Udinese-Braga

Aperto da Svennis, 28 Ago 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
L'ha presa bene guidolin : Maicosuel fuori dalal lista uefa. :lol:
Una persona veramente triste.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Magnopèl il 05 Set 2012, 16:33
L'ha presa bene guidolin : Maicosuel fuori dalal lista uefa. :lol:
Una persona veramente triste.

cioè, sei l'ultimo arrivato, e in un momento decisivo per società, compagni, tifosi, ... ti metti a fare i giochetti? questo non significa essere coraggiosi, tutt'altro, e significa pure che hai bisogno di un bel bagno di umiltà per sgonfiare un pò di ego, che in dosi eccessive ecco cosa succede.
guidolin giustamente ha provveduto a fare questo, forse su pressione della stessa squadra.

poi parliamo noi, che diciamo bravo, urrah, bis a lotito se per un ritardo (per quanto ne sappiamo) crocifigge un giocatore in sala mensa.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dies.irae il 05 Set 2012, 17:22
cioè, sei l'ultimo arrivato, e in un momento decisivo per società, compagni, tifosi, ... ti metti a fare i giochetti? questo non significa essere coraggiosi, tutt'altro, e significa pure che hai bisogno di un bel bagno di umiltà per sgonfiare un pò di ego, che in dosi eccessive ecco cosa succede.
guidolin giustamente ha provveduto a fare questo, forse su pressione della stessa squadra.

poi parliamo noi, che diciamo bravo, urrah, bis a lotito se per un ritardo (per quanto ne sappiamo) crocifigge un giocatore in sala mensa.
Sai che rivedendo il rigore a me pare che abbia tirato in quel modo perché non sapeva come tirare...
Boh è un'impressione ma sembra che avesse come paura di angolare la palla e tirare un rigore normale.
A volte tirare centrale è sintomo di paura...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: dies.irae il 05 Set 2012, 17:22

Non sono affatto d'accordo.
Il giocatore così lo affossi e tra l'altro sul dischetto ce l'ha mandato lui. Se poi la si prende così si dica chiaramente ai giocatori prima della lotteria di non tirare rigori in quel modo.
Secondo me il giocatore così lo affossi psicologicamente , altro che bagno d'umiltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Magnopèl il 05 Set 2012, 17:33
Secondo me il giocatore così lo affossi psicologicamente , altro che bagno d'umiltà.

certo può capitare, ma da una parte c'è un singolo, dall'altra c'è una intera squadra che vede vanificare il lavoro di una stagione, quindi credo che solo stando dentro allo spogliatoio si possa avere una percezione più chiara su cosa sia stato più giusto fare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
E' una cazzata punire qualcuno per 1 rigore sbagliato . Tirare col cucchiaio non vuol dire voler sbagliare il rigore senno' poteva buttarla tranquillamente fuori , io questa voglia di punire i giocatori che sbagliano i rigori perchè hanno fatto il cucchiaio non la capisco

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Splash21 il 05 Set 2012, 17:39
Tirare col cucchiaio non vuol dire voler sbagliare il rigore

secondo me tirare il cucchiaio significa dire "io sono ercazzo, e voi me lo sucate tutti".
:)

sono proprio pochi quelli che sono autorizzati a tirarlo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: dies.irae il 05 Set 2012, 17:46
secondo me tirare il cucchiaio significa dire "io sono ercazzo, e voi me lo sucate tutti".
:)

sono proprio pochi quelli che sono autorizzati a tirarlo
Sei esagerato , dai . Per me è un modo come altri di tirare un rigore (a me tra l'altro fa schifo e non capisco l'esaltazione di quasi tutti , ma io durante la mia modesta carriera facevo il difensore :DD ) e non dimostra nessuna bravura , il rigore perfetto per me rimane questo , alto e angolato :

Tra l'altro a me sembra Maicosuel sia andato proprio male sul pallone , con il corpo spostato in avanti , per me non sapeva dove tirarla .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: Splash21 il 05 Set 2012, 17:39
E' una cazzata punire qualcuno per 1 rigore sbagliato . Tirare col cucchiaio non vuol dire voler sbagliare il rigore senno' poteva buttarla tranquillamente fuori , io questa voglia di punire i giocatori che sbagliano i rigori perchè hanno fatto il cucchiaio non la capisco
Credo che ai rigori si saranno pure allenati, se è stato designato è perchè in allenamento ha fatto vedere che
con questo fondamentale ci sapeva fare. Il cucchaio è altamente rischioso ed è buono solo per lo spettacolo,
se non voleva angolarlo poteva comunque tirare forte che avrebbe avuto maggiori possibilità di segnare.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Splash21 il 05 Set 2012, 17:59
Sei esagerato , dai . Per me è un modo come altri di tirare un rigore (a me tra l'altro fa schifo e non capisco l'esaltazione di quasi tutti , ma io durante la mia modesta carriera facevo il difensore :DD ) e non dimostra nessuna bravura , il rigore perfetto per me rimane questo , alto e angolato :

Tra l'altro a me sembra Maicosuel sia andato proprio male sul pallone , con il corpo spostato in avanti , per me non sapeva dove tirarla .

ahimè, il rigore perfetto per me rimane quello tirato da De Zozzi nella finale dei mondiale: la perfezione del tiro dal dischetto, ovvero un siluro nell'angolo alto... ecorcazzo che lo pari!!!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Blueline il 05 Set 2012, 18:03
Credo che ai rigori si saranno pure allenati, se è stato designato è perchè in allenamento ha fatto vedere che
con questo fondamentale ci sapeva fare.

Secondo me invece non lo conosceva abbastanza  :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: umanoide69 il 06 Set 2012, 11:41
Secondo me invece non lo conosceva abbastanza  :)

Portiere spiazzato e pallone comunque angolato(un pochino troppo).
Poi ho notato: dopo la rincorsa si ferma, da un calcio a vuoto(come finta), richiama la gamba per
dare il calcio al pallone(ovviamente da fermo). Lui e i rigori sono 2 entità che devono essere tenute lontane....

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: NoallaRioma il 05 Set 2012, 22:59

ahimè, il rigore perfetto per me rimane quello tirato da De Zozzi nella finale dei mondiale: la perfezione del tiro dal dischetto, ovvero un siluro nell'angolo alto... ecorcazzo che lo pari!!!!

Secondo me il rigore perfetto del graffiasoffitti è quello tirato a Manchester: corpo all'indietro, palla in orbita e riproposizione dell'atroce dilemma.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Blueline il 06 Set 2012, 12:35
Portiere spiazzato e pallone comunque angolato(un pochino troppo).
Poi ho notato: dopo la rincorsa si ferma, da un calcio a vuoto(come finta), richiama la gamba per
dare il calcio al pallone(ovviamente da fermo). Lui e i rigori sono 2 entità che devono essere tenute lontane....
Hai ragione, qui si vede meglio (dopo quello sbagliato con il Braga)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
in brasile permettono la finta sul rigore, ma in italia (e a livello internazionale) non è ammessa
se lo avesse tirato così l'arbitro lo avrebbe fatto ripetere

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva