nine secondo me non sei italiano............
io non ho nominato biava punto e basta, non faccio fatica a fare il suo nome................tu parli che io avrei parlato di giocatori sostituibili, biava è titolare GIUSTAMENTE da 2 anni, quindi non è sostituibile facilmente, tant'è che altrove ho scritto che il problema semmai era dias non biava, biva l'annos corso ha fatto un buon campionato, dias era il punto interrogativo, al momento lo sta cancellando di forza !
brocchi non doveva essere titolare e lo è stato a scapito di un giocatore chiaramente migliore di lui gonzalez che cmq non è lapard o gerrard, quindi pensa te brocchi..............
poi sei riuscito a farmi l'elenco dei trofei vinto in panchina/tribuna da brocchi a parte quelli con la LAZIO , famme l'elenco dei trofei alzati da valerio fiori va

le notizie di calciomercato si smentiscono da sole alla fine del mercato, se un giornale scrive LA ROMA HA ACQUSITATO FALCAO, basta vedere poi quante partite ha gicato con i cpmplessati alla fine del torneo x vedere se era vero.
se uno dice (più volte aggiungo) pubblicamente, che 5 giocatori della Lazio sona ndati in scoietà a lamentarsi del contratto di zarate, se tutti i giornalisti di roma dicono che reja dopo aver chiacchierato al telefono con brocchi-rocchi etc ha fatto fuori zarate, e nessuno smentisce............POTREBBE ESSER VERO...................anzi è vero e basta !
io questo discorso lo faccio perchè la società non deve perdere il controllo dello spogliatoio, poi che la storia che con uno spogliatoio unito si vince è tutta da dimostrare anzi proprio la nostra storia insegna l'esatto contrario, si deve essere uniti in campo, nello spogliatoio facciano quel che vogliono !