Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: romamerda il 02 Set 2012, 23:08
La gestione non oculata ha portato Klose Hernanes Lulic Candreva Dias Marchetti ecc....bhe a me pare oculata...
si ma io avevo scritto un'altra cosa.non fa niente

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: And159 il 02 Set 2012, 23:11
si ma io avevo scritto un'altra cosa.non fa niente

si ma la gestione oculata è anche questa e riguardo alle cessioni beh devi anche trovare chi te li prende i giocatori, si chiamano trattative proprio perchè tratti e può andare bene o male

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: romamerda il 02 Set 2012, 23:13
si ma la gestione oculata è anche questa e riguardo alle cessioni beh devi anche trovare chi te li prende i giocatori, si chiamano trattative proprio perchè tratti e può andare bene o male
il grosso del problema viene da rinnovi di contratto fatti ad minchiam a giocatori che il mercato dimostra che non hanno mercato(scusa il gioco di parole).sono tutti soldi buttati che possono essere utilizzati per prenderci altri hernanes lulic marcchetti klose o chi te pare a te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: And159 il 02 Set 2012, 23:15
il grosso del problema viene da rinnovi di contratto fatti ad minchiam a giocatori che il mercato dimostra che non hanno mercato(scusa il gioco di parole).sono tutti soldi buttati che possono essere utilizzati per prenderci altri hernanes lulic marcchetti klose o chi te pare a te.

c'è gente che critica il rinnovo a biava... per decenza dovrebbe autosospendersi l'account

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: richard il 02 Set 2012, 23:16
c'è gente che critica il rinnovo a biava... per decenza dovrebbe autosospendersi l'account

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
[/quote

Loro e quelli del "Petkovic gelataio" o "Petkovic nuovo Ballardini"

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: eagle75 il 02 Set 2012, 23:19

Io sono uno di questi ma li ho criticati tutti da Brocchi a Zauri a Biava" se mi smentisce come sta facendo di fare mea culpa e chiedere scusa.
2 partita di petkovic che seguo, mi sembrava buono, mi sembra meglio, vediamo in seguito ma come domenica scorso continuo ad avere sensazioni positive.
Compliemnti s giocatori e allenatore cmq, unangrande gioia
Forza Lazio sempre e Roma Merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: kiraly il 02 Set 2012, 23:43
Io sono uno di questi ma li ho criticati tutti da Brocchi a Zauri a Biava" se mi smentisce come sta facendo di fare mea culpa e chiedere scusa.
2 partita di petkovic che seguo, mi sembrava buono, mi sembra meglio, vediamo in seguito ma come domenica scorso continuo ad avere sensazioni positive.
Compliemnti s giocatori e allenatore cmq, unangrande gioia
Forza Lazio sempre e Roma Merda

Applausi all'onestà intellettuale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: calimero il 02 Set 2012, 23:44
Applausi all'onestà intellettuale.

troppo facile così. prima si butta merda e poi scusate, forse mi ero sbagliato. quando si critica non bisogna mancare di rispetto alla persona, prima ancora che al professionista. qui sul forum ho letto insulti ad alcuni giocatori della Lazio degni del peggior romanista. per non parlare del gelataio petkovic...

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: richard il 02 Set 2012, 23:49
troppo facile così. prima si butta merda e poi scusate, forse mi ero sbagliato. quando si critica non bisogna mancare di rispetto alla persona, prima ancora che al professionista. qui sul forum ho letto insulti ad alcuni giocatori della Lazio degni del peggior romanista. per non parlare del gelataio petkovic...

:sisisi:

... E non mi pare un intervento polemico; se davvero ci fosse onestà intellettuale, ci sarebbe da meditare su queste sacrosante parole.

romamerda

*
Lazionetter
* 983

100%

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Parlavate di Peluso... Contro di noi ha fatto pena.. Contro il Cagliari anche peggio. Per fortuna che il mercato lo fa Tare!

calimero

*
Lazionetter
* 6.604

Si ma no se pò manco rimanere nel fortino. magari kiraly la prossima volta rifletterà maggiormente prima si sparare a zero, se non si accettano i segnali di razionalità, alla prima difficoltà di Vlado ricomencerà la litania. Io ho fiducia nel genere umano  :D :D soprattutto se è laziale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Non veniva criticato il rinnovo di Biava fine a se stesso.
Chi criticava il rinnovo di Biava era perchè si aspettava Diakite e un nuovo acquisto in difesa molto più giovane di Biava.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 00:30
Non veniva criticato il rinnovo di Biava fine a se stesso.
Chi criticava il rinnovo di Biava era perchè si aspettava Diakite e un nuovo acquisto in difesa molto più giovane di Biava.

insomma uno tipo Ciani

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: richard il 03 Set 2012, 00:42
insomma uno tipo Ciani

la tipologia è quella, speravo più in douglas.... mi aveva convinto JSV23

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PrioritàLazio il 03 Set 2012, 00:24
Parlavate di Peluso... Contro di noi ha fatto pena.. Contro il Cagliari anche peggio. Per fortuna che il mercato lo fa Tare!

è la sindrome di Biondini.
Altra pippa immonda che 9 mesi fa era diventato l'idolo di mezza Lazionet. "Magari aveccelo noi, ce farebbe popo comodo"  :wall:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Scusate, ma degli ex primavera, chi è rimasto senza squadra? Cinelli ( che pare in settimana vada al Vicenza), Mendicino e Barreto?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
Il vero rimpianto é la mancanza di un terzino sinistro.
Lulic si danna l'anima! Ma non é il suo ruolo e con squadre più forti di Atalanta e Palermo temo si noterà...
Ne avessimo uno abile e arruolato, quindi non poro Radu, saremmo no-limits.

Discussione precedente - Discussione successiva