Serie A - Seconda giornata

Aperto da Tarallo, 01 Set 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Gabbiadini per Pazienza, 9 minuti alla fine.

E Pioli era partito con Acquafresca, boh...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Barocco

*
Lazionetter
* 321

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
mi dispaice per il milan, con la squadra che c'hanno un po' di culo gli avrebbe fatto comodo nel corso della stagione... l'hanno usato tutto oggi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per decenza non scrivo a chi e' stato paragonato Pazzini dai suoi detrattori qui dentro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2012, 22:30
Per decenza non scrivo a chi e' stato paragonato Pazzini dai suoi detrattori qui dentro.

1 su rigore inesistente
1 a porta vuota
lascio stare il terzo per decenza

gomitate, tuffi, tacchettate. mi fa proprio schifo stammerda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 01 Set 2012, 22:37
1 su rigore inesistente
1 a porta vuota

:DD chi simula lo odio anch'io, dimentica il rigore.
Ha fatto due gol da rapace.
Poi vabbe' noi non possiamo averlo perche' non accetterebbe di fare la riserva a Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' per ora Pazzini 3 voi nada.  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
A me Pazzini piace da sempre pero' ha già dimostrato nel passato che da riserva fa ridere , deve essere titolare indiscusso per rendere

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Sarei curioso di vedere la faccia di Moratti e Branca...

Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2012, 22:42
A me Pazzini piace da sempre pero' ha già dimostrato nel passato che da riserva fa ridere , deve essere titolare assoluto per rendere

Per riserva intendo dire che parte da titolare quando Klose riposa.
VAbbe' pazienza, certo che in un Milan disastroso solo lui e cutthewind gli hanno tolto le come se dice dalla brace, non me ricordo il proverbio.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Dopo il gol alle merde per me Pazzini potrebbe avere anche licenza di uccidere!

Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2012, 22:41
Ehhh tutti talebani, qua.
Vabbe' per ora Pazzini 3 voi nada.  :beer:

tara' su questo argomento c'hai ragione di sicuro. perché io pazzini l'ho sempre odiato, mi sta proprio sul cazzo e non riesco a essere obiettivo... solo una volta l'ho apprezzato  :asrm

è un attaccante particolare, un finalizzatore puro. non aiuta la squadra più di tanto e partecipa poco o nulla alla manovra... tecnicamente niente di che, però segna, cosa non da poco per una punta. poi è molto forte di testa

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2012, 22:44
Per riserva intendo dire che parte da titolare quando Klose riposa.
VAbbe' pazienza, certo che in un Milan disastroso solo lui e cutthewind gli hanno tolto le come se dice dalla brace, non me ricordo il proverbio.

è l'età che avanza  :)

(togliere le castagne dal fuoco)

cavar le castagne dal fuoco

• Fig.: procurare un bene, un vantaggio o simili affrontando una situazione pericolosa. A seconda delle circostanze, significa farlo per qualcun altro, assumendo quindi il rischio su di sé, oppure viceversa, indurre qualcuno ad affrontare il pericolo senza fargliene poi godere il vantaggio.
    Il detto intero è "cavar le castagne dal fuoco con la zampa del gatto". Viene da una favola di La Fontaine (Fables,IX,17) in cui si narra che un giorno la Scimmia, mentre dormicchiava insieme al Gatto vicino al focolare, vide che sotto la cenere stavano cuocendo delle castagne molto appetitose ma difficili da prendere, dato il calore della brace. Facendo leva sulla vanità del Gatto, che non era personalmente interessato a quel cibo, lo convinse ad affrontare l'impresa, e così ebbe le castagne senza scottarsi. Pare che La Fontaine abbia a sua volta attinto a versioni precedenti, come Les jours caniculaires di S. Maioli, i Contes d'Eutrapel di Noel du Fail, l'Apologi Phaedrii di J. Régnier. Tutti costoro però presentano il comportamento della Scimmia in modo meno meno garbato: nei loro racconti questa afferrava senza cerimonie la zampa del Gatto e con quella si procurava le castagne.
    Var.: cavar le castagne dal fuoco con la zampa del gatto; togliere le castagne dal fuoco; levar le castagne dal fuoco; farsi cavare le castagne dal fuoco

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: richard il 01 Set 2012, 22:37
1 su rigore inesistente
1 a porta vuota

dopo quel 25 aprile pò fa tutto quello che vole... :=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il milan fa ridere, ma lotterà anche lei per il terzo posto per questioni extra...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
cmq non inganni il risultato...milan a tratti in seria difficolta' contro una squadra di pippearsugo per 9/11...un rigore  inesistente..un goal su papera del portiere..la juve se non si distrae troppo per la champion rivince  lo scudetto a spassissimo...e per il secondo posto secondo me siamo i favoriti... ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mazzok il 01 Set 2012, 22:46
è l'età che avanza  :)

(togliere le castagne dal fuoco)

Grazie caro, ci credi se dico che m'e' venuto venti secondi dopo? E pure se ce credi, non e' che la situazione migliori. :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva