Lazio - Palermo

Aperto da nordest2, 27 Ago 2012, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Loew l'avrebbe fatto giocare titolare se non fosse stato per l'infortunio degli ultimi mesi della scorsa stagione, io spero solo che non giochi la partita della settimana prima di Chievo - Lazio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Zibib il 02 Set 2012, 16:55
qualcuno sa se stasera su Sky ci sarà la telecronaca di parte con l'introduzione del nuovo canale tematico...e se si con chi?
Da quanto ho sentito in radio, stanno organizzando una telecronaca e radiocronaca distinte. Ma quel che è certo ci sarà Bollini,tecnico della primavera, che farà la seconda voce tecnica.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Tyler87 il 02 Set 2012, 17:39
Da quanto ho sentito in radio, stanno organizzando una telecronaca e radiocronaca distinte. Ma quel che è certo ci sarà Bollini,tecnico della primavera, che farà la seconda voce tecnica.

bene io volevo sapere se mettendo su Sky nella lingua la selezione "altra"  si sente un laziale al microfono così posso eviare Onofri e Zancan

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zibib il 02 Set 2012, 17:46
bene io volevo sapere se mettendo su Sky nella lingua la selezione "altra"  si sente un laziale al microfono così posso eviare Onofri e Zancan

Senti Lazio Style se metti su altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
in diretta dall'Olimpico, lo stadio inizia a riempirsi, il tempo sta reggendo, primi applausi per Ederson e Ciani nel sopralluogo pre-gara.. molti stranieri in distinti e incrociati all'esterno.

:since

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Candreva Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Mauri; Klose

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Faccio il mio primo intervento  :ssl :since :asrm
direi che è un classico come inizio.

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:band1:

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: enrico94 il 02 Set 2012, 20:32
Raga uno strem. in pvt per favore??  ;)

disperazione. non trovo nulla. anche a me please!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva