per me la cosa più bella è...

Aperto da sigurd, 02 Set 2012, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: !forward! il 03 Set 2012, 00:08
amo la retorica pallonara, a volte...

immaginare il livore del grande bobolo per questa esultanza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
L'intensità e l'aggressività
Petkovic, veramente bravo e la squadra deve ancora crescere
Il giro palla veloce e continuo anche a ridosso dell'area avversaria
Hernanes a centrocampo e Lulic terzino, ottimo nelle diagonali un treno quando scende.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il ritmo, l'intensita' dimostrata per 90 minuti ed oltre, sempre con il compagno vicino per dialogare di prima in spazi strettissimi.
Un gran bel calcio.
Complimenti al Mister ed ai giocatori che si stanno applicando, come sentito ora rientrato a casa " io ho fatto un passo indietro, la squadra un passo avanti", parole del mister che spiegava come si e' arrivati alla quadratura del cerchio.
Il santone bosniaco mi sta stregando.
E soprattutto sti risultati ti danno una maggiore convinzione di quello che fai.
Avanti cosi', avanti Lazio!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
andare allo stadio, ritrovare i fratelli laziali, ritrovare la lazio  :ssl :ssl :ssl :ssl

Citazione di: blow il 03 Set 2012, 00:20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
l'infantilismo del tifoso...quello Laziale soprattutto...non è una critica, solo la constatazione che come un bambino è in grado di passare dal pianto a singhiozzo alla gioia e ai sorrisi...repentinamente...come se niente fosse...è tenero. :ssl

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
La finta di Miro sul secondo gol,l'esultanza di Candreva,la grinta di tutti,l'impronta del Mister che ha rigenerato alcuni giocatori che sembravano smarriti tra i quali Hernanes e Konko. :band1:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Il ritmo, l'intensita' dimostrata per 90 minuti ed oltre, sempre con il compagno vicino per dialogare di prima in spazi strettissimi.
Un gran bel calcio.
Complimenti al Mister ed ai giocatori che si stanno applicando, come sentito ora rientrato a casa " io ho fatto un passo indietro, la squadra un passo avanti", parole del mister che spiegava come si e' arrivati alla quadratura del cerchio.
Il santone bosniaco mi sta stregando.
E soprattutto sti risultati ti danno una maggiore convinzione di quello che fai.
Sono d'accordo.
In effetti nel secondo tempo, ho visto un signore tutto vestito di bianco che andava su e giù davanti alla panchina, ma chi era, Swami er santone? :pp :pp

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Sa quello che vuole fare e lo fa. E sono convinto che certi meccanismi non siano ancora stati del tutto assimilati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: calimero il 02 Set 2012, 23:14
... è la capacità di stordire le squadre chiuse. A un certo punto il telecronista Sky (a proposito, voglio sempre la coppia Zancan-Onofri) quando si era sullo 0-0 ha giustamente notato che la difesa del Palermo era in apnea. La vaccata che ha causato il primo gol è il frutto di questa pressione continua.
Claudio Onofri è meraviglioso....sempre pacato,estremamente professionale e conosce bene il calcio estero,soprattutto quello sudamericano!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
...alzarsi in piedi tre quattro cinque volte e applaudire a scena aperta le giocate dei campioni frutto di un'orchestrazione corale precisa e ben fatta.

Cattiveria e cinismo sono una dote importante di Reja, ma la lucidità e la spinta propulsiva costante sono tutte made in Petko e si adattano perfettamente ai giocatori in campo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
io sono veniale la cosa più bella so' sempre i tre punti

:)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

3-4 ragazzi cinesi con un piccolo striscione in cinese e traduzione in italiano "Tanti saluti da Nanchino".

Due ragazze giapponesi con un cartello con su scritto "Ci saranno altri Ronaldos ma di KLOSE ce n'è uno solo - la leggenda continua".

Il resto lo hanno fatto quei ragazzetti in campo!

DAJE LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: mazzok il 03 Set 2012, 00:46
io sono veniale la cosa più bella so' sempre i tre punti

:)

Ti perdoniamo. E' un peccato venale.  :p

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
....tutto il mondo Lazio, si critica, si esulta, si vince e si perde tutti insieme. :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
I margini di miglioramento e le possibili novità tattiche sulla base del principio base.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Questa:

ce l'hai a risoluzione maggiore? (c'ho il desktop co' Scaloni nel dopo derby e sarebbe ora de sostituilla)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
...il vero spettacolo del Calcio: veder fare le cose più difficili da fare con un pallone, che non è correre veloce e far girare velocemente il pallone quando l'avversario è scoperto, e nemmeno far rotolare il pallone da un calciatore ad un altro senza mai farlo toccare agli avversari, il vero spettacolo del Calcio è vedere una triangolazione di prima anche quando l'avversario ti marca, e riuscire a farla comunque anche colpendo il pallone in aria di tacco.

Discussione precedente - Discussione successiva