Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

Forse lo Zenit prende pure Witsel.

SATOR 58

Citazione di: PILØ il 03 Set 2012, 21:40
40
... me sà che già che ce se trovavano in Portogallo hanno preso pure Witsel a 30. Sò contento che lo hanno soffiato a "quellidellà" ....   :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

SATOR 58

... ma lo Zenit non sta nel girone con il milan? della serie gli "sbuffettoni" che a due a due diventano dispari ...  :) :) :) :) :)

gabrib74

Spalletti, 70 milioni per Hulk e Witsel!
Gianluca Di Marzio - lunedì 3 settembre 2012 20:28
CONDIVIDI
RICARICA
Due colpi sul gong. Lo Zenit San Pietroburgo prepara due arrivi di primissimo spessore a cifre molto importanti. E' tutto vero, sono state chiuse le operazioni per Hulk dal Porto e Witsel dal Benfica. La punta brasiliana arriva per 40 milioni, ben 30 invece per il centrocampista che il Milan trattò un anno fa. E proprio il Milan dovrà stare attento a Spalletti, che si ritrova uno Zenit rafforzato e pronto per la Champions. Con un investimento doppio da 70 milioni. I contratti sono già firmati, adesso il TMS per formalizzare il trasferimento ufficiale. E due assi per Spalletti.

Ora sono pure ufficiali !!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Me cojons. Witsel e Hulk. Questi sì che sono acquisti spaccamercato.

Zoppo

skizzo87

Bhe 80 milioni di cui 40 subito e gli altri 40 in tre rate, non mi pare poco.

Hulk é un fenomeno e Witsel é sulla buona strada.
Ma fare mercato così é facile.

Vorrei capire se sono stati inclusi in tempo nella Lista Uefa. Perché sennò 80 milioni bruciati!

Maremma Laziale

Citazione di: SATOR 58 il 03 Set 2012, 22:38
   ... me sà che già che ce se trovavano in Portogallo hanno preso pure Witsel a 30. Sò contento che lo hanno soffiato a "quellidellà" ....   :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

Perché "quellidellà" avevano 40 mln di € da spendere così, per un singolo giocatore?  :)  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2012, 08:38
Bhe 80 milioni di cui 40 subito e gli altri 40 in tre rate, non mi pare poco.

Hulk é un fenomeno e Witsel é sulla buona strada.
Ma fare mercato così é facile.

Vorrei capire se sono stati inclusi in tempo nella Lista Uefa. Perché sennò 80 milioni bruciati!

pare di si, quindi giocheranno in champions... mamma mia, doppio acquisto da paura.

A.Voronin

Malafeev

Anyukov
Alves
Lombaerts
Criscito

Witsel
Denisov
Shirokov

Danny
Kerzakov
Hulk

C***i amari per il milan

giggio

per me è più forte e utile witsel di hulk

Barocco

Raul Meireles dal Chelsea al Fenerbahce!

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

Citazione di: Zoppo il 04 Set 2012, 08:32
me cojons..

Co quei soldi me pio pure de mejo de witsel comunque se calcoliamo che ibra e thiago silva sono andati via x 70  milioni

Contenuto sponsorizzato