La cosa meno bella è stata....

Aperto da calimero, 02 Set 2012, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

ma ho appena visto le convocazioni di quell'asservito di prandelli

VOGLIO SAPERE COME SI FA A NON CONVOCARE CANDREVA E MARCHETTI E PREFERIRGLI giaccherini e sirigu .

ASSURDO

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: poeta1964 il 03 Set 2012, 07:49
La cosa meno bella è causata da Miro Klose. Non scherzo.
La cosa meno bella è  rendersi conto di quanto sia insostituibile.

Rispetto allo scorso anno abbiamo floccari e zarate.
Non sono Klose ma tecnicamente é vel passo in avanti.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Le ammonizioni di Klose e Lulic sono state totalmente inventate.
Visto gli impegni fra fine settembre e fine ottobre non le potranno giocare tutte, spero si facciano ammonire in maniera mirata per saltare quella vogliono loro e il mister.

ciccio_er_meticcio

*
Lazionetter
* 34
La divisa sociale di Petko ... nun se po' vedè ... tipo playboy da crociera anni '80 :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Assolutamente no, per quanto mi riguarda ho visto una difesa che si è mossa con maestria e ha concesso 1 sola vera occasione.
Può capitare stai giocando contro il Palermo non contro il Pizzighettone.
La cosa meno bella per me? I cori contro Lotito e lo stadio nonostante tutto abbastanza vuoto.
Per il resto do 10 a tutti, compresa la CN che a parte il coro (1 sola volta) contro Lotito ha supportato SEMPRE la squadra e rispolverato qualche vecchio coro!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Nel primo tempo siamo stati poco incisivi fino al gol di klose. Forse in partite del genere un floccari al posto di mauri potrebbe essere più utile.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sera come nelle partite precedenti, bergamo e coppa, finchè non si sblocca il risultato la Lazio ha un controllo palla altissimo e tiri in porta zero, secondo voi da cosa deriva  questa assenza di tiri in porta da parte degli attaccanti?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ulissechina il 03 Set 2012, 11:21
Ieri sera come nelle partite precedenti, bergamo e coppa, finchè non si sblocca il risultato la Lazio ha un controllo palla altissimo e tiri in porta zero, secondo voi da cosa deriva  questa assenza di tiri in porta da parte degli attaccanti?

Ci manca sempre l'ultimo passaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Scialoja il 02 Set 2012, 23:30
le urla delle bestie nel mio quartiere per i gol delle mer.de

Li odio.
Questi stanno pure a Roma Nord....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: daniele_filisetti il 03 Set 2012, 12:33
Li odio.

E non sono manco pochi.
D'altronde il "santone" vive al Fleming (retaggio dei tempi laziali): conosco gente che è andata in pellegrinaggio sotto casa sua quando ha firmato.

Per fortuna a via Bevagna si incontra spesso il "Profeta", Beppe Biava e via discorrendo  :ssl

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: ciccio_er_meticcio il 03 Set 2012, 11:08
La divisa sociale di Petko ... nun se po' vedè ... tipo playboy da crociera anni '80 :)

Dalla Tevere pareva de vedè un orso polare  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Li odio.

dove sto io.
e ti assicuro che c'è il rovescio della medaglia e cioè il silenzio assordante che segue ai gol degli avversari.

Vale la pena vivere tutti e due i momenti.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
...che io mi son perso la mia Lazio perchè ero al concerto dei sigur ros...... :p :=)) :^^

:since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: saramago il 03 Set 2012, 13:09
...che io mi son perso la mia Lazio perchè ero al concerto dei sigur ros...... :p :=)) :^^

:since

dove?
A Verona?  :x

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2012, 13:10
dove?
A Verona?  :x

ot
villafranca veronese, si. (meravijosi!)
eot

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Scialoja il 02 Set 2012, 23:30
le urla delle bestie nel mio quartiere per i gol delle mer.de

I latrati.. Da me avevano,le trombette..

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La cosa meno bella per me è stato il momento di panico quando Lulic ha preso la botta e si è accasciato alla destra della porta di Ujkani. L'altro momento meno bello è la constatazione che Onazi non è ancora pronto, però lo vedo determinato e credo che possa migliorare molto nel corso dell'anno. FORZA LAZIO!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: maurito matias il 03 Set 2012, 13:35
La cosa meno bella per me è stato il momento di panico quando Lulic ha preso la botta e si è accasciato alla destra della porta di Ujkani. L'altro momento meno bello è la constatazione che Onazi non è ancora pronto, però lo vedo determinato e credo che possa migliorare molto nel corso dell'anno. FORZA LAZIO!

Che, tra parentesi, secondo me era rigore netto. Ero lontano e non ho visto i replay, comunque.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Onazi era emozionato, mettetelo in conto che é ancora un ragazzetto. Superata l'emozione, é andato meglio.
Crescerá sempre piú.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Li odio.
E' normale: le fogne servono tutta Roma...  :^^

:since:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva