Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Piccola curiosità di mercato: lo Stalingrad United ha solo 4 crediti residui, ma deve prendere 5 giocatori.  :=))

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
E' vero, com'è possibile? Il sistema non dovrebbe permetterlo  :o

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Leoomshford il 07 Set 2012, 14:15
E' vero, com'è possibile? Il sistema non dovrebbe permetterlo  :o

No, sei tu ( tu generico) che quando fai le offerte per dei giocatori devi stare attento anche a queste cose. Adesso non so in che modo si risolverà questo problema...

skizzo87

Visitatore

O  qualcuno é interessato a qualche mio giocatore e mi fa una buona offerta... Per esempio per un portiere titolare come Brkic posso essere interessato anche a Rubinho + un giocatore di movimento che mi serve e che m'interessi.

pensavo pure io che lo regolasse automaticamente... m'ero sbagliato -.-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 07 Set 2012, 14:29
o rimango con uno /2 giocatori in meno.

O  qualcuno é interessato a qualche mio giocatore e mi fa una buona offerta... Per esempio per un portiere titolare come Brkic posso essere interessato anche a Rubinho + un giocatore di movimento che mi serve e che m'interessi.

Sì ok, dopo la chiusura del campionato ci sono gli scambi, me ne ero dimenticato.
Ma il mercato di riparazione poi che è?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 07 Set 2012, 14:29
o rimango con uno /2 giocatori in meno.

Stavo leggendo nell'altro topic fantacalcio, che gli scambi impari (cioè 2 giocatori per 1) non sono permessi, consente solo di scambiare lo stesso numero di giocatori

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 07 Set 2012, 14:30

E' quello che faremo a Gennaio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 07 Set 2012, 14:33
E' quello che faremo a Gennaio

Ok, comunque se siete d'accordo direi di avvisare tutti di cercare di far bastare i crediti per arrivare a 25 giocatori in rosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 07 Set 2012, 14:30
Sì ok, dopo la chiusura del campionato ci sono gli scambi, me ne ero dimenticato.
in teoria si può scegliere un periodo di tempo per sistemare le rose. Dovremmo decidere quando farlo. In quel frangente, i giocatori si vendono e comprano a prezzo di quotazione.

Lo scambio con un mio giocatore e due di un altro va fatto prima della fine del mercato, visto che poi ci sarebbe sempre una squadra sprovvista di un giocatore.

Ma io posso pure rimanere così...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 07 Set 2012, 14:36
Ok, comunque se siete d'accordo direi di avvisare tutti di cercare di far bastare i crediti per arrivare a 25 giocatori in rosa...

E io come faccio, mi sentirei in colpa... essendo sicuramente con uno o due in meno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il mercato non si potrebbe fare prima di gennaio?
diciamo tot finestre durante l'anno?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Set 2012, 14:39
ma il mercato non si potrebbe fare prima di gennaio?
diciamo tot finestre durante l'anno?
Si basta settarlo... Quello decidiamolo insieme :)

Citazione di: Scialoja il 07 Set 2012, 14:33
Stavo leggendo nell'altro topic fantacalcio, che gli scambi impari (cioè 2 giocatori per 1) non sono permessi, consente solo di scambiare lo stesso numero di giocatori

Allora se non lo permette... Vendo Brkic per Rubinho + soldi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a ok allora facciamo più finestre di mercato mica per forza solo a Gennaio
io sarei per questo tipo di cosa, poi è normale bisogna vedere cosa ne pensiamo tutti

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 07 Set 2012, 14:39
E io come faccio, mi sentirei in colpa... essendo sicuramente con uno o due in meno.

Ma per te forse si può risolvere il problema così: decidi con chi fare lo scambio di due giocatori in cambio di uno, poi fate lo scambio uno per uno visto che solo quello si può fare, dopodichè l'atro svincola il giocatore e te lo metti in rosa tu da amministratore. L'unico dubbio è se si possono svincolare giocatori a mercato chiuso. Si può fare?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Set 2012, 14:41
a ok allora facciamo più finestre di mercato mica per forza solo a Gennaio
io sarei per questo tipo di cosa, poi è normale bisogna vedere cosa ne pensiamo tutti

In teoria, si potrebbe aprire un mercato di riparazione per sistemare le rose prima della prossima giornata di campionato e appena finiscono le aste.

Che ne pensate?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 07 Set 2012, 14:43
Ma per te forse si può risolvere il problema così: decidi con chi fare lo scambio di due giocatori in cambio di uno, poi fate lo scambio uno per uno visto che solo quello si può fare, dopodichè l'atro svincola il giocatore e te lo metti in rosa tu da amministratore. L'unico dubbio è se si possono svincolare giocatori a mercato chiuso. Si può fare?

L'admin può fare tutto :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 07 Set 2012, 14:43
In teoria, si potrebbe aprire un mercato di riparazione per sistemare le rose prima della prossima giornata di campionato e appena finiscono le aste.

Che ne pensate?
forse così è presto però per me è uguale...cioè alla fine il mercato lo abbiamo fatto quando finisce è giusto fare qualche partita co ste formazioni o sbaglio?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 07 Set 2012, 14:43

Che ne pensate?

A questo punto facciamo così, anche se personalmente potrei anche non averne bisogno, però credo che sia la cosa migliore per tutti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

L'unica cosa è che mi pare brutto averne uno o due in meno rispetto agli altri che magari li hanno tutti e 25... mi sentirei un po' scorretto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io personalmente sono contrario ad avere tante finestre di mercato. Già sono contrario a quella di Gennaio, figuriamoci ad altre, sarebbe un fantapreziosi, non un fantacalcio. Il bello del gioco è anche questo, che grossa parte delle sorti delle squadre vengono decise durante la fase di mercato. Per me ci può stare anche che delle rose siano incomplete, se una squadra ha 6 centrocampisti invece di 8 andrà avanti con tutti i rischi che comporta, eventualmente alcune partite le giocherà col centrocampo a 3 invece che a 4 (per ipotesi). Questa è la mia opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva