte, sti granchi che è da soli 3 giorni alla Lazio  :beer:

Con il palermo ci giochiamo subito la prima conferma di quanto di buono visto finora.
ha giocato la settimana scorsa con il bordeaux,contro il Psg,partita superba per lui,bravo davvero!!

dani2110

Citazione di: flaccoflamini il 01 Set 2012, 20:04
Con Reja a quest'ora i convocati erano usciti da un pezzo. Petko credo voglia aspettare. Anche col Mura05 la lista venne pubblicata il mattino stesso della gara.

Con l'allungamento della panchina a 12 unità, fare i convocati è una pratica quasi inutile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Petkovic si sta dimostrando molto bravo e intelligente! Fa benissimo a non far partire subito Ciani come titolare, è una prova di grande rispetto per chi ha giocato finora, è arrivato da pochi giorni, buttarlo in campo senza conoscere i compagni poteva essere rischioso! Ciani potrà esordire dopo la sosta !! Bravo Petko!! :ssl

Valon92

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani (ore 20:45) allo stadio Olimpico di Roma contro il Palermo.

PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Ciani, Dias, Konko, Scaloni

CENTROCAMPISTI: Candreva, Ederson, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Lulic, Mauri, Onazi

ATTACCANTI: Floccari, Klose, Kozak, Rocchi, Zarate.

Oggi Klose non si è allenato con il gruppo per una contrattura alla schiena, domani si decide se gioca o no.

PARISsn

sul sito ufficiale non ci sono comunicati dall'infermeria quindi credo e spero Klose non abbia  nulla..visto e' stato anche convocato...ma  invece Diakite'?? manco convocato...a sto' punto e' una scelta della societa'?

Cesio

Rozzi non è stato convocato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Citazione di: Valon92 il 01 Set 2012, 21:22

PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Ciani, Dias, Konko, Scaloni

CENTROCAMPISTI: Candreva, Ederson, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Lulic, Mauri, Onazi

ATTACCANTI: Floccari, Klose, Kozak, Rocchi, Zarate.

Oramai Lulic va messo giocoforza tra i difensori e non tra i centrocampisti

Valon92

Citazione di: Cesio il 01 Set 2012, 21:51
Rozzi non è stato convocato?

Ha giocato oggi con la primavera a Palermo.

Raptus

Citazione di: PARISsn il 01 Set 2012, 21:43
sul sito ufficiale non ci sono comunicati dall'infermeria quindi credo e spero Klose non abbia  nulla..visto e' stato anche convocato...ma  invece Diakite'?? manco convocato...a sto' punto e' una scelta della societa'?

potrebbe essere che non abbia ancora ricevuto l'ok dalla Paideia, o che Petkovic preferisca preservarlo per le prossime partite. L'allenatore ha detto che per lui é disponibile, lo vedremo presto in campo, viste le partite ravvicinate che arriveranno Modibo servirà come il pane..

gentlemen

Leggo di un Klose in dubbio x un problema alla schiena....  :x :x
Naturalmente se non gioca domani salta anche la nazionale.  :x :x

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Se Miro non dovesse farcela, chi giocherebbe? Si passerebbe al 4-4-2?

white-blu

Citazione di: flaccoflamini il 01 Set 2012, 23:02
Se Miro non dovesse farcela, chi giocherebbe? Si passerebbe al 4-4-2?

4-1-4-1 con floccari centravanti.

Palo

Citazione di: nordest2 il 31 Ago 2012, 19:05
commento sky: il palermo è rimasto al palo
Dov'è che sarebbero rimasti? Non mi risulta ... ora controllo ma mi sembra proprio di no ... :=))

spook

Ganzo

Io mi ricordo del 5-1, spero che la squadra no lo ha scordato..

commi159

A quanto pare si presenteranno con Ujkani tra i pali, Pisano a destra, Von Bergen e Cetto coppia difensiva centrale e Garcia a destra. Se non avessero Miccoli e Ilicic sarebbero al livello del pescara. A parte questo (contro di noi fanno sempre la partita della vita) me la giocherei tutta all'attacco, in particolare Lulic dalla parte di Garcia può sfondare più volte. Tutti allo stadio! :since

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

Citazione di: olympia il 01 Set 2012, 20:25
Petkovic si sta dimostrando molto bravo e intelligente! Fa benissimo a non far partire subito Ciani come titolare, è una prova di grande rispetto per chi ha giocato finora, è arrivato da pochi giorni, buttarlo in campo senza conoscere i compagni poteva essere rischioso! Ciani potrà esordire dopo la sosta !! Bravo Petko!! :ssl

D'accordo al 100%

Forza Lazio

oberdan

la mancata convocazione di Diakite mi puzza di "fuori squadra"...a quanto mi risulta il giocatore ha recuperato dall'infortunio e, anche non fosse al 100%, avrebbe potuto portarlo in una panchina a 12 giocatori (porta anche ederson...) Forse la società vuole semplicemente dare un avvertimento a Modibo e mostrare i denti in previsione del prossimo incontro per il rinnovo...