Dalle News: Petkovic: "Wenger più Capello il calcio ideale, Hernanes può crescere. Klose leader" (Corriere dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 07 Set 2012, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

offside

*
Lazionetter
* 489
ho avuto fin dai primi giorni una sensazione molto positiva nei confronti di quest'uomo e questa intervista la rafforza ulteriormente

mi piace il suo approccio alla vita ed al lavoro, sono contento di averlo come tecnico e gli auguro ogni soddisfazione

finchè sarà con noi, a prescindere dai risultati sportivi (che, comunque, sono certo arriveranno), avrà la mia stima ed il mio sostegno

:band1:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Gran bella persona.....    Lo ammiro molto ....     :since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Senti Petko, ho letto sur Coriere che accompagnavi gli operai delle pulizie. Non è che dopo la doccia, poi venì a damme na mano?

No, Presidente, io dicevo per dire. E' la solita stampa che riporta male le frasi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Capo... c'è una persona che vorrebbe uscire con Petkovic. Che facciamo?

- Ma è di buona famiglia?

- Penso di sì. Si chiama Fish_Mark, non so altro.

- Lascia stà. Me sò ricordato che Petko è sposato. C'ha pure due figlie grandi oh!...

- Lo so, ma tanto me sa che era quello l'obiettivo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
niente di nuovo, niente che non fosse già stato detto
stile sobrio, essenziale, direi quasi minimalista, in linea con il profilo scelto da questa Lazio, niente proclami, niente fanfare, confronto quotidiano con la realtà

sottolinerei un altro aspetto, che a me sempbra molto importante: nessuna domanda su zema, nessuna domanda su titti, nessun confronto diretto con l'aesse. sappiamo bene che questo in una intervista sul corriere dello sport - per quanto le domande siano affidate ai lettori - è assolutamente impossibile (io ad esempio ero pronto a scommettere che oggi il crosport avrebbe titolato, più o meno, "petkovic sfida zeman", che poi è il modo usato da sempre per mettere comunque l'aesse al centro del calcio romano). c'è una sola spiegazione a tutto questo: la società (de martino?) ha posto come condizione per l'intervista l'assenza di riferimenti diretti all'universo di trigoria. deve esere andata così, ne sono certo, ed è un grosso passo avanti verso la gestione di una comunicazione finalmente consapevole

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: aquilante il 07 Set 2012, 12:46
niente di nuovo, niente che non fosse già stato detto
stile sobrio, essenziale, direi quasi minimalista, in linea con il profilo scelto da questa Lazio, niente proclami, niente fanfare, confronto quotidiano con la realtà

sottolinerei un altro aspetto, che a me sempbra molto importante: nessuna domanda su zema, nessuna domanda su titti, nessun confronto diretto con l'aesse. sappiamo bene che questo in una intervista sul corriere dello sport - per quanto le domande siano affidate ai lettori - è assolutamente impossibile (io ad esempio ero pronto a scommettere che oggi il crosport avrebbe titolato, più o meno, "petkovic sfida zeman", che poi è il modo usato da sempre per mettere comunque l'aesse al centro del calcio romano). c'è una sola spiegazione a tutto questo: la società (de martino?) ha posto come condizione per l'intervista l'assenza di riferimenti diretti all'universo di trigoria. deve esere andata così, ne sono certo, ed è un grosso passo avanti verso la gestione di una comunicazione finalmente consapevole
concordo, ottima osservazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilante il 07 Set 2012, 12:46

quoto il tuo intervento.

la frase che ho lasciato mi ha fatto sorgere un interrogativo e cioè: ma non sarà proprio questo profilo (che condivido) a non lasciare troppo spazio ai sogni, sia dei cronisti che preferiscono imbastire editoriali su rivoluzioni culturali e progetti decennali, sia di molti tifosi della Lazio, che magari con questa strategia non riescono appunto a sognare e quindi a identificarsi?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
mr petkovic sta contando i 4 campioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Dominare, dominare... Quanto me piace 'st'omo.
Non vedo l'ora che passi questa settimana "vuota".

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
L'allenatore, il professionista, lo giudicherà il campo.
Ma la persona mi piace.
Me l'aspettavo, prima ancora di vederne la faccia o sentirlo parlare, per via del suo background internazionale e "multi".
Il "multi" apre la mente, rende più "completi".
Noi italiani medi, romani medi in particolare, siamo provinciali, cozze sullo scoglio. e Petkovic ce lo ricorda, bonariamente e sommessamente, tra le righe di questa intervista.
Quando poi l'ho visto e sentito, ho avuto sensazioni molto positive sul personaggio. Bello stile Lazio, come piacerebbe a me che lo "stile Lazio" fosse.

Mi piaceva, come persona, anche Reja.  Un altro nato molto vicino all'incrocio dell'Europa. Un caso?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
certo, robylele, coniugare entusiasmo e sobrietà non è semplicissimo. la Lazio però, per ragioni geografiche, economiche e culturali vive in un confronto diretto, quotidiano, con tre squadre l'aesse, il napoi e la florentia che dei proclami, delle fanfare, della esaltazione hanno fatto, sia pure in misura diversa, l'essenza stessa della loro identità. noi abbiamo scelto un'altra via, nei decenni ci siamo costruiti un'altra immagine, un'altro profilo. e abbiamo fatto non bene, abbiamo fatto benissimo, inseguirli sul loro terenno sarebbe stata una impresa suicida

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: papalliano il 07 Set 2012, 13:15
L'allenatore, il professionista, lo giudicherà il campo.
Ma la persona mi piace.
[...]
Il "multi" apre la mente, rende più "completi".
Noi italiani medi, romani medi in particolare, siamo provinciali, cozze sullo scoglio. e Petkovic ce lo ricorda, bonariamente e sommessamente, tra le righe di questa intervista.Quando poi l'ho visto e sentito, ho avuto sensazioni molto positive sul personaggio. Bello stile Lazio, come piacerebbe a me che lo "stile Lazio" fosse.

Mi piaceva, come persona, anche Reja.  Un altro nato molto vicino all'incrocio dell'Europa. Un caso?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
quoto per intero l'intervento di fish  :beer:

Citazione di: fish_mark il 07 Set 2012, 11:08

Infine, dal momento che ha soggiornato nell'Hotel Lazio (dovrebbe essere in zona Termini) propongo di apporre una targa commemorativa con la seguente dicitura "Qui soggiornò l'insigne allenatore della SSLazio, portatore di serenità, nuovo spirito e grandi traguardi. I tifosi posero".

magari fra qualche decennio ...  :DD

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: borgorosso il 07 Set 2012, 13:09

- domenica la sanipoli, ieri al corsport, sabato esco con fish-mark ...

La-zion

*
Lazionetter
* 751
Intelligenza, umiltà, caparbietà e determinazione fanno da corollario alla grande umanità del mister.
Massimo risPetko!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: borgorosso il 07 Set 2012, 13:09

_________

secondo me stà dicendo a Lotito di dimagrire 4 kg. al mese,,,, :=))

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
"... non mi sento straniero da nessuna parte....."

Bella risposta

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 07 Set 2012, 15:27
regà questo è un grande  :ssl

massimo risPetko (cit. da La-zion)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: mazzok il 07 Set 2012, 14:21
- domenica la sanipoli, ieri al corsport, sabato esco con fish-mark ...

no dai, fosse vero con la sanipoli non c'avrebbe un cazzo da ridere!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva