Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2012, 14:11
...che è l'unico gol non assegnato da quando è entrato in vigore il criterio che non considera autogol una conclusione deviata a rete da un avversario. Ormai entra nel tabellino dei marcatori qualasiasi attaccante (inteso come calciatore che attacca) che spara un tiraccio da 30 metri, destinato chissà dove, che intruppa su un difendente spiazzando il portiere. Comuque hai ragione, Klose secondo la Lega calcio ha segnato 12 gol (più 3 in EL) ed il fatto che non gli sia stato riconosciuto quello di Lazio-Udinese non è certo colpa tua. Colpa tua, invece, è l'incapacità di seguire una traiettoria, cambiando di direzione ad ogni bivio e finendo per addentrarti nei vicoli che molto spesso risultano essere ciechi. Il tutto finalizzato a mantenere ferma la tua linea rifiutando così quel confronto che, uno che scrive su un forum, dovrebbe cercare. In questo modo non c'è spazio per la discussione.
Hai scritto che il criterio per giudicare un attaccante sono i gol segnati - e questa cosa l'hai scritta spesso- Ti è stato fatto notare che Cruz, prima di arrivare alla Lazio aveva un pedegree importante. Hai replicato qualcosa sul "far notare l'incongruenza" , francamente incomprensibile, passando di nuovo la palla al tuo interlocutore. Ti ho fatto notare che Klose ha messo a segno 12 gol, uno in più di Calaiò e Di Michele, quattro in meno di Denis. Ho parlato di Salas che in tre stagioni ha ottenuto uno score medio di 10 reti, di Vieri che nell'unica stagione vissuta con la nostra maglia è andato a segno 12 volte e di Boksic il cui magro bottino conta 14 gol in 48 partite. Negli anni in cui Ferrante ne realizzava 18 e Lucarelli 15. In sostanza, tutti sullo stesso piano? Klose come Calaiò e Di Michele, Salas e Vieri meno "bravi" di Ferrante e Lucarelli.
Se tu credi veramente in quello che scrivi alzo le mani e prendo atto che con te si possa parlare , chessò, di musica ma non certo di calcio, se invece, scrivi, come credo, unicamente per provocare, forse sarebbe il caso di cambiare registro.
Vabbè guarda ci rinuncio, almeno non provoco più.
Contento?
Non ho detto nulla, ma proprio nulla di nulla di quello che mi attribuisci. Anche perchè ho anche spiegato piuttosto chiaramente il motivo delle mie riserve su Klose
che non sono di natura tecnica. Ma tu o sei un maestro a rigirartela come ti pare, visto che stai discutendo sull'inezia del gol in più o in meno (non è colpa mia se l'organo ufficiale non ha attribuito a Klose un gol in più, prenditela con loro, anzi, "mannje na meil") o sul fatto che sia da considerarsi bravo, bravissimo , campione o leggenda (comne se la cosa facesse chissà quale differenza...). Quindi a questo punto le cose sono due: O mi stai prendendo in giro, e allora hai i miei complimenti, oppure sei talmente stupido che non riesci neanche a capire la lingua italiana. E in quest'ultimo caso il problema è molto più grave del fatto di non capirci nulla di calcio o di stare qui a provocare....