Svincolati di lusso

Aperto da jenefamotre, 05 Set 2012, 15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dies.irae il 05 Set 2012, 15:50
ma mica sarà morto, non sarebbe buono neanche da far giocare solo in europa league?
è un titolo che gli manca, si potrebbe far leva su questo

dici che non se ne accorge nessuno che non è in lista per l'europa league, se la Lazio lo mette sotto contratto?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: richard il 05 Set 2012, 15:51
dici che non se ne accorge nessuno che non è in lista per l'europa league, se la Lazio lo mette sotto contratto?

dopo il girone non va data una nuova lista?
è una regola che mi sono inventato io?
:(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: CodyAnderson il 05 Set 2012, 15:43
vanden borre

fosse in carcere ce faremmo un pensierino.

:lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dies.irae il 05 Set 2012, 15:53
dopo il girone non va data una nuova lista?
è una regola che mi sono inventato io?
:(

dopo il mercato di gennaio. ma se dovesse servirci zambrotta significa che siamo messi maluccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Essi bono, adesso posta quelli di lusso...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Piuttosto, un Accardi come quarto centrale di difesa.
Non è niente di che, ma non me lo ricordo scarsissimo.

cuchillo

Visitatore
Certo, Matteo Paro senza squadra a 29 anni la dice lunga su come spesse volte le aspettative vengano terribilmente deluse.
Questo sembrava un predestinato vero. Poi si è perso malamente per strada. Non credo bastino gli infortuni a spiegare una carriera così grigia (rispetto alle enormi attese). 

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: richard il 05 Set 2012, 15:54
dopo il mercato di gennaio. ma se dovesse servirci zambrotta significa che siamo messi maluccio

ok, è una predilezione tutta mia per le vecchie glorie, figurati che avrei preso anche pippo inzaghi o del piero
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: jenefamotre il 05 Set 2012, 15:25
Sto leggendo tutti i nomi dei svincolati tesserabili a costo 0 a parte l'ingaggio.
Ci sono veramente bei giocatori.
Artur Boruc - portiere - 32 anni Matteo Sereni - portiere - 37 anni Alex Manninger - portiere - 35 anni Francesco Antonioli - portiere - 42 anni Per Kroldrup - difensore - 33 anni Mirko Pieri - difensore - 34 anni Simone Dallamano - difensore - 28 anni Simone Loria - difensore - 35 anni Fabio Grosso - difensore - 34 anni Aimo Diana - difensore - 34 anni Lorenzo Stovini - difensore - 35 anni Anthony Vanden Borre - difensore -  34 anni Gianluca Zambrotta - difensore - 35 anni Pietro Accardi - difensore - 29 anni Daniele De Vezze - centrocampista - 32 anni Christian Obodo - centrocampista - 28 anni Marco Marchionni - centrocampista - 32 anni Matteo Paro - centrocampista - 29 anni Nicolas Cordova  - centrocampista - 33 anni Simone Barone - centrocampista - 34 anni Cristiano Zanetti - centrocampista - 35 anni Roberto De Zerbi - centrocampista - 33 anni Samuele Dalla Bona - centrocampista - 31 anni Simone Del Nero - centrocampista - 31 anni Andrea Capone - centrocampista - 31 anni Omar Milanetto - centrocampista - 36 anni Massimo Mutarelli - centrocampista - 34 anni Alessandro Noselli - attaccante - 32 anni Antonio Langella - attaccante - 35 anni David Suazo - attaccante.

Mi piacerebbe molto avere Zambrotta come vice Konko.

Che ne pensate????

cioe' me state a di' che makinwa ha trovato una squadra?
oppure volete dirmi che non e' di lusso? mmmmm.....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Baldrick il 05 Set 2012, 15:27
Pijamose Obodo, così famo contento Morabito.

OT
Mortacci, guarda, non ce se crede.
Obodo, Zoboli (a 31 anni, una vita in B, ora a Modena), Oscar López...Cissè.
Inculate e tentativi di, a ripetizione.
E questo c'ha ancora il coraggio de chiacchierà, godendo pure di credito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cuchillo il 05 Set 2012, 15:57
Certo, Matteo Paro senza squadra a 29 anni la dice lunga su come spesse volte le aspettative vengano terribilmente deluse.
Questo sembrava un predestinato vero. Poi si è perso malamente per strada. Non credo bastino gli infortuni a spiegare una carriera così grigia (rispetto alle enormi attese).

Paro è di Asti, quindi a pochi Km da dove abito io e ricordo che quando passo' alle giovanili della juve se ne parlava un gran bene dalle nostre parti.
Concordo con te sul fatto che non possono essere solo gli infortuni ad averlo penalizzato, in alcuni casi pero' linfortunio capita nel momento in cui devi spiccare il volo e allora li sono guai.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Iker77 il 05 Set 2012, 15:59
OT
Mortacci, guarda, non ce se crede.
Obodo, Zoboli (a 31 anni, una vita in B, ora a Modena), Oscar López...Cissè.

precisazione:
cissè ha detto di non conoscerlo nemmeno a morabito!  :)
e cmq il giocatore era proprio forte, però è arrivato in un contesto di squadra non adatto a lui, non dirò mai che è stato un cattivo acquisto (ok, sticazzi di quello che penso io)

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
A me Morabito fa venire in mente un solo nome: Julien Faubert.
Non so per quanti anni di fila ce lo ha propinato.
A 29 anni è ora approdato all'Elazığspor e ha come compagno di squadra nientemeno che Fabio Bilica. Ve lo ricordate? Sì, dai, l'autore della più grande simulazione che io ricordi, ai tempi in cui giocava nel Venezia...Non ricordo chi fece il gesto di dargli una cinquina e lui cadde in terra come 'no scemo...(Oltre, ovviamente, a essere stato l'unico, insiema a Tuta, a non essere stato avvertito dai compagni della combine della mitica Venezia-Bari...)

Cialtron_Heston

Visitatore
 Ma chi è Van Den Borre? Esterno destro di difesa che può esser schierato all'occorrenza anche a centrocampo, Anthony è un giovanotto di 1.85 per 78 chili nato in Congo ma cresciuto nel vivaio biancomalva: convocato per la prima volta nella squadra maggiore nel marzo 2004 per la sfida contro l'RSC Charleroi, a causa degli infortuni di alcuni compagni di reparto, ha debuttato a 16 anni e cinque mesi nella massimo campionato belga e da quel momento è diventato un punto fermo della rosa dell'Anderlcht, facendo peraltro coppia anche con Christian Wilhelmsson, ora alla Rioma. Le sue prove sono state così convincenti che poche settimane dopo, nell'aprile dello stesso anno,Van Den Borre è stato chiamato anche in Nazionale, dove è sceso in campo per la prima volta contro la Turchia a soli 16 anni battendo così per precocità un grandissimo del calcio belga ed europeo, Paul Van Himst.
In sostanza Anthony è un giocatore giovane ma già di buon livello, buona esperienza internazionale e, soprattutto, con ulteriori e notevoli margini di crescita che potrebbero farne una stella in un futuro neppure troppo lontano.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma Romelu Lukaku che fine ha fatto? Era il designato erede di Ronaldo (quello vero).
Vabbè che è ancora giovanissimo, ma questo è un altro caso che conferma come a valutare i ragazzi bisogna andarci con i piedi di piombo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Esprit Libre il 05 Set 2012, 16:21
Ma Romelu Lukaku che fine ha fatto? Era il designato erede di Ronaldo (quello vero).
Vabbè che è ancora giovanissimo, ma questo è un altro caso che conferma come a valutare i ragazzi bisogna andarci con i piedi di piombo.

in prestito al west brom se non sbaglio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Cialtron_Heston

Visitatore
Lukaku è bbono,segna in Premier,ora è in prestito,confermo

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Ulissechina il 05 Set 2012, 16:22
Avrei preso Del Piero. ;)
Lo dici a me... Comunque a gennaio un bel Cassano ce lo vedrei a purgalli al derby di ritorno  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: andyco il 05 Set 2012, 15:28
magari la smette de rompe le palle su FB :D

OT
è veramente triste vedere una persona di quell'età esprimersi in quel modo.
L'ho dovuto togliere perché mi vergognavo per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva