Alza gli occhi al cielo

Aperto da Mark Lenders, 18 Lug 2010, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Mark Lenders

Visitatore
MARE, AEREO CON STRISCIONE "SFOTTE" TIFOSI ROMA

(OMNIROMA) Roma, 18 lug - "Non è successo. Oh noo! As Roma zero tituli". Così un grosso striscione trainato da un aereo che è passato oggi all'una circa sopra le spiagge del litorale nord, da Santa Severa a Ladispoli a Santa Marinella. Qualche supporter, presumibilmente della Lazio, ha affittato un piccolo aereo per ricordare ai romanisti il triste finale di stagione che ha visto sfumare Coppa Italia e campionato.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Che qualcuno trovi le foto di 'sta cosa, vi prego!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
a repubblica.it je rode, nessun accenno al fatto...(a parti invertite uscivano con gigantografia in prima pagina)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Non è successo. Oh noo! As Roma zero tituli
18.07.2010 18:04 di Alessandro Pizzuti   
Fonte: corriere.it

Non bastano gli striscioni allo stadio: ora gli sfottò si scrivono sul cielo. Le prese in giro tra tifoserie cominciano ancor prima dell'inizio del Campionato e sono sempre più sensazionali. Chissà come hanno reagito i romanisti in spiaggia a Ostia quando hanno visto passare sopra la loro testa uno striscione che recitava: «Non è successo. Oh noo! As Roma zero tituli». A trainarlo un aereo, di quelli che di solito «pattugliano» il Litorale romano con messaggi pubblicitari di ogni tipo, dal mobilificio al discount più vicino.
L'aereo è passato domenica all'ora di pranzo (ore 13 circa) sopra le spiagge del litorale, da Ostia a Santa Severa, da Ladispoli a Santa Marinella. Ad affittare il piccolo aereo probabilmente è stato qualche supporter della Lazio. Un modo un po' costoso (ma sicuramente d'effetto) per ricordare ai tifosi giallorossi il triste finale di stagione che ha visto sfumare Coppa Italia e Campionato. «Zero tituli», insomma.

--------

:lol:  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
complimenti! certo se ci sono laziali che hanno tutti 'sti soldi farebbero bene ad aiutare la Lazio a comprare e a pagare i giocatori... Ma non ho idea di quanto possa costare, magari non è un'operazione così cara

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Mark Lenders il 18 Lug 2010, 19:21
Un mio caro amico (da me istigato) ha invece appena prodotto questa perla:

http://www.ilgiornale.it/sport/il_cielo_roma_e_biancoceleste_aereo_laziale_sfotte_zero_tituli/calcio-attualit-lazio_striscione_sfott/18-07-2010/articolo-id=461754-page=0-comments=1
Iniziativa veramente lodevole e commento che, sebbene venga da un giornalaccio, mi ha fatto veramente divertire!

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Spettacolo puro..... ho mio fratello (riomico) a Santa Marinella.... vediamo se ha sofferto, dopo lo chiamo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva