Lazio-Palermo, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Set 2012, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Petkovic idolo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

soprattutto quello che c'ha 'n anno in più
coso come se chiama

klose

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Quasi commosso.

Petkovic idolo.

Chi l' ha trovato ed avuto il coraggio di portarlo in A è il vero idolo

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2012, 22:40
ora mi voglio proprio gustare le esternazioni di I. Kazzaroni.

Magna tranquillo. I tre punti delle merde toglieranno qualsiasi valore e risalto alla nostra vittoria. Prevedo tavole rotonde di ore sul gioco di "Zedenek". Direi che è quello che ci vuole. Anche se siamo aquilotti, meglio volare basso e metterglielo in quel posto a tutti quanti a fine campionato.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
il secondo gol di miro è un qualcosa di mistico

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: spook il 02 Set 2012, 22:44
Magna tranquillo. I tre punti delle merde toglieranno qualsiasi valore e risalto alla nostra vittoria. Prevedo tavole rotonde di ore sul gioco di "Zedenek". Direi che è quello che ci vuole. Anche se siamo aquilotti, meglio volare basso e metterglielo in quel posto a tutti quanti a fine campionato.

Giusto lasciamo sfogare gli altri ora noi alla fine

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: spook il 02 Set 2012, 22:44

Esatto, meglio così, che incensassero voce di fata e i suoi scagnozzi! tanto i conti se fanno alla fine

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Bellissima partita. La grande differenza con l'anno scorso è che quest'anno si va in vantaggio e si cerca di chiudere, prima si cercava solo di conservare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Siamo una grande squadre,ce la giochiamo fino alla fine con Juve Inter e Napoli.Quest anno è veramente una goduria vedere la Lazio giocare a pallone  :since

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Scialoja il 02 Set 2012, 22:46
Esatto, meglio così, che incensassero voce di fata e i suoi scagnozzi! tanto i conti se fanno alla fine
Ma visto che siamo a +2 comincerei pure a falli subito. :asrm

flaccoflamini

Visitatore
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Contenuto sponsorizzato

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Al 92° ho visto Candreva che andava a pressare il terzino loro sulla nostra trequarti, e poi si litigava il fallo laterale.

Al 92°.

Sul 3-0 per noi.

Possiamo esse fiduciosi?  :band1: :band1: :band1:

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Era dai tempi di Eriksson che non vedevo una Lazio così. Colpisce la serenità sullo 0-0 ( tanto prima o poi si segnava), la determinazione e la fame di non accontentarsi dell'1-0 (ricordo il buon Edy che sull'1-0 si chiueva a riccio, manco si giocasse contro il Barca), la freschezza atletica (ho visto Henanes fare il terzino all'84') e poi quei fraseggi veloci, mamma mia, troppo bella!

:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Scialoja il 02 Set 2012, 22:44
il secondo gol di miro è un qualcosa di mistico
finta impercettibile , avversario a farfalle , gol.
Mito.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il fatto che mi ha colpito è che avevo da subito la sensazione di vincere con tranquillità.
Non so spiegare...

Comunque sia restiamo con i piedi per terra ma godiamoci la grande vittoria di oggi!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2012, 21:32
A Candreva bisogna vietare il tiro.

:D :D :D

questo andava evidenziato per forza!

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sigurd il 02 Set 2012, 22:41
mammamia che tir che j'è passato sopra al Palermo :lol:

grandi tutti
ma grande soprattutto Petkovic

te vedo meno preoccupato..... :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
sul 2° gol di Klose non mi sono masturbato solo perché stavo vedendo la partita con mio padre.

che cazzo di giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva