Firmato il contratto, gabbato lo santo

Aperto da Pergianluca, 04 Set 2012, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
CitazioneCalcio: Lotito torna in Consiglio Figc
Sospesa norma che prevede stop dirigenti sportivi condannati
04 settembre, 12:55
(ANSA) - ROMA, 4 SET - ''Claudio Lotito potra' tornare in Consiglio federale della Figc gia' nella riunione di domani''.
Lo ha annunciato il presidente del Coni, Gianni Petrucci, al termine della Giunta nazionale che ha infatti deciso la sospensione dell'articolo 11 del Codice etico che prevede lo stop dei dirigenti sportivi condannati, subito dopo il primo grado di giudizio.
Guarda caso.
Firmato il contratto per l'utilizzo dell'Olimpico, la Giunta del Coni cambia la norma - quella che sino a poche settimane fa era un irrinunciabile baluardo etico dell'ordinamento sportivo - e Lotito può tornare ad esercitare la sua carica federale.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

...c'è pure la "strana" amichevole del 1° Agosto contro la Nuova Circe di San felice Circeo

...dove il Sindaco è proprio il Petrucci!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Dispiace che possa essere avvenuto a fronte di una mazzetta ma tutto ciò dimostra che le posizioni di Lotito erano tutt'altro che pergrine!

porgascogne

Visitatore
:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Non solo...

...c'è pure la "strana" amichevole del 1° Agosto contro la Nuova Circe di San felice Circeo

...dove il Sindaco è proprio il Petrucci!

N.B.: il biglietto costava 20 Eurozzi! Manco fosse er Manchester...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
N.B.: il biglietto costava 20 Eurozzi! Manco fosse er Manchester...

:shock:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Pergianluca il 04 Set 2012, 16:13
Guarda caso.
Firmato il contratto per l'utilizzo dell'Olimpico, la Giunta del Coni cambia la norma - quella che sino a poche settimane fa era un irrinunciabile baluardo etico dell'ordinamento sportivo - e Lotito può tornare ad esercitare la sua carica federale.
ho pensato la stessa cosa....che squallore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
e'   l'italia  no surprise  ....e'   roma  ....quella roma puttanona dei banchieri.....(cit.)  ....addio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: BomberMax il 04 Set 2012, 18:55
e'   l'italia  no surprise  ....e'   roma  ....quella roma puttanona dei banchieri.....(cit.)  ....addio

Pensate un po' se si può fare uno stadio a Roma

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
ANSA) - MILANO 4 SET - Al suo arrivo in Lega, Claudio Lotito viene informato dai giornalisti del suo ritorno da domani nel Consiglio della Figc, per decisione del Coni. ''Non si tratta di essere soddisfatto - risponde il presidente della Lazio - qui non ci sono vincitori e vinti. Si tratta di interpretazioni giuridiche che servono per rendere ancora piu' solida l'impalcatura del sistema''.
Fonte: Ansa.it

Incredibile, Lotito non si è vantato e non ha alimentato eventuali polemiche :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Solo io ho l'impressione che quello che dice Lotito non vuol dire assolutamente una beata minchia? E' sempre la stessa frase con al massimo qualche piccola variazione di aggettivi/sostantivi... Comunque grande Presidente! Ti voglio bene, davvero!!!!

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
20 € per quanti spettatori? cmq sono felice Claudio sia tornato nel consiglio perchè li  ci sono ben altr catzari che al cospetto del nostro presidente egli pare un santo

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Set 2012, 23:00
Solo io ho l'impressione che quello che dice Lotito non vuol dire assolutamente una beata minchia? E' sempre la stessa frase con al massimo qualche piccola variazione di aggettivi/sostantivi... Comunque grande Presidente! Ti voglio bene, davvero!!!!

Anche a me a volte dà l'impressione di dire cose senza significato, ma spesso sono più comici coloro che lo intervistano che non se ne accorgono e cercano di stargli dietro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: FabioPirovano il 05 Set 2012, 00:01
20 € per quanti spettatori? cmq sono felice Claudio sia tornato nel consiglio perchè li  ci sono ben altr catzari che al cospetto del nostro presidente egli pare un santo
Credo intorno a 1000-1500. I biglietti erano introvabili i giorni prima della partita, io sono riusciti a trovarli all'ingresso ma erano le ultime rimanenze.

misolidio

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Set 2012, 23:00

Lotito Re della Supercazzola!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva