SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gunners il 19 Lug 2010, 14:54
se dovesse essere ceduto kolarov leggo che potrebbe essere rimpiazzato da antonelli , che giocatore è ?
non mi sembra facesse il titolare a parma perchè dovrebbe essere idoneo a farlo qui da noi ?

Faceva il titolare a Parma ed è un'ottimo prospetto...

Molto meglio di Kolarov (come prospetto..) quando arrivò alla Lazio...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che nel valutare il nostro centrocampo si debba partire da una considerazione.
Quest'anno abbiamo solo il campionato.
Sicuramente si deve migliorare, ma gia' ora è meglio di un anno fa.
Ledesma , Matuzalem restituito ad un ruolo piu' suo, e Bresciano sono un miglioramento rispetto a Baronio Dabo e Matuzalem trequartista.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 19 Lug 2010, 14:54
se dovesse essere ceduto kolarov leggo che potrebbe essere rimpiazzato da antonelli , che giocatore è ?
non mi sembra facesse il titolare a parma perchè dovrebbe essere idoneo a farlo qui da noi ?

Il titolare a Parma lo faceva. Quel che è sicuro è che in quel ruolo ci perderemo (e neanche poco).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gingiula il 19 Lug 2010, 14:44
scusate ma kolarov?

oggi non doveva esserci l'ufficialità?

muoviamoci ragazzi. prima lo cediamo prima facciamo mercato.
ufficiale o meno, non ha fatto le visite mediche assieme a Lichtsteiner e Bresciano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2010, 14:53
Boh.. secondo me Matuzalem e Bresciano non sono le pippe che si pensa.. Ed a dirla tutta manco Brocchi e Mauri..

Poi, EVIDENTEMENTE, anche io vorrei Boateng (soprattutto) ed Hernanes...
io cercherei di prendere per adesso boateng... un centrocampo matuzalem-ledesma-boateng è veramente rispettabile, poi con i soldi di kolarov cerchiamo di prendere un bel regista, uno tra hernanes ed inler non sarebbe male eh  :D
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2010, 14:55
Faceva il titolare a Parma ed è un'ottimo prospetto...

Molto meglio di Kolarov (come prospetto..) quando arrivò alla Lazio...
antonelli è molto bravo, in italia è il miglior prospetto come terzino sinistro e per il 3-5-2 è perfetto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2010, 14:53
Boh.. secondo me Matuzalem e Bresciano non sono le pippe che si pensa.. Ed a dirla tutta manco Brocchi e Mauri..

Poi, EVIDENTEMENTE, anche io vorrei Boateng (soprattutto) ed Hernanes...

E chi ha detto che sono pippe, su Matuzalem non farei proprio affidamento, visto che gioca pochissimo, non per scelta sua, Bresciano è un ottima alternativa, ma non migliora di molto il centrocampo.
Brocchi come ho detto sopra non può giocare titolare tutte le gare vista l'età, su Mauri non mi esprimo perchè è un giocatore che vorrei il più lontano possibile dalla Lazio.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2010, 14:45

JSV questo è l'anno di Diakitè. Fidate.

ho ancora negli occhi la partita contro la Juve a Torino, velocità, esposività, potenza. Se riesce a limare un po la sua irruenza e a migliorare sulla tecnica abbiamo in squadra il nuovo Thuram.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2010, 14:56
Il titolare a Parma lo faceva. Quel che è sicuro è che in quel ruolo ci perderemo (e neanche poco).
Quoto.

Aggiungo :  a centrocampo non abbiamo pippe,semplicemente non abbiamo ottimi giocatori,per questo è necessario prendere i vari Boateng ed Hernanes.
Urge un salto di qualità in quella zona del campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
considerando che non siamo uno squadrone non possiamo permetterci di perdere su un ruolo cosi delicato , qualcosa meglio non si trova di antonelli ?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
antonelli è molto bravo, in italia forse il miglior prospetto come terzino a sinistra e poi è perfetto per il 3-5-2

per il centrocampo prenderei adesso boateng o chi per lui, per avere intanto un centrocampo veramente rispettabile con matuzalem e ledesma; dopo con i soldi di kolarov andrei a cercare il regista sia per ovviare alla fragilità di matuzalem sia per sostituire ledesma l'anno prossimo

