Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Ammonizione per simulazione.  :pp

richard

Citazione di: Ernestobiancoceleste il 03 Set 2012, 23:04
e pure questo

quello l'ho visto allo stadio, che spettacolo...

maverickiv2007

Ma la Società non può fare ricorso contro l'ammonizione? Cioè vi rendete conto dare simulazione a Klose?! Sul 2-0? O forse addirittura 3... Klose simulazione?!?! NON CI CREDO  :o

richard

per chi volesse spizzare Dio, martedi 11 settembre in differita su mediaset premium danno austria-germania, mi pare alle 21.30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: white-blu il 04 Set 2012, 13:55

Ammonizione per simulazione.  :pp
Una cosa allucinante.

fabichan

Citazione di: Magnopèl il 05 Set 2012, 19:45
Una cosa allucinante.

Si vedeva anche dallo stadio che era rigore e non simulazione.

(per la cronaca, anche su Lulic c'era rigore).

Magnopèl

Citazione di: fabichan il 05 Set 2012, 20:10

Anche a me su Lulic pareva rigore.

Su Klose : è quello che a inizio carriera disse a un arbitro , che gli aveva fischiato rigore a favore , che rigore non era. Solo per citare uno degli innumerevoli episodi di lealtà sportiva di Miro.
Per me quel cartellino è una cosa assurda , tra l'altro potrebbe pesare perchè è già alla seconda ammonizione.

Iker77

Citazione di: Magnopèl il 05 Set 2012, 20:14
Anche a me su Lulic pareva rigore.

Su Klose : è quello che a inizio carriera disse a un arbitro , che gli aveva fischiato rigore a favore , che rigore non era. Solo per citare uno degli innumerevoli episodi di lealtà sportiva di Miro.
Per me quel cartellino è una cosa assurda , tra l'altro potrebbe pesare perchè è già alla seconda ammonizione.

Già, entrambe inventate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Iker77 il 05 Set 2012, 20:25
Già, entrambe inventate.
In un modo o nell'altro devono fare.
Stranamente anche Lulic per due rutti è a due ammonizioni.
Ma sicuramente penso sempre a male io.

Tarallo

No, la prima su fallo da dietro si poteva dare benissimo.
Pero' che un cretino qualsiasi non rispetti KLOSE, e non sappia che KLOSE non simula, e' davvero una vergogna.

dani2110

Da dove ero io no...però, cosi come me, anche l'arbitro dovrebbe capire che se Klose va a terra in quel modo è perchè la botta l'ha presa e non vuole fare il furbo...su certi calciatori puoi fidarti a occhi chiusi. Magari non fischi nulla e fai proseguire il gioco, ma ammonirlo vuol dire proprio essere scarso...

A.Voronin

Io non mi stupisco più di nulla.  :(

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Trovo assurdo che qualcuno possa pensare che Klose a 34 anni si metta a simulare per fare un terzo gol di una partita a senso unico.
Figura veramente pessima per l'arbitro.

eagle75

Klose ammonito per aver subito fallo da rigore......e  titty per aver mandato affanc.lo ripetutamente l'arbitro?

cry

comunque dipende anche dal tipo di azione,nel senso che se uno cade in area non e' per forza simulazione si puo' anche scivolare o essere leggermente sbilanciato dall'avversario,non e' rigore ma non si deve neanche ammonire...
poi nel caso di klose era pure rigore quindi...

vaz

boh io so solo che l'unico caso in cui un grande giocatore non viene tutelato è quando questo gioca nella Lazio.

Magnopèl

Qualche tv fa vedere la partita germania austria stasera ?

silvia84

Citazione di: Magnopèl il 07 Set 2012, 19:06
Qualche tv fa vedere la partita germania austria stasera ?
io la guardo in streaming.. altro che la squadretta di raccomandati che manda la Rai..

Contenuto sponsorizzato

lory61

Citazione di: silvia84 il 07 Set 2012, 19:51
io la guardo in streaming.. altro che la squadretta di raccomandati che manda la Rai..

PARISsn

Citazione di: silvia84 il 07 Set 2012, 19:51

silvia forever ...forza bulgaria   ;)