Citazione di: arkham il 03 Set 2012, 14:36
Sono felicissimo per la svolta che la Lazio sembra aver preso.
Tuttavia è ancora tutto da dimostrare che "la Lazio che era possibile" faccia risultati migliori di quella pane e salame di reja, che a volte mi ha dato la sensazione di saper raschiare il fondo del barile.
Oggi ho una Lazio più bella e pare pure vincente: non credo ai miei occhi.
Se raccogliesse più punti di quella di Reja mi verrebbe da pensare che abbiamo sprecato due stagioni convinti di avere una squadra scarsa e un tecnico in gamba quando invece era vero il contrario...
Sembra passato un secolo, ma soltanto un mese fa i commenti dei più erano molto preoccupati, viste le modeste esibizioni mostrate dalla compagine di petkovic nel calcio agostano, che non conta ma comunque esiste.
in questo momento tutto st aandano per il meglio con due partite e due vittorie, 4 gol all'attivo e nesusno al passivo, rimediati con avversari di tutto rispetto.
Rispetto a Reja si vede un impianto e una filosofia di gioco completamente diversi tanto è vero che la formazione che in questo momento è in testa alla classifica è praticamente quella dello scorso anno, priva dei giocatori nuovi acquistati nel cervellotico calciomercato di agosto.
Di Reja personalmente mi deludeva il suo atteggiamento rinunciatario, tanto è vero che i cambi che faceva avvenivano sistematicamente una volta che nel secondo temposi fosse passati in svantaggio. Mai visto un cambio fatto per provare a vincere la partita.
Petkovic per ora sembra aver convinto per quanto concerne il gioco. Ora viene il bello: gestire le partite, gestire le risorse nei momenti topici del campionato. L?allenatore vincente si vede in quelle prove.