Candreva è della Lazio !!

Aperto da asteN_A., 02 Set 2012, 22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
a me è sempre piaciuto, ero uno dei pochi contenti del suo acquisto, ma sta stupendo pure me. sarà che ha trovato la sua dimensione giocando sulle fasce, mentre in passato gli allenatori lo schieravano inspiegabilmente da interno o da trequartista...

grande, il cristiano ronaldo de noartri

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Simpaticamente, ricordo che un utente qui del forum, ai tempi del Livorno, lo aveva ribattezzato "Il Lampard di Via Ambrosini".
Senza lasciarsi andare agli eccessi, che Lampard è comunque Lampard, io direi che in casa abbiamo un tesoro.
E non solo per i piedi che ha, che sono fantastici.
La sua qualità migliore, secondo me è la testa.
E non il colpo di testa da un punto di vista tecnico.
Antonio ha vissuto un inizio di avventura biancoceleste "tremenda".
Ogni tocco di palla era un fischio.
Perchè "romanista".
E lui non si è abbattuto.
Anzi.
Ha detto silenziosamente "ora vi faccio vedere io".
Ed ha cominciato silenziosamente a macinare chilometri sul campo.
E quando gli altri boccheggiavano, lui era una spina nel fianco degli avversari.
All'ultima giornata, il gol all'Inter.
E poi si riparte.
Ricomincia il campionato, e Candreva è ancora qui, con noi.
E permettetemi, quella di stasera è la sua consacrazione.
Con la pioggia.
Perchè la pioggia, alla Lazio, porta bene.
Ci ha fatto prima vincere uno scudetto, e oggi ci ha dimostrato che avevamo vinto una scommessa.
Di nome Antonio Candreva.
Un VERO giocatore di calcio.
Grazie Antonio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
mai criticato, mi fa piacere che abbia fatto ricredere tutti gli scettici e ora addirittura è uno dei più acclamati

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
E come è giusto che sia, è arrivato il momento delle scuse.
Mi scuso con te Antonio.

sei la sorpresa la più bella in assoluto.
spero vorrai scusare quelli che come me ti hanno reso difficile l'ambientamento in questo fantastico mondo biancoceleste.

orgoglioso di averti nella mia squadra del cuore. :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Tra fine dello scorso campionato e inizio di questo mi pare stabilmente tra i migliori giocatori della serie A.
Non vederlo convocato è ridicolo. Ma vabbè, prandelli è sgamato da tempo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Set 2012, 23:00
Regà, Giaccherini!!!No, dico, Giaccherini!!!!!!!!!!
0 minuti in campionato...

0 minuti!!!!!!!!!!!!

:x

è semplicemente scandaloso.... poi dicono che uno non ha simpatia per la nazionale!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mai pensato che fossi una pippa, ma come solo risultato di un mercato fondamentale sei stato l'obiettivo di una furiosa incazzatura, e i romanisti non me piacciono manco un po'.
Dovro' ricredermi anche su di loro?
A te te sto a ama', quindi un altro romanista e' possibile.

Grandsissimo, in tutto.

:band1:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non lo dico oggi e non voglio rovinare questo topic, ma la modalita' con cui ha agito la Lazio sul mercato con Antonio mi lascia perplesso e mi mette molta paura: preso nuovamente in prestito un giorno prima del ritiro.
Ma io mi domando se credi nel ragazzo e l'hai visto come ha risposto nel finale dello scorso anno, fai qualcosa di piu'!
La sua esplosione ci portera' ad uno scontro con il signor pozzo e caro ci costera', pensa se ritorna pure in nazionale, perche' Candreva dopo l'under 21 ed il passaggio da livorno a torino, sponda juve, era stato convocato anche nella nazionale A.
Sulle convocazioni di prandelli stendo un velo pietoso, 4 portieri e non c'e' Marchetti, un nano giaccherini che non gioca e non c'e' Candreva, ma meglio cosi' come avete gia' detto si andassero a far male gli altri.
Impressionante la sua forza fisica, per fermarlo je devi spara' e poi c'e' Miro che je spiega quello che deve fare... :)

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
no so se gia è stato scritto ma anche marchetti viene tenuto a casa dalla nazionale da una parte meglio cosi dall'altra basta indossare una maglia ed essere convocati. :asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
L'elenco dei convocati in nazionale andrebbe postato nel topic 'Barza'.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: GazzaA il 03 Set 2012, 08:16
no so se gia è stato scritto ma anche marchetti viene tenuto a casa dalla nazionale da una parte meglio cosi dall'altra basta indossare una maglia ed essere convocati. :asrm

Lo posso dire.... sti caxxi della nazionale......  con tutti gli impegni che abbiamo è meglio che stiano a formello

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 02 Set 2012, 22:51
chiedo a chi lo ha seguito con maggiore attenzione in passato rispetto a quanto abbia fatto io

prima che reja lo mettesse sulla fascia (e idem petkovic) qualche altro allenatore lo aveva messo lì?
io lo ricordo sempre trequartista o mezzala

sbaglio?

no, non sbagli

nella juve arrivò in nazionale da interno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2012, 07:07
Mai pensato che fossi una pippa, ma come solo risultato di un mercato fondamentale sei stato l'obiettivo di una furiosa incazzatura, e i romanisti non me piacciono manco un po'.

Esatto. Inoltre io pensavoche col gioco che faceva Reja non c'entrasse un caxxo...
Ormai sono 6 mesi che mi cospargo il capo di cenere...

Daje Antò...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Non lo dico oggi e non voglio rovinare questo topic, ma la modalita' con cui ha agito la Lazio sul mercato con Antonio mi lascia perplesso e mi mette molta paura: preso nuovamente in prestito un giorno prima del ritiro.
Ma io mi domando se credi nel ragazzo e l'hai visto come ha risposto nel finale dello scorso anno, fai qualcosa di piu'!
La sua esplosione ci portera' ad uno scontro con il signor pozzo e caro ci costera', pensa se ritorna pure in nazionale, perche' Candreva dopo l'under 21 ed il passaggio da livorno a torino, sponda juve, era stato convocato anche nella nazionale A.
Sulle convocazioni di prandelli stendo un velo pietoso, 4 portieri e non c'e' Marchetti, un nano giaccherini che non gioca e non c'e' Candreva, ma meglio cosi' come avete gia' detto si andassero a far male gli altri.
Impressionante la sua forza fisica, per fermarlo je devi spara' e poi c'e' Miro che je spiega quello che deve fare... :)

Credo che lo abbiamo preso in comproprietà. Cercherei di comprarmelo tutto il prima possibile, perchè questo ragazzo, ha dimostrato di meritare questa maglia, non a parole, ma sul campo. Bellissimo l'abbraccio a Rocchi, che significa come ci sia armonia nel gruppo.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
io non capisco come possa un fenomeno come questo cadere nel dimenticatoio delle passate stagioni, prima di arrivare qua.
veniva impiegato male? no perchè anche caratterialmente è esemplare

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Tecnicamente mi era sempre piaciuto, ma pensavo fosse uno con poca personalità, visto che nella grande piazza non aveva fatto bene ed ogni volta non veniva riscattato.

Invece proprio nella personalità ha il suo punto di forza, per non parlare della tecnica indiscutibile.

Grande Antonio  :ssl :ssl

P.S. incommentabili le convocazioni, che Prandelli facesse le convocazioni più per imbeccate di procuratori e dirigenti era evidente dall'europeo, ma la DIGNITA' cazzo, la DIGNITA'... Giaccherini... la DIGNITA'.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bello de casa!  :pp per me quella corsa ( che ho appena visto, brividi !) e quel bacio alla maglia significano che la Lazio ti è entrata nel cuore!  :s  :since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 09:10
io non capisco come possa un fenomeno come questo cadere nel dimenticatoio delle passate stagioni, prima di arrivare qua.
veniva impiegato male? no perchè anche caratterialmente è esemplare

Premessa. Candreva lo seguo dai tempi dell'Under 21. Ai tempi di Livorno lo reputavo un ottimo giocatore, tecnicamente fenomenale e uno dei giovani italiani più talentuosi. In poche parole, un sicuro crack.

Io me lo ricordo fare il suo dovere in una delle Juventus più disastrose degli ultimi venti anni. Mi sarei aspettato una sua conferma.
A Parma non l'ho seguito. Mi è sembrata una stagione così così, senza lampi, ma anche senza disastri. Non ho capito il passaggio ad una squadra come Cesena, con tutto il rispetto per i romagnoli.

Manca(va) dal punto di vista caratteriale, forse un pò troppo leggerino e senza tigna. Qui a Roma mi ha stupito, soprattutto da questo punto di vista perché il giocatore non si discute, ma proprio a livello europeo!!

Discussione precedente - Discussione successiva