Candreva è della Lazio !!

Aperto da asteN_A., 02 Set 2012, 22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: Scialoja il 03 Set 2012, 11:16
comproprietà

Purtroppo il sito della lega serie A lo riporta come "temporaneo", mentre nelle comproprietà c'è scritto "partecipazione".
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1719

Temo che qua i Pozzo ce chiederanno 15 milioni st'estate

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è importantissimo per noi daje Antonio...corre torna lotta ...averlo sin dall'inizio del campionato è indubbiamente un valore aggiunto

est1900

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2012, 15:06

Pe giocacce in B? Non credo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Cmq mi pare che sia in prestito con diritto di riscatto della metà.
Poi tra 2 anni si discuterà , in teoria , dell'altra metà.

Ma i comunicati dei due club sono stati piuttosto poco chiari.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
secondo me la cifra del riscatto è già stata fissata

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito cogl non è , ha mille difetti ma cogl non è....anche io penso che ci sia già un accordo sul riscatto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Non se lo riprenderebbero mai per usarlo, ovvio, al massimo per venderlo a qualcun altro.
Secondo me a Candreva toccherà dirgli di darsi una calmata verso fine stagione 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Candreva è forte, finalmente sembra esser sbocciato.
A 20 anni era uno dei più promettenti calciatori italiani...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
questo è un valore aggiunto, lo scorso anno lo è stato ma credo solo per una decina di partite dopo Lazio Napoli, prima non era molto preso in considerazione...bravo Antonio

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Un tifoso della SSLazio non dovrebbe mai fischiare a prescindere chi veste la maglia della SSLazio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: eagle75 il 03 Set 2012, 17:24
Un tifoso della SSLazio non dovrebbe mai fischiare a prescindere chi veste la maglia della SSLazio.
Non sono d'accordo, si può fischiare se un giocatore non si impegna, se dice cose contro la Società per cui lavora o contro i suoi tifosi,
NON si può fischiare un giocatore solo perché si dice in giro che è daa' riomma

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2012, 15:06
Purtroppo il sito della lega serie A lo riporta come "temporaneo", mentre nelle comproprietà c'è scritto "partecipazione".
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1719

Dovrebbe essere in comproprietà e la Lazio l'avrebbe preso in prestito con diritto del riscatto sull'altra metà , almeno credo . Pure la Gazzetta lo dava in comproprietà , anche se la tua spiegazione mi sembra verosimile , forse sarebbe meglio aspettare il bilancio

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Set 2012, 17:29
Non sono d'accordo, si può fischiare se un giocatore non si impegna, se dice cose contro la Società per cui lavora o contro i suoi tifosi,
NON si può fischiare un giocatore solo perché si dice in giro che è daa' riomma

Ti è sfuggito a prescindere

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: cuoredilazio il 03 Set 2012, 00:43
Questo dovrà essere di esempio per tutti, al prossimo giocatore in futuro, non si dovrà gettare fango, questi ragazzi hanno bisogno di fiducia, ora perche Antonio ha un forte carattere, altrimenti si sarebbe dato a gambe levate, visto l'ambiente di contestazioni. Riflettete

com'è che si usa dire? magna tranquillo? solo qualche mese fa ho rischiato la rissa con un troglodita seduto sotto di me allo stadio per Candreva. In 20 anni di abbonamento Candreva non è il primo e purtroppo non sarà nemmeno l'ultimo. tocca sopportà e aspettà. mi piace pensare che ieri sia passata per un attimo nel suo cervello l'immagine di me che dalla fila dietro lo osservavo esultare allo splendido gol di Antonio, provando per lui un'immensa pena. Ma so anche che potrebbe essere solo una mia fantasia. Molto più probabilmente aveva già dal gol al Napoli resettato la sua personalità per non dover mettere in discussione il fatto che lui è laziale de più e ci capisce de calcio de più.
se in futuro, però, dovessi essere smentita, magari fosse
:ssl

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2012, 16:01
Candreva è forte, finalmente sembra esser sbocciato.
A 20 anni era uno dei più promettenti calciatori italiani...

Questa cosa mi impressiona di più. Lo ricordo sia con il Cesena che con la Juve molto compassato, Qui invece sembra indemoniato.

Molti nelle varie formazioni titolari lo davano sempre in panca. Io credo che sarà un valore aggiunto di questa Lazio.

Domenica poi l'ho visto svariare sia a destra che a sinistra. Questo ci permette parecchie soluzioni tattiche.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Questa cosa mi impressiona di più. Lo ricordo sia con il Cesena che con la Juve molto compassato, Qui invece sembra indemoniato.

Molti nelle varie formazioni titolari lo davano sempre in panca. Io credo che sarà un valore aggiunto di questa Lazio.

Domenica poi l'ho visto svariare sia a destra che a sinistra. Questo ci permette parecchie soluzioni tattiche.

secondo me ha trovato la sua dimensione sulla fascia. prima di Reja veniva schierato da trequartista o da interno

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 03 Set 2012, 19:26
secondo me ha trovato la sua dimensione sulla fascia. prima di Reja veniva schierato da trequartista o da interno
si vero era spesso utilizzato come mezzala...come ala può far valere la sua velocità, che a me era sconosciuta...non pensavo fosse così veloce...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Candreva ha qualità importantissimie, da grande giocatore.
Giocando sulla fascia deve migliorare nel cross secondo me...

Discussione precedente - Discussione successiva