Serie A - Seconda giornata

Aperto da Tarallo, 01 Set 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 11:06
proprio per questo devono trovare una identità di gioco efficace, ed è in casi come questi in cui l'allenatore dimostra se è bravo oppure no.

per me è stata una operazione da applausi, hanno sostituito cesar con un portiere più giovane e forse anche più bravo, ma che ha un ingaggio molto inferiore

Beh da applausi,, insomma, Handanovi (bravo per carità, ma se l'avesse preso Tare già si sarebbe detto che si era speso uno sproposito per un calciatore rotto)) l'hanno pagato 11 mln e in più hanno dovuto ammollare pure una buonuscita da 3,5 a Julio Cesar.
Meno male che Moratti e Branca non sono gli amministratori del mio condominio.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
La Roma non mi preoccupa, perchè Zeman con le piccole, squadre che basano tutto sull'agonismo, secondo me prenderà parecchie batoste, magari già dalla prossima con il Bologna.
Devo dire che Castan mi sembra bravo, Piris molto meno...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
la Riomma (come tutte le squadre di Zeman) può vincere e perdere con chiunque. Nulla di strano che col bologna prendesse una legnata..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
col bologna dubito..so' troppo pippearsugo..pero' magari !!!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la riomma farà bene quest'anno ma con la juve di ieri penso che non ci sia storia per nessuno...sono impressionanti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
intanto ieri sera alla domenica sportiva, il buon zazzaroni dopo un inizio scopiettante..." riomma e nappule sono in crescita impressionante..."...s'e ripreso un po dicendo che abbiamo uno dei 3 attaccanti piu' forti del campionato..klose ( gli altri 2 so' di natale e cavani) e che la squadra di ieri con in piu' Ciani ed Ederson puo' battere chiunque.... ;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: PARISsn il 03 Set 2012, 18:14
intanto ieri sera alla domenica sportiva, il buon zazzaroni dopo un inizio scopiettante..." riomma e nappule sono in crescita impressionante..."...s'e ripreso un po dicendo che abbiamo uno dei 3 attaccanti piu' forti del campionato..klose ( gli altri 2 so' di natale e cavani) e che la squadra di ieri con in piu' Ciani ed Ederson puo' battere chiunque.... ;)

Lo avrà detto per lo stesso motivo per cui noi diciamo che la Roma è una seria candidata allo scudetto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva