La Peperonica in europa

Aperto da NineTenEightEight, 03 Set 2012, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2012, 15:46
dipende da quale parte della barricata stavi
:pp

quel giorno la vedemmo (io ed un mio compagno di classe più Laziale de me) a casa di romoletti
casa era piena de simpatizzanti, tutti pronti a stappa', sbandiera', falcaoizza'

noi s'eravamo portati una bottiglia di sangue di bacco, 1000 lire, giusto pe' brinda' semmai

se la semo scolata sul balcone mentre ridevamo e piangevamo dalla commozione, urlando romammerda everywhere
la bottiglia fini' nel cortile de uno che ce disse astronzi

bellissimo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ogni 30 maggio che dio comandi  , uccido l'agnello più grasso e con grandi libagioni festeggio una data si' tanto fausta 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io preferirei ci andassimo noi in finale co loro che vengono ogni partita a gufare!

quanto rosicano...

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
lo gia' detto tempo fa'...io stavo dietro la porta  dei rigori, e vedere un quadro dipinto al secondo errore non ha prezzo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io fortunatamente nacqui 7 anni dopo, quando iniziai a tifare c'era già la Lazio di Eriksson.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 03 Set 2012, 15:28
... in casa

no, mi sa a wembley col feyenoord o l'ajax, non ricordo, mo vado a controlla'...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2012, 14:30
bene

così quelli del panathinaikos se la prendeno inder culo e loro s'attaccano arcàzzo

'ci tua, me stai a fa senti male!!!!!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Eagle70 il 04 Set 2012, 16:14
no, mi sa a wembley col feyenoord o l'ajax, non ricordo, mo vado a controlla'...
A Londra 2-0 con il grande Ajax di Cruijff nel 1971

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Farebbero 'na bella fusione........"Panathinaistronz".

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: eagle75 il 04 Set 2012, 18:01

O anche "Pijatelanderculos"

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: NineTenEightEight il 03 Set 2012, 14:13
Da un account di Fb"curva sud Roma & gate 13.
"Ripeto in maniera più chiara: l'8 novembre si terrà all'Olimpico Lazio-Panathinaikos, l'idea sarebbe quella di andare nel settore riservato ai greci per fargli vedere che in qualche modo teniamo a quel gemellaggio e per ribadire il nostro odio verso la seconda squadra di Napoli e la terza di Milano. Più avanti con l'uscita dei biglietti e le info che ci forniranno i tifosi del Panathinaikos, potremmo avere un margine di organizzazione più ampio"

Insomma diarroma torna in europa :D

Ormai a furia de pijalloander o attaccassear capace che a qualcuno di loro piaccia e pure tanto
Evitiamo discriminazioni nei confronti di questi poveracci, per loro so ricordi...bei ricordi...giusto che vengano..

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: eagle75 il 04 Set 2012, 18:01

Panatinaittakkatearkatsos

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Li capisco, è ora che vadano allo stadio a vedere qualcuno che gioca a calcio.
Li accoglieremo fraternamente!
Venite numerosi bavosi!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva