20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo

Aperto da paolo71, 31 Ago 2012, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: est1900 il 03 Set 2012, 15:47
Anche la Supercoppa della Lazio a Montecarlo (Francorosso).
Con gli Irriducibili che scrissero li striscione "Sergio, la Lazio siamo noi".
Io andai a Montecarlo per la Supercoppa, ma non acquistai nessun pacchetto, feci solo la notte all'Olimpico per acquistare i biglietti la mattina dopo.

Celeste+Bianco

*
Lazionetter
* 131
Io sono di Roma ma partirò da Bologna (pe risparmià un pò), biglietto fatto ieri, arrivo giovedi e ritorno venerdì mattina (vado, l'ammazzo e torno!)...Sono in attesa di news su i biglietti.

Chi conosce lo white hart lane ?? Il settore ospiti a disposizione generalmente è su tutti e due i livelli ???

:since

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: Celeste+Bianco il 04 Set 2012, 08:43
Io sono di Roma ma partirò da Bologna (pe risparmià un pò), biglietto fatto ieri, arrivo giovedi e ritorno venerdì mattina (vado, l'ammazzo e torno!)...Sono in attesa di news su i biglietti.

Chi conosce lo white hart lane ?? Il settore ospiti a disposizione generalmente è su tutti e due i livelli ???

sabato quelli del norwich erano su tutti e due.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
per regolarsi, quando ci si puo' aspettare che escano informazioni sui biglietti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Su llsn ci sono dei pacchetti con volo e pernottamento per le tre trasferte

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Galgo il 03 Set 2012, 16:48
Io andai a Montecarlo per la Supercoppa, ma non acquistai nessun pacchetto, feci solo la notte all'Olimpico per acquistare i biglietti la mattina dopo.

Io andai a Nizza per una vacanza di una settimana...e poi il giorno della partita feci spola fra stadio e stazione fin quando ho beccato due inglesi "normali" che mi hanno venduto 2 biglietti.......

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: Celeste+Bianco il 04 Set 2012, 08:43

a che ora parti?...anch' io da Bologna, parto alle 10 giovedì mattina Ryanair.
Settore ospite 2 anelli, Northside, riempiamone almeno uno!!!
Per il biglietto partita ancora nessuna info!?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
forse prendo anch'io lo stesso aereo da Bologna, alle 10.50 mi pare

dei biglietti per il settore ospiti non si hanno notizie, dovrebbe venderli la Lazio

così mi dice un amico tifoso del tottenham, iscritto a non so che club, che ha già a disposizione sul sito i biglietti per alcuni settori loro, ma per ora riservati ai membri del club

mi dice anche che non saranno messi in vendita (per loro) i biglietti di un settore che dovrebbe essere riservato a noi: non più di 500 posti, però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Credevo che il settore ospiti fosse composto di 2900 posti. Se veramente mandassero solo 500 biglietti sarà pieno di Laziali che hanno già  preso volo e albergo ma che saranno rimasti senza biglietto. Non mi sembrerebbe saggio.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Torakiki il 05 Set 2012, 18:30
Credevo che il settore ospiti fosse composto di 2900 posti. Se veramente mandassero solo 500 biglietti sarà pieno di Laziali che hanno già  preso volo e albergo ma che saranno rimasti senza biglietto. Non mi sembrerebbe saggio.
il settore ospiti non è di 500 posti
i 500 posti sono l "anello" più vicino al campo (credo, o voglio sperare che sia cosi)
poi ci dovrebbero dare tutta la parte sopra

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: elbandido il 05 Set 2012, 18:43
il settore ospiti non è di 500 posti
i 500 posti sono l "anello" più vicino al campo (credo, o voglio sperare che sia cosi)
poi ci dovrebbero dare tutta la parte sopra

Grazie, stavo iniziando a preoccuparmi.  ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Ok dovrei andare anche io.
Chi mi da le ultime sui biglietti per lo stadio (per il volo e pernottamento procedo in maniera autonoma)?
grassssie

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Allora, ho chiamato la biglietteria della Lazio. Si profila un problema per i laziali residenti all'estero. I biglietti venduti per il settore ospiti saranno quelli spediti materialmente da Londra, quindi vendita solo a roma e non online.

Il tottenham pare che non metterà in vendita biglietti per il pubblico, ma solo per i membri.

Quindi, noi laziali "stranieri" dovremmo trovare un anima pia che ci porti su un biglietto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: syrinx il 07 Set 2012, 12:00
Allora, ho chiamato la biglietteria della Lazio. Si profila un problema per i laziali residenti all'estero. I biglietti venduti per il settore ospiti saranno quelli spediti materialmente da Londra, quindi vendita solo a roma e non online.

Il tottenham pare che non metterà in vendita biglietti per il pubblico, ma solo per i membri.

Quindi, noi laziali "stranieri" dovremmo trovare un anima pia che ci porti su un biglietto...

Beh, non solo per i residenti all'estero, ma anche per quelli non residenti a Roma a questo punto...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: syrinx il 07 Set 2012, 12:00

Se riesco a trovare un volo ad un prezzo umano te li porto su io volentieri.
Al momento costano troppo per le mie povere tasche.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: dani2110 il 07 Set 2012, 12:01
Beh, non solo per i residenti all'estero, ma anche per quelli non residenti a Roma a questo punto...

si, giusto. sembrerebbe così.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma qualcuno mi sa dire, orientativamente, quanto costeranno i biglietti? Perchè sto vedendo i biglietti dedicati ai tifosi degli spurs e ormai viaggiano da 300 euro in su, il settore ospiti quanto lo fanno?

Perchè sto per prenotare il volo per me, mio padre e mio fratello + 2 notti, non vorrei dover ritrovarmi a pagare più di biglietti che per il resto  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Grazie, teniamoci in contatto.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Probabilmente non tutti quelli che vorrebbero riusciranno a prendere i biglietti per Tottenham - Lazio. Si parla di 2000 tagliandi, a fronte di una richiesta che potrebbe sfiorare i 3000 tickets.

Inoltre, chi ancora non ha prenotato il volo, oggi, pagherebbe cifre astronomiche anche con una low cost (tipo 350 euro a/r).

Vista la situazione mi auguro che quelli che rimarranno senza trasferta a Londra si precipitino con la stessa voglia ad Atene o a Maribor, dove la Lazio avrà comunque bisogno dei suoi sostenitori.

Rebhell

*
Lazionetter
* 287

io quando torno a roma per il 6 nazioni spezzo il volo in 2 e di solito risparmio 300 euro.
per esempio prova a vedere che ne so ryan air roma-karlsrue roma-bruxelles o roma-parigi e poi da li' il volo per londra.
gli aeroporti sono di solito piccoli e con un margine anche di un'ora ci stai dentro.

va be' allora io lo chiedo, qualcuno mi comprerebbe un biglietto?

Discussione precedente - Discussione successiva