Grazie Igli Tare

Aperto da Sonni Boi, 03 Set 2012, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 10:25
e io scommetto che in un tuo eventuale lavoro da dipendente, tu nutra la stessa stima di un superiore su cui pendano simili ombre.

cmq il giudizio su di lui non può prescindere dal mercato in uscita, sennò non si è obiettivi, ed in questo non si può dire che abbia lavorato bene.
direi che al netto, meriti la sufficienza
Mi dispiace ma non posso essere d'accordo. La sufficienza alla persona che mi ha permesso di vedere Hernanes Lulic Klose e co insieme mantenendo il bilancio in positivo? Ora la storia del non sa vendere: Litch, Kola, Eliseu... Forse vuoi dire che non sa regalare? Perchè gli altri ds i loro li regalano e se il nostro Presidente ha una visione diversa Tare deve comportarsi di conseguenza non è che i giocatori sono suoi! Forza Lazio!!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 10:25
e io scommetto che in un tuo eventuale lavoro da dipendente, tu nutra la stessa stima di un superiore su cui pendano simili ombre.

cmq il giudizio su di lui non può prescindere dal mercato in uscita, sennò non si è obiettivi, ed in questo non si può dire che abbia lavorato bene.
direi che al netto, meriti la sufficienza

Io non lavoro per Tare. E parliamo di calcio, uno dei mondi più sporchi in assoluto.
Se speri di trovare solo persone limpide, beh, hai sbagliato interesse. Abbandona il calcio, oggi stesso, perchè non troverai NESSUNA squadra al mondo con alla guida persone di un certo tipo.

Aspetto comunque che tu risponda sugli sceicchi. Su, non tirarti indietro. Cosa diresti se domani Mansour comprasse la Lazio?

est1900

Visitatore
Il buon lavoro di Tare è sotto gli occhi di tutti.
Aspetterei tuttavia a giudicare positivo questo mercato, dal momento che anche dopo il 31 gennaio ci fu Lazio-Milan....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
è bravo. Per ringraziarlo aspetto la fine della stagione, come sempre...
:since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 10:31
Io non lavoro per Tare. E parliamo di calcio, uno dei mondi più sporchi in assoluto.
Se speri di trovare solo persone limpide, beh, hai sbagliato interesse. Abbandona il calcio, oggi stesso, perchè non troverai NESSUNA squadra al mondo con alla guida persone di un certo tipo.

Aspetto comunque che tu risponda sugli sceicchi. Su, non tirarti indietro. Cosa diresti se domani Mansour comprasse la Lazio?

Allahu akbar!
:=)) :=)) :^^

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Io non lavoro per Tare.

non intendevo questo!

non conosco il modo in cui porti avanti le sue attività sceicco, ma se dal punto di vista umano sia una persona spregevole, mi tengo lotito

cmq non volevo innescare nessun flame, solo dire che il mio giudizio non può prescindere dalle qualità umane, dimentica quello che ho scritto per favore

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: est1900 il 03 Set 2012, 10:32
Il buon lavoro di Tare è sotto gli occhi di tutti.
Aspetterei tuttavia a giudicare positivo questo mercato, dal momento che anche dopo il 31 gennaio ci fu Lazio-Milan....
completamente d accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non c'è bisogno del Mansur di turno. Mi ricordo che quando c'era il Cragna, che proprio uno stinco di santo non era, tutti a fare disquisizioni sulle sue peculiarità etiche!!
Chiedere ai dipendenti Cirio e della Centrale del Latte.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Ma sti dubbi sulle qualità umane di Tare da che deriverebbeero? Ci sono non dico prove ma almeno indizi (le voci le lascerei da parte visto che allora si dovrebbe mettere in dubbio la moralità di chi le diffonde) che possano indare un deficit etico da parte del diesse laziale?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 10:49
Ma sti dubbi sulle qualità umane di Tare da che deriverebbeero? Ci sono non dico prove ma almeno indizi (le voci le lascerei da parte visto che allora si dovrebbe mettere in dubbio la moralità di chi le diffonde) che possano indare un deficit etico da parte del diesse laziale?

È la spia de Lotito, che nun ce lo sai?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: calimero il 03 Set 2012, 10:49

ma ancora che ce perdete tempo co' 'sti buiaccari

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Si puo' sapere che ha fatto tare di "spregevole"?

spaturno

*
Lazionetter
* 501
....però facce vince lo scudo o perlomeno l'EL!!!

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2012, 10:53

Non ce lo perderei di norma, ma ogni tanto leggo cose al limite della diffamazione. Siccome presumo la buona fede di chi lo scrive vorrei sapere se chi le riporta abbia scienza diretta di ciò che altrimenti incautamente afferma trattasi di mera riproposizione di chiacchiere cateterare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2012, 10:53

esatto!
che poi,se non li quotate,me fate un bel favore.... 8)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io l'ho apostrofato come buono, anche se non ottimo.
le mie perplessità riguardano anche alcuni giocatori: hernanes preso solo perchè era sfuggito martinez, candreva sul filo di lana quasi per errore, dopo aver inseguito honda.

dias, lulic, klose a zero sono acquisti eccellenti.

purtroppo se non riusciamo a vendere non compriamo, e la mancanza di capacita in questa direzione ci condiziona.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che poi che vuol dire "finchè non scaccia questi dubbi"?
Che ora l'onere della prova è dalla sua parte?

Che dovrebbe fare, convocare una conferenza stampa e dire "non è vero, non ho mai fatto la spia in vita mia"?
Oppure assoldare un investigatore privato per scoprire chi è che ha mandato in giro certe voci?

Ma quanto è ridicola sta storia?

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Rispetto a Sabatini (a suo tempo divinizzato non si sa perché) sta anni luce avanti.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
IGLI TARE è bene scriverlo tutto maiuscolo perché se oggi siamo in queste condizioni, è grazie a LUI che di calcio ne capisce molto più di tanti DS sopravvalutati e idolatrizzati.
L'ho sempre pensato e ripudio chi continua ad apostrofarlo nei modi che sappiamo!
Daje Igli! Aspettiamo di vedere Ciani ed Ederson all'opera!
FORZA LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva