Citazione di: olympia il 03 Set 2012, 22:03
ci fosse una volta che due laziali la pensano uguale! se non litighiamo non siamo contenti! io sono fatta così, mi affeziono a chi veste la nostra maglia e anche quando va via (se ha dato tanto ai nostri colori e si è comportato bene con noi) continuo a rispettarlo e a volergli bene! inoltre sono convinta che Reja abbia avuto dei grandi meriti, gioco o non gioco, i risultati stanno dalla sua parte. ed è un gran signore. I love Reja!
ma io ti sto esponendo fatti chiari, mica teorie.............
gioco o non gioco ? NON GIOCO ed il dibattito finsice qui

i risultati quali sarebbero ? due qualificazioni in EL...............non mi sembra un risultato incredibile, se poi vogliamo fare come i complessati mantenuti che gridano sempre al complotto.............
tu dici un gran signore, io da reja non mi faccio dire che sono la cornice marcia e se permetti mi faccio due risate quando 5 minuti dopo viene con la coda fra le gambe a raccontare che non ce l'aveva col tifo etc.................ogni uomo dovrebbe consocere i propri limiti (cit. ispettore callaghan) e lui ha solo limiti, quindi...............
E LO RIDICO DI NUOVO..............S'E' MESSO IN TASCA UN 2 MLN DI EURO, NON HO RICEVUTO NESSUN FAVORE DA REJA !
i tempi delle bandiere son finiti, anche oggi uno che è laziale x motivi suoi personali ha esaltato i pupazzi dell'altra parte portandoli sul palmo............