Chievo - Lazio

Aperto da volerevolare, 03 Set 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: inmentesolote il 04 Set 2012, 18:47
presente anch'io, domanda per chi va:
tribuna laterale o settore ospiti?
io probabilmente in tribuna.

esiste la tribuna (terzo anello), le poltrone (secondo anello) e le poltronissime (il mini anello sotto le poltrone).

boh, io opterei per il settore ospiti, l'anno scorso un gruppuscolo lì c'era

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Io vivo a Venezia e vorrei andare a vedere chievo - Lazio, ma non sono in possesso della tessera del tifoso, potrò vederla nel settore ospiti?

Se no, come credo che sia, c'è un qualche settore dove posso unirmi a qualche gruppo di Laziali che come me ne è sprovvisto?

Leggo della tribuna laterale, per quella non c'è obbligo della tessera? Potrei trovare qualche Lazionetter?

:since :since :since

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: ssl_1900 il 04 Set 2012, 12:53
comunque, visto che un pò di persone saremo, potremmo anche vederci ad una certa fuori dal bentegodi.
noi di lazionet.

che dite? diamo un volto a questi nik

:beer:

Io sarei favorevole, visto che potrei anche trovarmi da solo  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'anno scorso misero uno spicchio della curva adibito a settore ospiti senza tessera del tifoso!Io compro settore ospiti ma poi forse vado su quello non tesserati se tutti si riversano lì! Cmq anche io parto da Venezia,prendo il regionale che arriva sulle 10.35 a Verona..se vuoi facciamo il viaggio assieme,io poi mi becco con altri tifosi in stazione e/o in parcheggio del settore ospiti .. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a sì, ma tu te lo bevi il borghetti?  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Svennis il 05 Set 2012, 10:40
a sì, ma tu te lo bevi il borghetti?  :beer:
se me lo offri volentieri ahah. Cmq non l'ho mai bevuto :-P

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
gonzo parte in panca

ABAREZ PENSA AL 3-4-2-1 - Questa la probabile formazione della Celeste: Fernando Muslera; Mauricio Victorino, Diego Lugano, Diego Godín; Maximiliano Pereira, Diego Pérez, Egidio Arévalo Ríos, Alvaro Pereira; Diego Forlán, Cristian Rodríguez; Edinson Cavani. Dunque, tre "italiani" in campo: Egidio Arévalo Ríos del Palermo, Alvaro "Palito" Pereira dell'Inter e Cavani del Napoli.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Vendita biglietti "CURVA NORD INFERIORE OSPITI"
La vendita dei tagliandi validi per il settore "Curva Nord Inferiore Ospiti" ,avverrà come segue:
da lunedì 10 fino a venerdì 14 settembre, negli orari di apertura degli istituti di credito, esclusivamente presso le seguenti agenzie del Credito Bergamasco:
Regione LAZIO
Roma - Via Boncompagni 14
Roma - Via Castello della Magliana 68
Roma - Via della Grande Muraglia 88
Roma - Piazzale Medaglie d'Oro 69/70
Roma - Viale dei Parioli 37/b
Roma - Viale Civiltà del Lavoro 62
Roma - Via Tiburtina 1166

Regione VENETO
Verona - Via Valverde 85/87
Padova - Corso Milano 26
Vicenza - Corso SS Felice e Fortunato 86/88
Treviso - Viale Felissent 41

Regione EMILIA ROMAGNA
Bologna - Via Corticella 205
Parma - Via della Repubblica 56

Regione LOMBARDIA
Bergamo - Largo Porta Nuova 2
Brescia - Via Gramsci 12
Monza - Piazza Duomo 7
Milano - Viale Monza 343
Milano - Piazza Missori 3
Mantova - Viale Risorgimento 13
Varese - Via Volta 4

on line, collegandosi al sito www.boxol.it oppure al sito www.ticketone.it, a partire dalle ore 9 di lunedì 10 fino alle ore 19 di sabato 15 settembre: si potrà acquistare e stampare comodamente da casa, il proprio titolo di accesso per il settore "ospiti". Per questo servizio "on line", è necessario essere in possesso della tessera del tifoso, indipendentemente dalla residenza.

sabato 15 settembre, presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Domenica 16, presso la biglietteria sita nel park A dello stadio, dalle 10 ad inizio gara.

Si ricorda inoltre che per acquistare i biglietti validi per il settore CURVA NORD INFERIORE OSPITI, sarà obbligatorio per la persona:
- esibire un documento di riconoscimento con foto in corso di validità (patente, carta di identità, mentre per un bambino con età inferiore ai 15 anni, servirà il certificato dell'anagrafe con foto oppure l'autocertificazione dell'adulto accompagnatore) e obbligatoriamente la tessera del tifoso (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma) se residenti nella regione Lazio. Dovrà esibire solo il documento di riconoscimento con foto, se la residenza sarà diversa dalla regione che origina la trasferta;
- nel caso in cui dovesse comprare fino ad un massimo di quattro biglietti, presentare i documenti di riconoscimento (anche fotocopie) e le relative tessere del tifoso in originale o fotocopia (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma), per ciascun intestatario di ciascun tagliando. La tessera del tifoso non sarà richiesta, nel caso in cui la residenza non sia nella regione Lazio.

Vendita biglietti presso lo stadio Bentegodi
Sabato 15 settembre, la prevendita di tutte le tipologie di biglietto proseguirà presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, domenica 16 settembre invece, si effettuerà presso la biglietteria sita nel park A dello stadio, dalle 10 ad inizio partita.

Attenzione:
- si evidenzia che, come da disposizioni sottoscritte tra il Ministero degli Interni, la FIGC, il CONI e le Leghe di SERIE A/B/PRO, i tifosi residenti nella regione che origina la trasferta, se sprovvisti di tessera del tifoso, non potranno acquistare alcuna tipologia di tagliando. Pertanto, durante la prevendita oppure il giorno stesso della partita, non sarà venduto alcun biglietto a persone residenti nella regione Lazio, se non hanno aderito al programma "Tessera del Tifoso".

Ci vediamo a Verona  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: erredielle il 05 Set 2012, 15:27
http://www.chievoverona.it/it/next-match
Vendita biglietti "CURVA NORD INFERIORE OSPITI"
La vendita dei tagliandi validi per il settore "Curva Nord Inferiore Ospiti" ,avverrà come segue:
da lunedì 10 fino a venerdì 14 settembre, negli orari di apertura degli istituti di credito, esclusivamente presso le seguenti agenzie del Credito Bergamasco:
Regione LAZIO
Roma - Via Boncompagni 14
Roma - Via Castello della Magliana 68
Roma - Via della Grande Muraglia 88
Roma - Piazzale Medaglie d'Oro 69/70
Roma - Viale dei Parioli 37/b
Roma - Viale Civiltà del Lavoro 62
Roma - Via Tiburtina 1166

Regione VENETO
Verona - Via Valverde 85/87
Padova - Corso Milano 26
Vicenza - Corso SS Felice e Fortunato 86/88
Treviso - Viale Felissent 41

Regione EMILIA ROMAGNA
Bologna - Via Corticella 205
Parma - Via della Repubblica 56

Regione LOMBARDIA
Bergamo - Largo Porta Nuova 2
Brescia - Via Gramsci 12
Monza - Piazza Duomo 7
Milano - Viale Monza 343
Milano - Piazza Missori 3
Mantova - Viale Risorgimento 13
Varese - Via Volta 4

on line, collegandosi al sito www.boxol.it oppure al sito www.ticketone.it, a partire dalle ore 9 di lunedì 10 fino alle ore 19 di sabato 15 settembre: si potrà acquistare e stampare comodamente da casa, il proprio titolo di accesso per il settore "ospiti". Per questo servizio "on line", è necessario essere in possesso della tessera del tifoso, indipendentemente dalla residenza.

sabato 15 settembre, presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Domenica 16, presso la biglietteria sita nel park A dello stadio, dalle 10 ad inizio gara.

Si ricorda inoltre che per acquistare i biglietti validi per il settore CURVA NORD INFERIORE OSPITI, sarà obbligatorio per la persona:
- esibire un documento di riconoscimento con foto in corso di validità (patente, carta di identità, mentre per un bambino con età inferiore ai 15 anni, servirà il certificato dell'anagrafe con foto oppure l'autocertificazione dell'adulto accompagnatore) e obbligatoriamente la tessera del tifoso (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma) se residenti nella regione Lazio. Dovrà esibire solo il documento di riconoscimento con foto, se la residenza sarà diversa dalla regione che origina la trasferta;
- nel caso in cui dovesse comprare fino ad un massimo di quattro biglietti, presentare i documenti di riconoscimento (anche fotocopie) e le relative tessere del tifoso in originale o fotocopia (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma), per ciascun intestatario di ciascun tagliando. La tessera del tifoso non sarà richiesta, nel caso in cui la residenza non sia nella regione Lazio.

Vendita biglietti presso lo stadio Bentegodi
Sabato 15 settembre, la prevendita di tutte le tipologie di biglietto proseguirà presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, domenica 16 settembre invece, si effettuerà presso la biglietteria sita nel park A dello stadio, dalle 10 ad inizio partita.

Attenzione:
- si evidenzia che, come da disposizioni sottoscritte tra il Ministero degli Interni, la FIGC, il CONI e le Leghe di SERIE A/B/PRO, i tifosi residenti nella regione che origina la trasferta, se sprovvisti di tessera del tifoso, non potranno acquistare alcuna tipologia di tagliando. Pertanto, durante la prevendita oppure il giorno stesso della partita, non sarà venduto alcun biglietto a persone residenti nella regione Lazio, se non hanno aderito al programma "Tessera del Tifoso".

Ci vediamo a Verona  :since

Quindi per me che abito a Venezia non serve la tessera del tifoso?

Citazione di: silvia84 il 05 Set 2012, 10:16
l'anno scorso misero uno spicchio della curva adibito a settore ospiti senza tessera del tifoso!Io compro settore ospiti ma poi forse vado su quello non tesserati se tutti si riversano lì! Cmq anche io parto da Venezia,prendo il regionale che arriva sulle 10.35 a Verona..se vuoi facciamo il viaggio assieme,io poi mi becco con altri tifosi in stazione e/o in parcheggio del settore ospiti .. :)

perchè no?  :beer:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ale_nesta il 05 Set 2012, 19:54
Quindi per me che abito a Venezia non serve la tessera del tifoso?

sembra proprio che la tdt serva solo se residente nel lazio.

la diversità rispetto al passato è che se non hai la tessera e risiedi nel lazio non puoi entrare allo stadio, in nessun settore.

agghiacciante.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ssl_1900 il 05 Set 2012, 20:04

la diversità rispetto al passato è che se non hai la tessera e risiedi nel lazio non puoi entrare allo stadio, in nessun settore.

agghiacciante.
questo c'era pure l'anno scorso..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ssl_1900 il 05 Set 2012, 20:04

agghiacciante.

Come fanno all'olimpico da 3 anni, del resto.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ale_nesta il 05 Set 2012, 19:54
perchè no?  :beer:
ci riaggiorniamo, tanto non sarà difficile beccarsi in stazione a Venezia.. saremo gli unici 2 con la sciarpa  :p

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
cioè pe capì come fare per comprare un biglietto ci vuole un ingegnere fisico-nucleare, ma che palle   :x

chi ha la pazienza di spiegarmi come dove e quando?
risiedo a bologna, c'ho la ricevuta della tdt e vorrei portarci mio nipote quattordicenne, residente a bo e senza tdt/ricevuta.
Grazie ve ne sarei molto grato.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
odio le soste per la nazionale e le domeniche senza la Lazio!!! :x

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: inmentesolote il 06 Set 2012, 19:18
cioè pe capì come fare per comprare un biglietto ci vuole un ingegnere fisico-nucleare, ma che palle   :x

risiedo a bologna, c'ho la ricevuta della tdt e vorrei portarci mio nipote quattordicenne, residente a bo e senza tdt/ricevuta.
Allora da quando comunicato dal Chievo, i biglietti per il settore ospiti possono essere comprati alle agenzie del 'Credito Bergamasco'.A Bologna ne trovi uno in Via Corticella 205.
Se tu e tuo nipote siete residenti a Bologna non serve la tessera del tifoso ma è sufficiente mostrare un documento.
Il costo del biglietto è di 18 euro(intero) per te e 10 euro(ridotto) per tuo nipote.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: inmentesolote il 06 Set 2012, 19:18

Le limitazioni sono solo per i residenti nel Lazio.
Va tranquillo.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

ma so sicuro di una cosa vuoi scommette che quando andrò in banca per comprarli, mi chiederanno la tdt/ricevuta, perchè poracci nn  lo sanno manco loro? :x poi vaje  a spiegà

PS: appello per Strike se mi legge: che fai?? posto in macchina c'è  :ssl

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma vieni pure te? allora ci siamo proprio tutti.. che bella rimpatriata  :pp :beer:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: silvia84 il 06 Set 2012, 22:11
ma vieni pure te? allora ci siamo proprio tutti.. che bella rimpatriata  :pp :beer:

ciao Silvia, ti chiamo tra qualche gg per i dettagli, io settore ospiti credo ;)

Discussione precedente - Discussione successiva