Lazio-Palermo, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Set 2012, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: richard il 03 Set 2012, 10:18
Ma alla fine si è poi capito quanti Alvaro Gonzalez c'erano in campo? ???

ad un certo punto ieri ho cominciato a pensare che fosse la reincarnazione dei fratelli Almeyda...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Drake il 03 Set 2012, 10:37
ma chi quello che ormai i difensori lo conoscono e quindi sicuramente non riuscirà a rifare gli stessi gol dello scorso anno?

La finta sul secondo gol è un gesto tecnico che non avevo visto fare da nessuno

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ad ogni buon conto è significativo quello che ho sentito ieri e domenica scorsa: dopo la vittoria del napoli a Palermo la squadra di mazzarri è stata dipinta come una schiacciasassi perchè aveva vinto 3-0, ieri sera dopo che la lazio aveva abbattuto i rosanero con lo stesso punteggio naturalmente nei vari commenti giornalistici nazionali si sottolinea che il palermo è una squadra scarsa......una sola parola: puttani !!!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Scusate al piccolo OT ma sullo striscione contro quella fogna di M.Mauro ne ha parlato qualche trasmissione o è stato censurato? Credo sia una domanda retorica ma non si sa mai che un po' di giustizia ogni tanto esca fuori...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drake il 03 Set 2012, 10:37
ma chi quello che ormai i difensori lo conoscono e quindi sicuramente non riuscirà a rifare gli stessi gol dello scorso anno?

non succede, però col nuovo modo di giocare non è peregrino auspicarsi un maggior numero di palloni giocabili per Klose.

certo, non è detto che li insacchi perchè è una pippa sopravvalutata con un anno in più, però dovrebbe avere più occasioni dello scorso anno.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Set 2012, 14:10
Scusate al piccolo OT ma sullo striscione contro quella fogna di M.Mauro ne ha parlato qualche trasmissione o è stato censurato? Credo sia una domanda retorica ma non si sa mai che un po' di giustizia ogni tanto esca fuori...  :asrm

cercavo anch'io qualche notizia sullo striscione ma non trovo nulla...... mi sa censura totale....

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: robylele il 03 Set 2012, 14:16
non succede, però col nuovo modo di giocare non è peregrino auspicarsi un maggior numero di palloni giocabili per Klose.

certo, non è detto che li insacchi perchè è una pippa sopravvalutata con un anno in più, però dovrebbe avere più occasioni dello scorso anno.

Non è una pippa, è un "buon giocatore" (cit. Sercio69)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io mi sono preoccupato solo in alcune "imbucate" al centro... spero solo che questo atteggiamento sia più accorto quando incontreremo compagini più robuste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 14:25

ve lo dico in questo TOPIC: Sercio69 è un Signore.
Da regolamento potrebbe segnalare fracca di netter ma visto che scrivono sempre evidentemente non lo fa.

Io lo leggo volentieri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Senza considerare che, secondo sannino, il palermo ha fatto notevoli passi avanti rispetto a domenica scorsa.
Il napolisoccer vince facile contro una squadra inesistente ed il napoli soccer è da scudetto.
La Lazio stravince contro un palermo in leggera ripresa ed il palermo è una squadra de pippe.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Lotito si è tolto un sassolino dalla scarpa, zittendo tutti quelli che l'anno scorso criticarono l'acquisto di Klose e quest'anno la scelta di Petkovic.
Poi ha parlato del pallazzio ex sede della Lazio, radio, rivista e canale tv.

Certo che dovrebbe andare in tv anche quando perdiamo o non andarci per niente. Vederlo solo e sempre dopo una vittoria non mi entusiasma...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 14:26
io mi sono preoccupato solo in alcune "imbucate" al centro... spero solo che questo atteggiamento sia più accorto quando incontreremo compagini più robuste.
vero nel primo tempo è successo due tre volte, anche se è stato quasi sempre conseguenza di errori a metà campo ( due volte ha perso palla Ledesma e una Hernes )...questo nelle prime uscite è normale che accada, magari successivamente accadrà di meno serve tempo...possiamo dire che a livello di palle gol abbiamo concesso davvero poco..il Napoli esaltato la scorsa settimane ne concesse molte di più...

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 14:25

Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 14:28
ve lo dico in questo TOPIC: Sercio69 è un Signore.
Da regolamento potrebbe segnalare fracca di netter ma visto che scrivono sempre evidentemente non lo fa.

Io lo leggo volentieri.

E perché mai citare Sercio69 dovrebbe costituire un comportamento così grave da meritare la segnalazione?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Drake il 03 Set 2012, 16:37
E perché mai citare Sercio69 dovrebbe costituire un comportamento così grave da meritare la segnalazione?

Quotarlo con l'intento di perculeggiarlo mi sembra che non sia ammesso da regolamento, tantomeno mandarolo alla Gogna. Qui, capita spesso, che dopo una vittoria c'è la caccia a Sercio.... manco fosse troll o altro. Lo reputo un grande Laziale.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: richard il 03 Set 2012, 10:18
Ma alla fine si è poi capito quanti Alvaro Gonzalez c'erano in campo? ???

A forza di chiamarlo Gonzales s'è sdoppiato.   :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Maaaaa.... Zamparini che dice ? tutto tace ?  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 03 Set 2012, 17:17
chi mi hai ricordato :)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Alexia68 il 03 Set 2012, 17:17

Che se Klose ce l'avevano loro e noi c'avevamo Miccoli, e il tiro di Candreva finiva fuori, la partita poteva finire anche 0 a 0.

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 17:20
Che se Klose ce l'avevano loro e noi c'avevamo Miccoli, e il tiro di Candreva finiva fuori, la partita poteva finire anche 0 a 0.

Grande Zampa!!!!

Godo

SFL

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se senti lui capace che te dice che per fare un favore all'amico Lotito c'ha fatto vince apposta...  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva