Dalle News: Edy Reja: «Lazio e Napoli lassù, vi spiego io perché» (Corriere dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 06 Set 2012, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Sempre grande simpatia e riconoscenza nei confronti di Reja, che secondo me ha fatto un buon lavoro a Roma e se avesse centrato almeno una qualificazione in C.L. sarebbe stato ottimo.
La Lazio di Petkovic, rinfrescata ed ammodernata, è anche un pò figlia della Lazio di Reja.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non mi stupisco delle sue dichiarazioni, al livello umano Reja è una grandissima persona. L'ha detto lui stesso, era finito un ciclo e non aveva motivazioni ( proprie o indotte) per continuare. Ci si lascia senza ruggini e con un profondo grazie per i risultati ottenuti  con lui. Ciao Edy  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

uno dei pochi

grande edy. e grazie.

est1900

Visitatore
«Mi è mancato quel traguardo, sfiorato per due volte. Ma siamo arrivati alla sfida decisiva di Udine con gli uomini contati. A gennaio non eravamo riusciti a chiudere alcune operazioni, ci trovammo con l'organico carente».

Inserire pure bestemmie a caso.... :xx :xx :xx :xx :xx

Per il resto, la stima e la riconoscenza che provo per il mister l'ho sempre manifestata e mi fa piacere leggerlo ancora così coinvolto.
Grande Mister.

:since

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Reja lo vedo bene nei panni di presidente, alla Zoff.

pronto a subentrare in corsa nel caso Petkovic dovesse incappare in 4 o 5 sconfitte consecutive..   :cool3:

nel frattempo Lotito parlerebbe meno. C'è da capire solo come la prenderebbe Tare.   :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Grazie per averci sempre rispettato e soprattutto difeso contro tutti, anche contro noi stessi a volte. Persona di spessore e ottimo allenatore. Ci ha ridato la consapevolezza. Ora grazie a lui possiamo sperare di essere tra le grandi. Magari un ruolo nella società, ma credo abbia ancora voglia e capacità di allenare.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: sottoalsette il 06 Set 2012, 13:12
Sempre grande simpatia e riconoscenza nei confronti di Reja, che secondo me ha fatto un buon lavoro a Roma e se avesse centrato almeno una qualificazione in C.L. sarebbe stato ottimo.
La Lazio di Petkovic, rinfrescata ed ammodernata, è anche un pò figlia della Lazio di Reja.
100%

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
avesse rilasciato dolci interviste da ex due stagioni prima sarebbe stato molto meglio

FMSSL

Visitatore
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Un'immagine per tutte, tratta dal finale di campionato in cui ci evitò la B: lui, Baronio e gli altri che, per festeggiare alla fine di una vittoria sofferta, si prendono a calci nel culo.
Due giorni prima avevano rispedito a casa il motivatore.

Grande Edy.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Discussione precedente - Discussione successiva