Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mohammed ti mancano 6 giocatori e 20 milioni, anche io ieri stavo così, piano piano ce la fai

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Eh ma manco le frattaglie me stanno a lascià qui!  :pp

Comunque dai, mo vedo di ingegnarmi, in qualche modo risolvo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
tranquillo ce la si fa, fai una media di 3 crediti a giocatore e qualcuno lo prendi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma no che dici,vai tranquillo,ma hai visto quanti giocatori ci sono ancora?
L'asta finisce tra 10 giorni,se poi oltre ad aver preso i BIg pretendevate pure di avere le prime scelte in panchina senza che nessuno muovesse un dito,avevate capito male. :D

Cialtron_Heston

Visitatore
        ROSINA    
   LJAJIC    
   FABBRINI    
   COUTINHO    
   LARRONDO       
   JONAthan
        NenE'

Insieme  faranno 15 gol stagionali,bisogna lavorare bene con quel che è rimasto a centrocampo e in difesa ecco perchè sono piombato prepotentemente sul mercato.

Mi sento il Lo Monaco della situazione  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non preoccuparti, che tra poco in cambio di qualche buona alternativa per la mia rosa qualcuno bono bono te lo passo io  ;)

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
nel caso di defezioni varie ed eventuali posso subentrare io?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Auparayo il 04 Set 2012, 15:13
nel caso di defezioni varie ed eventuali posso subentrare io?  :beer:

...svegliati è primaveraaaaa  :)

Potremmo cambiare regolamento,cosi è contento loquace :),ma saremmo in 13 (sgraAAAATTtttttt)

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Set 2012, 15:17
...svegliati è primaveraaaaa  :)

no, dai, non cambiate regolamento per me, già è abbastanza incasinato di suo  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Si,credo che di piu' complicatro ci sia ben poco,forse nulla...ah si capire a che ora passa un autobus o a che ora passano per la raccolta differenziata.
Ma sono due casi limite,al terzo posto viene il Fantacalcio Mantra  :)

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2012, 14:35
A questo punto, però, io direi di non stabilire nemmeno un tetto minimo. Non avrebbe alcun senso, perchè come faccio io ad arrivare a 25? Mi è del tutto impossibile, a meno di riempirmi di giocatori primavera e che non giocheranno MAI.

A sto punto mi tengo la mia rosa da 18/20, e mi accollo il rischio di giocare qualche partita in 10.

Sempre e solo se siete tutti d'accordo, naturalmente.

il minimo è stabilito da sistema, lo richiede proprio.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: loquace il 04 Set 2012, 15:30
il minimo è stabilito da sistema, lo richiede proprio.
mi domando se il sistema, proprio per tener conto di questo abbia insite le funzioni che non ti permettono di offrire una cifra che non ti consenta di tenere almeno 1 credito per i giocatori che ti mancano per completare la rosa o che arrivato al portiere -1 non ti faccia comprare un difensore e non ti blocchi.
non so se mi sono spiegato, io ancora sto in alto mare quindi non sono arrivato in fondo e non lo posso sapere.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Amministratori, si trova una soluzione per risolvere l'incresciosa situazione della mia rosa lunga e dei miei tanti portieri, magari sostituendomi con Auparayo, oppure devo giocare per forza?

PS Piè, se avessi partecipato all'asta, col cavolo che l'avresti preso a due... ;))

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mi domando se il sistema, proprio per tener conto di questo abbia insite le funzioni che non ti permettono di offrire una cifra che non ti consenta di tenere almeno 1 credito per i giocatori che ti mancano per completare la rosa o che arrivato al portiere -1 non ti faccia comprare un difensore e non ti blocchi.
non so se mi sono spiegato, io ancora sto in alto mare quindi non sono arrivato in fondo e non lo posso sapere.
sì ne tiene conto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: pentiux il 04 Set 2012, 16:16
Amministratori, si trova una soluzione per risolvere l'incresciosa situazione della mia rosa lunga e dei miei tanti portieri, magari sostituendomi con Auparayo, oppure devo giocare per forza?

Quello della rosa extra large mi sembra un falso problema vista la sfilza di giocatori all'asta (anche di discreta qualità) che sono ancora in vendita

Forse l'unico problema è quello dei portieri, ma credo si possa risolvere facilmente con eventuali scambi a trattativa diretta

Quindi in sintesi... concludendo..... si. devi giocà per forza..  :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
pentiux deve giocare per forza, altrimenti me ne vado pure io

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
un portiere e due di movimento

ho cinque crediti

dite che ce la posso fa'?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
tranquillissimo,certo che ce la fai,ci sono 600 giocatori ancora da prendere volendo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vorrei aprire un'asta per un giocatore ma mi dice che non ho crediti sufficienti per partecipare all'asta
ma come? se costa 1

Discussione precedente - Discussione successiva