20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo

Aperto da paolo71, 31 Ago 2012, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
qualcuno dall'irlanda se la fa la trasferta?

io ho trovato solo questo sito per i biglietti ospiti, li vendono a 125 €
http://www.onlineticketexpress.com/sports/football/tottenham-hotspur-vs-ss-lazio-tickets-20-09-2012

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: rebhell il 02 Set 2012, 10:43
qualcuno dall'irlanda se la fa la trasferta?

io ho trovato solo questo sito per i biglietti ospiti, li vendono a 125 €
http://www.onlineticketexpress.com/sports/football/tottenham-hotspur-vs-ss-lazio-tickets-20-09-2012

ammazza che prezzi??

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Sono pure il Sterline...al cambio dovrebbero essere anche di più... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Aspettate comunicazioni ufficiali per i biglietti  ;)

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: dani2110 il 02 Set 2012, 11:24
Sono pure il Sterline...al cambio dovrebbero essere anche di più... :o

azz e' vero, so quasi 160 euri.
spero sia un sito farlocco.

Citazione di: Valon92 il 02 Set 2012, 11:50

io ho solo internet come fonte, se sapete qualcosa la potete postare gentilmente?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: Valon92 il 02 Set 2012, 11:50

ok, ma per prenotare il volo sto facendo ora.
Non è che poi la Lazio poi il biglietto non me lo vende perchè mi vuola dare il pacchetto compreso di volo, da Roma tra l' altro!!!Io abito a Ravenna...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2012, 11:59
ok, ma per prenotare il volo sto facendo ora.
Non è che poi la Lazio poi il biglietto non me lo vende perchè mi vuola dare il pacchetto compreso di volo, da Roma tra l' altro!!!Io abito a Ravenna...

no non credo la Lazio darà semplicemente indicazioni di vendita dei tagliandi (e magari proporrà un suo pacchetto col volo, ma l'anno scorso fu fatto solo per Madrid).

Tenere d'occhio i siti ufficiali di Lazio e Tottenham(erda).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Tranquilli! I biglietti saranno resi disponibili come per una qualsiasi trasferta italiana, quasi sicuramente presso i Lazio Style e sul sito. Non andate dietro a sti siti che gli regalate solo un sacco di soldi. Aspettate che Lazio e Spurs si mettano d'accordo e che la Lazio comunichi quando e come si potranno comprare i biglietti. E nessuna squadra del mondo ha mai obbligato i tifosi a prendere pacchetti con volo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: rebhell il 02 Set 2012, 11:55
azz e' vero, so quasi 160 euri.

Ma non sarà un pacchetto con volo low cost ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: CurvaNord48 il 02 Set 2012, 13:02
Tranquilli! I biglietti saranno resi disponibili come per una qualsiasi trasferta italiana, quasi sicuramente presso i Lazio Style e sul sito. Non andate dietro a sti siti che gli regalate solo un sacco di soldi. Aspettate che Lazio e Spurs si mettano d'accordo e che la Lazio comunichi quando e come si potranno comprare i biglietti. E nessuna squadra del mondo ha mai obbligato i tifosi a prendere pacchetti con volo.

Ok.
Il mio unico problema è che non abitando a Roma spero si possano acquistare sul sito Lazio online.
Intanto il volo l' ho già prenotato stamattina, arrivo da Bologna a Stansted giovedì alle 12.05, poi prenderemo il treno che ci porta (siamo in 2) a Tottenham Hale, scarico bagaglio a mano in B&B nei pressi di tottenham per la prima notte che prenoterò in sti giorni, doccia, pub :beer: e stadio :D
Ci fermeremo venerdì e sabato e vedrò di spostarmi verso il centro, prima volta a Londra, e ripartiremo domenica mattina.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2012, 13:47
Ok.
Il mio unico problema è che non abitando a Roma spero si possano acquistare sul sito Lazio online.
Intanto il volo l' ho già prenotato stamattina, arrivo da Bologna a Stansted giovedì alle 12.05, poi prenderemo il treno che ci porta (siamo in 2) a Tottenham Hale, scarico bagaglio a mano in B&B nei pressi di tottenham per la prima notte che prenoterò in sti giorni, doccia, pub :beer: e stadio :D
Ci fermeremo venerdì e sabato e vedrò di spostarmi verso il centro, prima volta a Londra, e ripartiremo domenica mattina.
che invidia Paolè, io nn posso  :x :D

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Per chi fosse interessato io un po di conti me li sono fatti...

Partire il giorno della partita non conviene mai...il prezzo del biglietto va alle stelle. Partendo il 19 e tornando il 21 con 400€ (All Inclusive) ce la si fa da quello che ho visto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Ho speso 130 euro il volo, 160 euro 3 notti in B&B (zona 2 della metro) sono a metà fra White Hart Lane e Liverpool Street.
Tutto via internet.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: paolo71 il 03 Set 2012, 15:27
Arrivo giovedì e riparto domenica.
Ho speso 130 euro il volo, 160 euro 3 notti in B&B (zona 2 della metro) sono a metà fra White Hart Lane e Liverpool Street.
Tutto via internet.

Eh ma tu non parti da Fiumicino da quello che ho capito...da Roma partire il giorno della partita è un suicidio economico...qualcosa tipo 230€ il più economico.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Aquila Romana il 01 Set 2012, 15:28
per chi volesse favorire ho due sedie disponibili lato gerani

bono anche contro le zanzare....

8)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: CurvaNord48 il 02 Set 2012, 13:02E nessuna squadra del mondo ha mai obbligato i tifosi a prendere pacchetti con volo.

se non erro, nell'anno glorioso del 7 a 1, la aesse lo fece attraverso le agenzie di non ricordo quale t.o.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2012, 15:42
se non erro, nell'anno glorioso del 7 a 1, la aesse lo fece attraverso le agenzie di non ricordo quale t.o.

direi che ha portato bene

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2012, 15:42

Anche la Supercoppa della Lazio a Montecarlo (Francorosso).
Con gli Irriducibili che scrissero li striscione "Sergio, la Lazio siamo noi".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 03 Set 2012, 15:47
Anche la Supercoppa della Lazio a Montecarlo (Francorosso).
Con gli Irriducibili che scrissero li striscione "Sergio, la Lazio siamo noi".

bene, quindi copiarono pure quello

Discussione precedente - Discussione successiva