La banda degli onesti e la sentenza Vieri

Aperto da mazzok, 05 Set 2012, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Set 2012, 15:28
Togliamoci dalla testa il concetto che i giocatori sono di proprietà delle Società.
I giocatori sono professionisti che collaborano con le Società a titolo temporaneo.
NON SI POSSONO SPIARE.
Moratti chieda scusa e la smetta di fare il padrone!

c'è pure da dire che per quello che sono pagati, dovrebbero fare una vita esemplare da atleti.
se non lo fai, rendi meno in campo, e capisco pure che a chi paga un lautissimo stipendio possano girare un tantino le .alle

poi certo, non si può spiare, ma c'è molto di peggio nel calcio per cui scandalizzarsi

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: dies.irae il 05 Set 2012, 17:30
c'è pure da dire che per quello che sono pagati, dovrebbero fare una vita esemplare da atleti.
se non lo fai, rendi meno in campo, e capisco pure che a chi paga un lautissimo stipendio possano girare un tantino le .alle

poi certo, non si può spiare, ma c'è molto di peggio nel calcio per cui scandalizzarsi
Non si può violare la privacy di una persona, come tra l'altro mettere il telefono sotto controllo.
Se non ti fidi, il lautissimo stipendio non lo paghi e non rompi le scatole(tu generico).

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dies.irae il 05 Set 2012, 17:30

Mettiti nei panni di Vieri.
Lascia stare il discorso stipendio! Non si può spiare una persona, mettere sotto controllo i suoi telefoni ecc. ecc.
Credo ci sia anche il penale, che qui non verrà applicato perché trattasi di Moratti, ma se il colpevole fossi io e tu, a quest'ora staremmo a Rebibbia a farci una briscola...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Set 2012, 17:45

meglio di no, sennò a rimettermi nei miei me sparo
:)

Lascia stare il discorso stipendio! Non si può spiare una persona, mettere sotto controllo i suoi telefoni ecc. ecc.
Credo ci sia anche il penale, che qui non verrà applicato perché trattasi di Moratti, ma se il colpevole fossi io e tu, a quest'ora staremmo a Rebibbia a farci una briscola...

certo non si può, ma se devo dire inter merda lo faccio per altri motivi, non per questo. tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Credo ci siaC'è anche il penale, che qui non verrà applicato perché trattasi di Moratti, ma se il colpevole fossi io e tu, a quest'ora staremmo a Rebibbia a farci una briscola...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Si  tutto vero quello  che  dite in  molti,  comportamento scorretto illegale ecc. ecc.Ma  nessuno   si  pone  la  domanda  sul perche l'inter  si  sia  messa  a  spiare un  proprio giocatore?Forse  a  causa delle illazioni  che  giravano  su Bobo  anche  quando  era  a  roma?E  non  si  parlava  di  calcioscommesse.....o   veline.Sia  ben  chiaro,  non  sto` difendendo il  comportamento  scorretto   e  illegale  dell'inter,ma  rimarcando  che  forse Vieri....qualche  scheletruccio  nell'armadio lo  potrebbe  avere.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Perchè spiare  dirigenti di altre squadre,arbitri e società di procuratori?
Soprattutto,perchè farlo ILLEGALMENTE?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva