Candreva è della Lazio !!

Aperto da asteN_A., 02 Set 2012, 22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
personalmente non avrei scommesso una lira su Antonio. Il suo acquisto a gennaio lo ritenni un'affronto all'intelligenza. In molti mei post lo paragonavo a Meghni. Gli chiesto scusa e gli faccio i complimenti per avermi smentito. In questa Lazio è indispensabile esattamente come Klose.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Set 2012, 11:03
Manca(va) dal punto di vista caratteriale, ...

questa è una spiegazione valida sui suoi trascorsi, per cui stupisce ancora di più il fatto che di fronte ai fischi con cui è stato accolto, non sia scomparso definitivamente.

credo proprio che si intenda questo, quando si dice "avere la testa da campione". con doti interiori simili, non potrà che migliorare d'ora in poi, va riscattato e blindato prima possibile

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Perchè il telecronista di MP ieri sera ha detto che Candreva è dell'udinese ed è in prestito alla Lazio?
La notizia mi ha lasciato molto perplesso, a chi appartiene il giocatore?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Ulissechina il 03 Set 2012, 11:15
Perchè il telecronista di MP ieri sera ha detto che Candreva è dell'udinese ed è in prestito alla Lazio?
La notizia mi ha lasciato molto perplesso, a chi appartiene il giocatore?

comproprietà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 11:11

credo proprio che si intenda questo, quando si dice "avere la testa da campione". con doti interiori simili, non potrà che migliorare d'ora in poi, va riscattato e blindato prima possibile

Ecco, su questo spero possa avere un occhio di riguardo nei nostri confronti. Nessuno, in primis l'Udinese, ci ha creduto.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io lo terrei così fino a fine stagione, facciamolo giocare col pepe al chiul, non credo gli faccia male :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: !forward! il 03 Set 2012, 00:29
Grandissimo Antonio, che scaldabagno che j'hai tirato...

...e che bella quella corsa.

cell'hai in HD??? la voglio come sfondo del desktop!!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2012, 05:34
Tra fine dello scorso campionato e inizio di questo mi pare stabilmente tra i migliori giocatori della serie A.
Non vederlo convocato è ridicolo. Ma vabbè, prandelli è sgamato da tempo.
Commssatrio tecnico "buffo". Anche per come cammina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2012, 22:49
Che c'ha dentro sto ragazzo?
Questo e' diventato piu' laziale de noi, c'ha un cuore fenomenale, una passione stupenda, due polmoni terrificanti e un tiro da paura.
Una macina su quella fascia, una continuita' e una consistenza inauditi.

Lo sapevano che avevano preso uno cosi'? Sti cazzi.

hai dimenticato una fota fondamentale: l'umiltà. Ha avuto l'umiltà di aspettare il suo turno, non ha mai cercato di fare polemica contro  quelli che ne hanno ostacolato in qualche modo la presenza nell'organico della Lazio. A volte mi è sembrato terribilmente impaurito e la speranza era che reagisse in questo modo.

Grande Antonio!!!

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Non credevo fossi una pippa ma certamente un giocatore sopravvalutato e con poca personalità che tra juve parma e cesena aveva accumulato mezze delusioni.

Con un amico cesenate, che capisce molto di calcio, commentammo tra risate amare lo scambio con del nero alla ricerca di chi avesse preso la sola peggiore. Sei mesi dopo lui ha preso Antonio nella sua squadra di Fantacalcio e io gli chiedo ufficialmente e pubblicamente scusa per averlo ampiamente sottovalutato.

Felicissimo di essere stato smentito, Chapeua Antonio!  :since

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Rivolazionario il 03 Set 2012, 01:36
Simpaticamente, ricordo che un utente qui del forum, ai tempi del Livorno, lo aveva ribattezzato "Il Lampard di Via Ambrosini".
Senza lasciarsi andare agli eccessi, che Lampard è comunque Lampard, io direi che in casa abbiamo un tesoro.
E non solo per i piedi che ha, che sono fantastici.
La sua qualità migliore, secondo me è la testa.
E non il colpo di testa da un punto di vista tecnico.
Antonio ha vissuto un inizio di avventura biancoceleste "tremenda".
Ogni tocco di palla era un fischio.
Perchè "romanista".
E lui non si è abbattuto.
Anzi.
Ha detto silenziosamente "ora vi faccio vedere io".
Ed ha cominciato silenziosamente a macinare chilometri sul campo.
E quando gli altri boccheggiavano, lui era una spina nel fianco degli avversari.
All'ultima giornata, il gol all'Inter.
E poi si riparte.
Ricomincia il campionato, e Candreva è ancora qui, con noi.
E permettetemi, quella di stasera è la sua consacrazione.
Con la pioggia.
Perchè la pioggia, alla Lazio, porta bene.
Ci ha fatto prima vincere uno scudetto, e oggi ci ha dimostrato che avevamo vinto una scommessa.
Di nome Antonio Candreva.
Un VERO giocatore di calcio.
Grazie Antonio.

bello.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Candreva è il classico esempio di come l'ambiente non conta quasdi un cazzo nel rendimento di un calciatore.
E' stato accolto da una serie di "vaffanculi" e alla fine ha dimostrato lo stesso i suoi valori, pertanto ricordiamocelo quando si da la colpa all'ambiente se i risultati non arrivano...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2012, 22:49
Che c'ha dentro sto ragazzo?
Questo e' diventato piu' laziale de noi, c'ha un cuore fenomenale, una passione stupenda, due polmoni terrificanti e un tiro da paura.
Una macina su quella fascia, una continuita' e una consistenza inauditi.

Lo sapevano che avevano preso uno cosi'? Sti cazzi.

l'ho visto solo stamattina.
da brividi.
da fascia da capitano.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 14:13
Candreva è il classico esempio di come l'ambiente non conta quasdi un cazzo nel rendimento di un calciatore.
E' stato accolto da una serie di "vaffanculi" e alla fine ha dimostrato lo stesso i suoi valori, pertanto ricordiamocelo quando si da la colpa all'ambiente se i risultati non arrivano...

E allora accogliamo con bei "vaffanculi" pure Ciani e Ederson, così abbiamo la certezza che poi in campo faranno i fenomeni...
Scusa la battuta, ma io questi discorsi proprio non li capisco. Con Candreva c'è andata bene, perchè nonostante il "trattamento" cui è stato sottoposto è stato capace di far vedere subito il suo valore, dimostrando di avere un carattere fortissimo.
Ma ci sono calciatori, cioè uomini, che risentono maggiormente dell'impatto con un nuovo ambiente, che all'inizio hanno maggior bisogno di sentire intorno a loro il calore del pubblico per esprimersi al meglio, e che magari se accolti con ostilità si auto-emarginano e pensano subito a cambiare aria.
Ripeto, questi discorsi hanno tanto l'aria di servire a giustificare l'ingiustificabile.
Lasciamo perde, va...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
A onor del vero va anche anche riconosciuto il lavoro intelligente che hanno fatto i ragazzi del gruppo:
ci sono andati a parlare, gli hanno spiegato il perchè dei fischi, gli hanno chiesto se fosse veramente romanista....e dopodichè l' hanno invitato sotto la curva, tra lo scetticismo di molti, a riconciliarsi con i tifosi....
ho visto anche le foto con Cuomo e Disegnello in cui ridevano e scherzavano...

Sledgehammer

Visitatore
E' uno scandalo che non sia in Nazionale.
Secondo me se lo mettessero a fare il terzino farebbe bene anche li.
La sua forza, come qualcuno già ha detto, ènella sua testa ha una caparbietà stile Casiraghi/Almeyda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: !forward! il 03 Set 2012, 00:29

questa è l'immagine della felicità. La pioggia è perfetta per esaltare un momento magico.

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: mansiz il 03 Set 2012, 11:41
cell'hai in HD??? la voglio come sfondo del desktop!!!!
no purtroppo ad ora non si trova

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

c'è solo questa di Miro:

Discussione precedente - Discussione successiva