Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2012, 13:00
Ara la fascia come dicono quelli che ce capiscono, e sa cosa fare alla fine di una azione, per me sarebbe stato ottimo.
Vabbe'. :))

Tarà, ma come l'avresti visto Christian Pander? Mi pare che con l'Hannover sia tornato a giocare con regolarità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Confesso un buon livello di ignoranza sulla Bundes.
Aogo l'ho visto spesso in nazionale e anche in Under 21 (ovviamente piu' qualche partita di Bundes occasionale). Pander l'avro' visto due volte e me ne ricordo soprattutto le punizioni. Mi sembra un po' troppo "pesante" per il gioco di Petko, cioe' piu' un Kolarov che un Lulic, per dire. Per questo io dicevo Aogo. Con Petko bisogna essere veramente agili e fare avanti e dietro. Poi Aogo ha dalla sua l'eta'.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2012, 13:06
Confesso un buon livello di ignoranza sulla Bundes.
Aogo l'ho visto spesso in nazionale e anche in Under 21 (ovviamente piu' qualche partita di Bundes occasionale). Pander l'avro' visto due volte e me ne ricordo soprattutto le punizioni. Mi sembra un po' troppo "pesante" per il gioco di Petko, cioe' piu' un Kolarov che un Lulic, per dire. Per questo io dicevo Aogo. Con Petko bisogna essere veramente agili e fare avanti e dietro. Poi Aogo ha dalla sua l'eta'.

Io me lo ricordo con lo Schalke ed era un'iradiddio. Poi credo che abbia accusato tutti gli infortuni possibili. Ha ancora 29 anni. come alternativa mi sarebbe piaciuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono andato a controllare perche' me lo ricordavo piu' vecchio e invece hai ragione tu.

E leggi qui:

Pander is a product of the Schalke 04 youth system and has been part of the senior squad since 2004. He made his Bundesliga debut on 6 August 2004 in a 1–0 away loss to Werder Bremen. His career has been plagued with injuries. He missed the entire 2005–06 and 2009–10 seasons due to serious injuries. Pander's last competitive game for Schalke was on 10 May 2009 where he injured his knee against Borussia Mönchengladbach and had to be taken off in the 16th minute.
Pander agreed to join league rival Hannover 96 from Schalke on 19 June 2011, signing a one-year contract
.

Praticamente dal 2009 ha giocato una ventina di partite.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Pander effettivamente era un ottimo giocatore, idolo dei tifosi dello Schalke. Poi una serie di infortuni l'hanno rovinato.

Tara', ma Aogo in nazionale c'ha giocato col contagocce. Pochissime presenze e quasi tutte da subentrato.
Nell'under era una grandissima promessa, mi sembra giocasse nel Friburgo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Quello da prendere era Bertrand del Chelsea come già scritto da me medesimo 1 anno fa (modestamente parlai pure di Coentrao prima della cessione di Kolarov).
A centrocampo invece il mio pupillo Witsel era perfetto e non costava niente (per il suo valore) fino a un paio di anni fa , pero' mi sa che Tare mi ha messi in modalità ignore e quindi non legge le mie proposte :DD
Ora tutti insieme ci mettiamo a visionare tutti i terzini sinistri del mondo e poi mandiamo i profili a Tare (je mannamo una mail).
Tarà , ma Luis Enrique del Liverpool ti piace ? Ho visto che ha iniziato dalla panca nella partita contro i citizens , che ne pensi ? Ti piace ? A me ha sempre fatto un'ottima impressione .
Su Aogo la penso come fabichan , nelle poche partite che l'ho visto mi è sembrato niente di che , certo , preferibile al nulla di adesso (oppure a Cavanda terzino sinistro  :elec: )

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash21 il 02 Set 2012, 13:45
Quello da prendere era Bertrand del Chelsea come già scritto da me medesimo 1 anno fa (modestamente parlai pure di Coentrao prima della cessione di Kolarov).
A centrocampo invece il mio pupillo Witsel era perfetto e non costava niente (per il suo valore) fino a un paio di anni fa , pero' mi sa che Tare mi ha messi in modalità ignore e quindi non legge le mie proposte :DD
Ora tutti insieme ci mettiamo a visionare tutti i terzini sinistri del mondo e poi mandiamo i profili a Tare (je mannamo una mail).
Tarà , ma Luis Enrique del Liverpool ti piace ? Ho visto che ha iniziato dalla panca nella partita contro i citizens , che ne pensi ? Ti piace ? A me ha sempre fatto un'ottima impressione .
Su Aogo la penso come fabichan , nelle poche partite che l'ho visto mi è sembrato niente di che , certo , preferibile al nulla di adesso (oppure a Cavanda terzino sinistro  :elec: )

luis enrique???  :pp

josé enrique! splash non è che sei daa riomma?  :=))  :beer:

ps: i miei preferiti per il ruolo di terzino sx sono Monzon e Ansaldi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Vabbè pure Luis Enrique era un buon giocatore , cmq si volevo dire Josè Enrique  :beer:

Daa maggica ci sarai :DD  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash21 il 02 Set 2012, 13:57
Vabbè pure Luis Enrique era un buon giocatore , cmq si volevo dire Josè Enrique  :beer:

Daa maggica ci sarai :DD  :asrm

hai la stessa firma dell'utente Giacomo  :o  :pp

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2012, 22:44
il problema è proprio questo: è inutile acquistare se prima non si cede.
allora mi domando:
- perchè dei rinnovi di biava, scaloni e Brocchi?

Perchè sono giocatori ritenuti utili dalla società. Ma che c'è da capì? Quello che non capisco io è questa avversione specie quando, poi, Biava si conferma un centrale affidabile, Scaloni risulta un'alternativa presa in considerazione e Brocchi - ora fermo ai box- uno dei migliori per rendimento da tre anni a questa parte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda che ce lo chiamano, Luis, Jose Enrique. Non me chiede perche'!  :o

Mah guarda. Per me il problema e' che Petkovic (opinione mia) li vuole agili, leggeri, capaci anche di accentrarsi come fa Lulic. Tatticamente e fisicamente piu' duttili di un Kolarov qualunque.
Ne' Enrique ne' Monzon (che tra l'altro adoro, per me e' davvero un fenomeno almeno in fase offensiva) sono cosi'. Enrique poi me sta antipatico ma forse solo perche' e' spagnolo. Al Newcastle fece molto bene, al Liverpool cosi' cosi', no? Comunque e' fuori dalle cifre lotitiane, tra newcastle e liverpool siamo se non sbaglio vicino alla decina di milioni pagati per il cartellino.
Su una cosa siamo d'accordo, uno ce ne serviva.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Iker77 il 02 Set 2012, 14:06
Perchè sono giocatori ritenuti utili dalla società. Ma che c'è da capì? Quello che non capisco io è questa avversione specie quando, poi, Biava si conferma un centrale affidabile, Scaloni risulta un'alternativa presa in considerazione e Brocchi - ora fermo ai box- uno dei migliori per rendimento da tre anni a questa parte.

scaloni è preso in considerazione perchè in rosa. se ne prendevi uno migliore (e non l'hai preso perchè hai rinnovato il contratto a scaloni, circolo vizioso) scaloni apriva un ristorante argentino.

brocchi ha 78 anni e viene da un anno di inattività.

biava è affidabile. ma per quanto?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Biava lo scorso anno saltò tante partite per colpa di quel terrificante scontro di gioco con ledesma
che gli fece saltare 3/4 denti.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 22:50
ad aveccelo Jaquinta, al posto di rocchi e alfaro.

Questa NON SE PO SENTI'   :nono:

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: borgorosso il 02 Set 2012, 14:26
scaloni è preso in considerazione perchè in rosa. se ne prendevi uno migliore (e non l'hai preso perchè hai rinnovato il contratto a scaloni, circolo vizioso) scaloni apriva un ristorante argentino.

Magari, cosi avremmo potuto anche noi mortali godere del suo fantastico asado.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: borgorosso il 02 Set 2012, 14:26

brocchi ha 78 anni e viene da un anno di inattività.

biava è affidabile. ma per quanto?

mi ricordo solo una partita dove Scaloni è stato un disastro (non totalmente per colpa sua), fu quella con la Juve di qualche anno fa. Io giudico i giocatori per quello che fanno in campo e reputo Scaloni una riserva di lusso. Ben venga uno più forte, ma Scaloni non si può definire certo una pippa o un giocatore finito, almeno per quello che ha dato nel finale dell'anno scorso e in questo inizio di campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello cha fa Scaloni in campo non e' funzionale ar discorzo.
Per lui parlano soltanto i gol di del piero e il fatto che cucina l'asado.
Qualunque altra cosa faccia e' irrilevante, ormai, agli occhi del lazialunto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Non se ne esce proprio. La societa' fa 80 cose su 100 giuste? L'accento della critica viene sempre e solo posto su quelle 20 sbagliate. Le altre vengono "sfumate", omesse oppure ignorate. A tutti i laziali scontenti dell'attuale presidenza suggerisco di prendere un foglio, dividerlo a meta' e scrivere su una colonna la cose fatte bene da Lotito e sull'altra colonna quelle fatte male. Scommettiamo che il rapporto tra quelle fatte bene e quelle male e' il famoso 80/20???

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Discussione precedente - Discussione successiva