Le magliette dei concerti

Aperto da cosmo, 20 Lug 2012, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Feticisti del rock/pop/rap/punk etc etc, a voi.

Quali sono le magliette dei concerti a cui siete più affezionati e perché?
Ce le avete, quante ne avete?
Qual è il vostro feticcio di cotone numero uno?
E quale la maglietta che avreste voluto comprare (quindi il concerto che avreste voluto vedere?) ma per motivi vari (tipo non eravate nati) non avete potuto comprare?
Le indossate per uscire? O solo per andare ai concerti?
E quale maglietta di un artista avete indossato per andare al concerto di qualcun altro?

Poi, varie ed eventuali. Io lancio il divertissement di stoffa e poi risponderò più tardi, ma essendo springteeniano DOC.... sarebbero risposte quasi monotematiche!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
e indossereste magliette di un concerto a cui non siete stati? Oppure siete dei filologi talebani esclusivi dell'"I was there"?

porgascogne

Visitatore
al concerto degli stones a napoli comprai la famosa maglietta (pezzottata) con la linguaccia
la regalai, però, anni dopo

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
12 maggio 2004, concerto di peter gabriel a pesaro. certo, c'era il ritorno della finale di coppa italia. scelsi peter e   sms di un amico che mi aggiornava sulla Lazio. Alla fine doppiamente felice presi una maglia di quel tour di gabriel. biancazzurra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Citazione di: cosmo il 20 Lug 2012, 16:09
Feticisti del rock/pop/rap/punk etc etc, a voi.

Quali sono le magliette dei concerti a cui siete più affezionati e perché?

La mia maglietta preferita presa ad un concerto e' quella degli Answer (http://www.theanswer.ie/). Seguita da quella per il trentesimo anniversario dei Rush.

Citazione di: cosmo il 20 Lug 2012, 16:09Ce le avete, quante ne avete?

Una decina.

Citazione di: cosmo il 20 Lug 2012, 16:09Qual è il vostro feticcio di cotone numero uno?

I feticci di cotone a cui sono piu' affezionato non li ho comprati a dei concerti. Concedetemi questo parziale OT. Sono una maglietta degli Iron Maiden ed una dei Rage Against the Machine. Entrambe erano nere, entrambe ora sono grige.

Citazione di: cosmo il 20 Lug 2012, 16:09E quale la maglietta che avreste voluto comprare (quindi il concerto che avreste voluto vedere?) ma per motivi vari (tipo non eravate nati) non avete potuto comprare?

Troppi ce ne stanno.

Citazione di: cosmo il 20 Lug 2012, 16:09Le indossate per uscire? O solo per andare ai concerti?

Le indosso in varie occasioni, ma meno di qualche tempo fa. Causa: devo far finta di essere serio. :(

Citazione di: cosmo il 20 Lug 2012, 16:09E quale maglietta di un artista avete indossato per andare al concerto di qualcun altro?

Yes. Il primo esempio che mi viene in mente e' la maglietta degli Aerosmith per andare al concerto dei Rush. Non ricordo perche' la scelsi.

Citazione di: cosmo il 20 Lug 2012, 16:11
Ah!
e indossereste magliette di un concerto a cui non siete stati? Oppure siete dei filologi talebani esclusivi dell'"I was there"?
Talebano.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Avevo una maglia di un concerto di Pat Metheny, non so che fine abbia fatto...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
tarallo ne ha una autografata di  un concerto del trio lescano ... :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
La mia t shirt talismano è quella del tour di Bruce con gli scalzacani del 93 poi quella del primo tour dei Modena City Ramblers e una di Willy DeVille grigia molto rara.
Finalmente da quest'anno ne ho una di Tom Petty! Sfoggiata tutta l'estate.
Sto attento a lavarle con un programma rispettoso e senza centrifuga per non allungare i colli.
Ho fatto un figurone quest'anno ai concerti di Bruce con una t shirt dei Creedence

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Qua qualcuno mi ammazza, ho una maglietta di Vasco Brondi :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Tendastrisce 1993

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Citazione di: italicbold il 06 Set 2012, 20:37
Hot House Flowers.
Tendastrisce 1993

quello l'ho perso, c'era quel grande singolo Don't go

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: saramago il 20 Lug 2012, 16:38
12 maggio 2004, concerto di peter gabriel a pesaro. certo, c'era il ritorno della finale di coppa italia. scelsi peter e   sms di un amico che mi aggiornava sulla Lazio. Alla fine doppiamente felice presi una maglia di quel tour di gabriel. biancazzurra.
Ma chi sei, me?
;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si è distrutta ma ne conservo le reliquie.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: chirizzi il 06 Set 2012, 21:17
quello l'ho perso, c'era quel grande singolo Don't go
Era subito dopo il loro terzo album. Quello dov'era "Things of beauty".
Pensa che sul biglietto c'era scritto il nome della band che avrebbe dovuto suonare in apertura.
Tali Cranberries...:)

Pero' non suonarono, arrivarono direttamente gli HHF.
Grande concerto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva