ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Io l'ho visto sulla casilina, in zona Alessandrino, dove c'è la deviazione per i lavori della Metro C, mi pare dove la Casilina incrocia Via Augusto Marini, e devo dire che mi sembrava uno dei nostri... Non riuscivo a capire chi fosse, e adesso che mi ci fate pensare poteva essere Lorik.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: ilprofeta il 06 Set 2012, 14:45
E' questa?

Sì è questa

Ce n'è uno nella metro a Re di Roma. L'ho visto ieri mentre passavo, ma non mi sono fermato a guardare meglio. 

Cialtron_Heston

Visitatore
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me sa che c'avete ragione.
Sicuramente non è Tevez.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Rega somiglia troppo a Lorik ma cmq non ha una maglia da gioco, sembra più una felpa e non mi sembra coincida con il materiale dello scorso anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me sembra questa.Però questa è da rappresentanza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non può essere Cana con la maglia del Marsiglia (troppo in là).
Nè con quella dello scorso anno, nemmeno da allenamento (differente).

Dal tipo di maglia (cuciture e tessuto) sembrerebbe proprio quella del City.
Ma non è una maglia da gioco (riscaldamento probabilmente).

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Potrebbero anche avergli messo una maglia camuffata.
Però pensandoci,di cosa stiamo parlando?
Di un ipotetico giocatore della Lazio preso  di spalle con indosso una maglia sconosciuta.
Ma se lo fotografano decentemente  cosa sarebbe successo di male?

Rimanendo Ot,o forse no

Su Sportitalia c'è una nuova trasmissione dal titolo tipo"football for you" qualcosa del genere,lo conduce la ragazza con gli occhiali riomista.
Il logo della trasmissione è Hernanes in uno scontro di gioco e non intento a ravanarsi nei pantaloncini o peggio mentre tira uno scatarracchio,l'immagine è dignitosa,l'ho guardata bene in cerca di qualche magagna.
Lo so è grave,ma ormai ci sono dentro e credo non esista nemmeno una cura ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

E non è Cana.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
laura65

*
Lazionetter
* 230
Scusate ma voi pensate che i riommanisti siano in grado di fare tutti questi ragionamenti e paragoni (maglie tessuto partite giocate capelli)???????
Secondo me rosicano ogni volta che lo vedono e basta pensando che sia uno dei nostri giocatori!
Come io godo ogni volta che lo vedo (anche se non e' uno della nostra Lazio)!!!!
:since

porgascogne

Visitatore
Citazione di: laura65 il 06 Set 2012, 15:12
Scusate ma voi pensate che i riommanisti siano in grado di fare tutti questi ragionamenti e paragoni (maglie tessuto partite giocate capelli)???????
Secondo me rosicano ogni volta che lo vedono e basta pensando che sia uno dei nostri giocatori!
Come io godo ogni volta che lo vedo (anche se non e' uno della nostra Lazio)!!!!

:clap:

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ma sarà un modello utilizzato da Sky, con una maglia di nessuna squadra particolare (non ha nessuna scritta sul colletto, nessun nome, nessun numero. Pure il colpo di testa pare finto.
E poi che capelli ha? Corti dietro e lunghi davanti...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: laura65 il 06 Set 2012, 15:12

Questo è vero... :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva