Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
"Altri" sono Blow e Simtanque, che però hanno più crediti di tutti e non avranno problemi a completare la rosa, magari facendo qualche buon affare (vedi Snejder, che gioco-forza se ne andrà via a poco)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Svennis il 04 Set 2012, 17:30
che poi c'è da dire che alcuni come me hanno partecipato all'asta nel momento peggiore.
dopo quasi due giorni.
i meglio se ne erano andati per due spicci.
mo non dico che è un top player ma ambrosini a 2 fa ridere :DD

quando ho partecipato all'asta io se semo scannati per dei pipponi irreversibili.
hetemaj (menomale che non l'ho preso) se n'è andato a 18

pentiux per esempio ha preso robinho a 10
io sgrigna l'ho pagato 8 (no dico 8 )

uno ha preso thiago ribeiro a 18

insomma è dipeso tutto anche dal momento

io credo che non si possa pretendere di avere la rosa standard, limata, profumata, con questo sistema.
ognuno ha i giocatori che hai.
non mettiamo sto limite.

poi vedrete che in sede di scambi si assesterà tutto.

mi dispiace per quelle persone che veramente stanno con 13 giocatori
e che non avranno la possibilità di prendere nessun titolare

Comunque di titolari ce ne sono ancora tanti.. peccato che io ho finito il budget...

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma è logico che se uno che ha 13 giocatori mi chiede uno scambio,io gliene dò 3 contro 1 suo e gli regalo pure un portiere.Non cambia nulla perchè parliamo di riserve di riserve che non giocheranno mai.
Guardando le rose credo che nessuno si possa lamentare,chi non ha qualità ha quantità,dai su...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Set 2012, 17:38
Ma è logico che se uno che ha 13 giocatori mi chiede uno scambio,io gliene dò 3 contro 1 suo e gli regalo pure un portiere.Non cambia nulla perchè parliamo di riserve di riserve che non giocheranno mai.
Guardando le rose credo che nessuno si possa lamentare,chi non ha qualità ha quantità,dai su...

sono d'accordo con te, le squadre mi sembrano piuttosto equilibrate, molto di più di altri fantacalci cui ho partecipato.

In sede di scambi un modo per assestarci un minimo lo troveremo tranquillamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Set 2012, 17:38

parla con pentiux su questo punto :))
io e te la pensiamo allo stesso modo

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io sto con un mal di testa bestiale, tra questo e l'altro fantacalcio non so a chi dare i resti... e nel frattempo tocca pure lavora'.
Se si resetta tutto io mi chiamo fuori, non ce la faccio a stare appresso a questo sistema di asta (che manco funziona).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Faccio finita di lanciare frecciatine, gioco ed esco dal topic.

Non prima di annunciare che darò via il mio esubero SVEDKAUSKAS, dal quale ricaverò ben 1 credito. Credevo fosse titolare delle merde, ma invece ho scoperto che è il quarto portiere.
Almeno riduco la rosa e riduco i portieri. Ah, se invece serve a qualcuno, lui lo regalo pure.

Se qualcuno invece vuole fare qualche scambio con me, sa dove trovarmi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
pè, se giochi, ti prego, cerca di farlo con l'entusiasmo di prima.
dai cazzarola, ci sta ad avere problemi quando si organizza una cosa tutti insieme e quando il sistema fa acqua da tutte le parti.

cerchiamo di metterci d'accordo, cercando di venire incontro a tutti.
venire incontro a chi ha la rosa extralarge ma anche a chi non ha il numero sindacale.

siamo persone adulte, laziali e che fanno parte di una comunità.
ci sono tutti i presupposti per discuterne tranquillamente e trovare insieme una soluzione.
abbiamo tuti un bel caratterino, ecco, mettiamolo da parte.
respiriamo, pensiamo al mito klose che ci fa godere.

io ripeto, propongo di abolire il lmite dei 25 giocatori.
chi ce ne ha di meno, cazzi suoi.
vorrà dire che perderà delle partite perchè non ha i ricambi adeguati.

chi invece ha la rosa extralarge potrà con gli scambi migliorare la propria con innesti di qualità e nello stesso tempo dare la possibilità ad alcuni di avere una panchina più lunga.

così si prendono due piccioni con una fava.

che ne dite?
che ne dici fulvio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Valuto offerte per la cessione di Handanovic. Cerco terzini e difensori centrali.

Per la cronaca, Robinho a 10 l'ho preso io, vendesi per offerte folli :P

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
svennis c'è da tenere a mente però che è un conto fare l'asta considerando che devi prendere minimo 25 giocatori quindi limitandosi nelle offerte, e un altro prendendo un numero a piacere di giocatori... poi se mancano un paio di giocatori che riempirebbero solo la rosa senza utilità si può anche soprassedere, ma sinceramente non vedo difficoltà a prendere pippacce a 1-2 milioni

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ragazzi che sta succedendo? mi sono arrivate un sacco di mail che dicono che le squadre di svennis e loquace hanno delle variazioni di credito alternativamente in positivo e negativo -5 +5 -5 +5 e così via

EDIT: svennis facendo la somma risulti con -5

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
no no ho solo fatto una prova per vedere se si può sbloccare la situazione dei 5 crediti
ora è tutto a posto
cioè come prima
ho 5 crediti ma non li posso utilizzare perchè non me li riconosce

se qualcuno ha qualche idea su come fare
sennò me tocca elemosinà tre pipponi a uno per completare la rosa
elemosinà significa che me li dovete proprio regalà

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
visto i problemi che hanno avuto all'altro fantacalcio credo che questi 5 milioni siano andati, adesso rimani così poi vediamo come fare

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che poi la regola che si devono raggiungere i 25 prima degli scambi io non l'ho letta da nessuna parte.
se qualcuno me la trova.

io ho impostato la mia campagna acquisti comprando due campioni e tanti titolari anche se non di primo livello.
sono a quota 22 (con muntari sarei a quota 23)

quando si iniziano gli scambi non avrei avuto e non avrò problemi a raggiungere quella quota.

che poi, ripeto, se uno potesse completare la rosa con gli scambi prima di iniziare il campionato tutti avrebbero 25.

ripeto, trovatemi quella regola.
non riesco a trovarla.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
infatti secondo me si può completare la rosa anche con gli svincolati

blow

*
Lazionetter
* 20.008
@Pentiux, quando si comincia te rivojo nel topic perche' prendersi per il culo alla fine e' il bello del gioco  ;)
@Svennis, tacci tua e de' Sgrigna, te lo sei comprato mentre io ero alla stadio a cantare " ...e tutti insieme je ne famo 3!", mentre Robinho me l'ha ciulato il sistema chiudendo prima del tempo!  :x :x

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Cialtron_Heston

Visitatore
L'ultimo colpo è andato:Sneijder venduto a 32 pippi,acquirente Ferrocarril Oeste.
Avevo impostato i rilanci fino a 28,conoscete bene il meccanismo,volevo rilanciare vino a 35 ma non è stato possibile.
Addio Wess,buona fortuna.

Donnarumma e Paponi,a noi!

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Svennis il 05 Set 2012, 00:03
loquace che dice in tutto questo?

non vedo l'ora di riuscire ad accaparrarmi sti giocatori che me mancano a 1 e finire il mercato

per il resto decidete quello che vi pare

una volta che ci sono rose di oltre 40 giocatori per me parlare di regole non ha più granchè senso (e ce l'ho con il sistema che non ne tiene conto non con i proprietari delle squadre supermercato)

quindi non ne parlo e mi va bene tutto quello che decide la maggioranza

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se aggiungo 5 crediti ai miei 5 (che non posso utilizzare)
ho ovviamente 10 crediti ma ne posso utilizzare 5
a sto punto me tenevo muntari

con 5 crediti posso comprare il portiere e i due di movimento che mi servono

che ne dite?

per quanto riguarda  la regola degli scambi
si sa niente del fatto che era tassativo completare 25 giocatori prima degli scambi?

insomma

mi fate sapere?

ci sono due giocatori a 1 che mi interessano

Discussione precedente - Discussione successiva