La cosa meno bella è stata....

Aperto da calimero, 02 Set 2012, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Azz...
Stasera abbiamo vinto giocando in nove.

Lulic e gonzalez garantiscono 50 partite?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
L'azione del primo tempo che con un lancione dalla difesa sicilina ha msso un giocatore del Palermo davanti a Marchetti,con salvataggio in angolo di Lulic. Lì ho rivisto gli errori di piazzamento della difesa e del centrocampo che puntualmente si verificavano nelle amichevoli di Luglio

:ssl :ssl :ssl :ssl

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 00:01

Vabbè ma ciabbiamo 50 giocatori e Petkovic non mi pare uno scemo, una soluzione si troverà.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
l'ammonizione a Klose per simulazione quando aveva ricevuto una puntata nel polpaccio.
E l'arbitro che gliela giustifica dicendo "Se cadi in quel modo mi induci a fischiare...".

E come devo casca'?
Ho preso un calcio su un polpaccio!

Certi arbitri partono prevenuti (vedi Kozak 2 stagioni fa) ed altri non si rendono conto invece di chi hanno di fronte.
Klose ce lo vedete a simulare?
Io no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
l'ammonizione a Klose per simulazione quando aveva ricevuto una puntata nel polpaccio.

:X(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 00:03
Vabbè ma ciabbiamo 50 giocatori e Petkovic non mi pare uno scemo, una soluzione si troverà.

più che delle soluzioni, sarebbe meglio avere dei sostituti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
l'assenza di Matuzalem, che ci servirebbe come il pane per far rifiatare Ledesma e Gonzales specie quando giocheremo ogni 3 giorni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Nel primo tempo grazie al giropalla veloce ed alla ricerca dell'ampiezza vedevo spesso Hernanes che trovava buoni spazi liberi da dove avrebbe potuto innescare gli attacanti ma spesso la palla non gli arrivava.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
quando ho visto la sanipoli intervistare Petko

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
no, però  Radu e Brocchi quando staranno bene saranno due validissimi sostituti.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Per Gonzalez abbiamo Brocchi che quelle 10 partite per dargli il cambio ce li fa ad occhi chiusi senza sfigurare IMHO.
E cmq Lulic e Gonzalez sinceramente potrebbere giocarle anche tutte e 50 perchè quest'anno tutta la squadra corre e non sono gli unici che si fanno il mazzo.

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Alcares il 03 Set 2012, 00:06
E l'arbitro che gliela giustifica dicendo "Se cadi in quel modo mi induci a fischiare...".

E come devo casca'?
Ho preso un calcio su un polpaccio!

Certi arbitri partono prevenuti (vedi Kozak 2 stagioni fa) ed altri non si rendono conto invece di chi hanno di fronte.
Klose ce lo vedete a simulare?
Io no.

Sta cosa mi ha avvelenato per 5 minuti. Semplicemente non esiste che KLOSE, soprattutto al 64° di una partita dominata, che stai vincendo per 2-0, si metta a fare le scenette. Quando poi ci sono attaccanti che si tuffano come babbei e l'arbitro per seguire l'azione si limita a segnalare loro di alzarsi e buonanotte

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
se ci sarà bisogno voglio Matuzalem in campo, pochi cazzi, secondo me potrebbe essere molto utile a Petko

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Scialoja il 02 Set 2012, 23:30
le urla delle bestie nel mio quartiere per i gol delle mer.de
Venite allo stadio e non li sentirete più.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
La seconda ammonizione ingiustificabile in due partite a Klose... però non possiamo correggerla in settimana.

La cosa che mi è piaciuta di meno di questa bellissima Lazio è stata la fase di finalizzazione nel primo tempo: fino al gol (frutto anche di una serie di errori del Palermo) abbiamo cercato troppo spesso il tiro da fuori o il cross dalla 3/4.
Poi, come con l'Atalanta, col crescere dell'intensità di gioco da parte nostra, la manovra in avanti si è diversificata e ne abbiamo guadagnato in imprevedibilità

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sottoalsette il 03 Set 2012, 00:13
no, però  Radu e Brocchi quando staranno bene saranno due validissimi sostituti.

quando?

Citazione di: Tyler87 il 03 Set 2012, 00:14
Per Gonzalez abbiamo Brocchi che quelle 10 partite per dargli il cambio ce li fa ad occhi chiusi senza sfigurare IMHO.
E cmq Lulic e Gonzalez sinceramente potrebbere giocarle anche tutte e 50 perchè quest'anno tutta la squadra corre e non sono gli unici che si fanno il mazzo.

Brocchi e Radu hanno grossi problemi fisici, anche se possono giocare 10 partite non è detto che quado serve lopro possano garantir quelle 10 partite.

il panchinaro, proprio per questa caratteristica, deve avere la peculiarità di essere sempre pronto (fisicamente apposto) perchè  non si sa quando potrà essere chiamato in causa.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Il Tenente il 03 Set 2012, 00:18
abbiamo cercato troppo spesso il tiro da fuori

Ci ho pensato anch'io, ma vedendo la reattività di ujkani sul gol di Candreva e in un paio di altre occasioni penso sia stata un'indicazione specifica di Petkovic

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 00:21
quando?

Brocchi e Radu hanno grossi problemi fisici, anche se possono giocare 10 partite non è detto che quado serve lopro possano garantir quelle 10 partite.

il panchinaro, proprio per questa caratteristica, deve avere la peculiarità di essere sempre pronto (fisicamente apposto) perchè  non si sa quando potrà essere chiamato in causa.
dai su un pò di ottimismo...., Gonzalez e Lulic stanno facendo bene e siamo all'inizio del campionato, vedrai che tra un mesetto e quando servirà Brocchi e Radu saranno pronti per farli rifiatare.

Discussione precedente - Discussione successiva