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: er clauz il 19 Lug 2010, 14:57
ho ancora negli occhi la partita contro la Juve a Torino, velocità, esposività, potenza. Se riesce a limare un po la sua irruenza e a migliorare sulla tecnica abbiamo in squadra il nuovo Thuram.

e non esageriamo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che poi è peggio.poche aspettative, grandi soprese. il contrario lo capisci da solo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Finché Kolarov non imparerà a difendere bene, non ci vuole niente a trovare il nuovo miglior terzino sinistro della Serie A. Antonelli ha due anni in meno di Kolarov, poco meno grosso, non ha il suo tiro ma sa attaccare, copre tutta la fascia e sa difendere.

Comunque...

C'è il Brescia per Cribari
19.07.2010 10:15 di Riccardo Mancini 
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Di ritorno dal prestito al Siena e appartenente alla sezione della rosa biancoazzurra "da sfoltire", il brasiliano Emilson Sanchez Cribari (30), legato alla Lazio ancora da un anno di contratto, è finito nel mirino del Brescia, in cerca di rinforzi per il proprio pacchetto arretrato. L'ex-Empoli aveva suscitato un timido interesse anche da parte di Chievo e Cesena, ma al momento nessuna trattativa concreta è stata avviata per la sua cessione.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2010, 14:55
Io credo che nel valutare il nostro centrocampo si debba partire da una considerazione.
Quest'anno abbiamo solo il campionato.
Sicuramente si deve migliorare, ma gia' ora è meglio di un anno fa.
Ledesma , Matuzalem restituito ad un ruolo piu' suo, e Bresciano sono un miglioramento rispetto a Baronio Dabo e Matuzalem trequartista.

Per il centrocampo mi aspetto un altro innesto di spessore, un titolare. Certo è che, come giustamente fai notare, e la cosa pare che sfugga i più, anche con gli uomini attuali siamo distanti anniluce dal centrocampo dello scorso anno. A cavallo dei due gironi, schierammo in quattro occasioni una mediana irripetibile (oltre che da brivido) Firmani- Baronio- Dabo.
Il centrocampo , ad oggi, è indubbiamente un reparto da migliorare ma NON è lo stesso dello scorso anno.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: mr_prince il 19 Lug 2010, 14:49
ma per favore...

sonon d'accordo sul fatto che si deve rinforzare il ccampo m a infatti VERRA' FATTO
lo scorso anno a differenza di adesso non avevamo floccari dias biava ledesma  per almeno 5 mesi e in piu' un allnenatore che augurerei solo a quelli dall'alta parte

giocavamo co BARONIO FIRMANI DIAKITE'  DABO SIVIGLIA

in amiciazia FORZA LAZIO
Sarà, ma quando siamo stati ridicolizzati dal Bari e dal Catania in casa mi sembra che i fenomeni da te citrati erano in campo. E fatto sta che se analizziamo il girone di ritorno non è che siamo stati da champions, visto che la salvezza è arrivata alla penultima giornata. Questa è una squadra costata molto, complessivamente scarsa, sopravvalutata, costruita malissimo male assortita e dall'età media elevata che quest'anno ha pure un anno in più. Penso che di peggio sia difficile fare.
L'anno scorso dicevo che la Lazio poteva puntare alla salvezza e alla fine 3 squadre più scarse si sarebbero trovate, quest'anno ad oggi non ho questa certezza.

Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2010, 14:53
...e moriremo tutti. Hernanes, Carmona, Boateng, non sono forse centrocampisti? Ma poi è possibile che la colpa se la Lazio va male è dei migliori, se invece l'Atalanta retrocede andreste a prendere Guarente, Padoin, Valdez, ecc... e scommetto che la causa dei problemi del Portsmouth non è Boateng...
Mi sembra che i giocatori da te citati non sono giocatori della Lazio.... o sbaglio? Quando saranno qui ne parleremo, oggi sono figurine che in campo non si possono mandare....

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 14:25
Per Kim Gordon:
Quello che intendo io, è che Cavani a 18 milioni e per le sue caratteristiche, non è un colpo per il Napoli, mentre la stampa lo ha fatto passare per Cristo sceso in terra.
Esaltavano il reparto offensivo del Napoli, Quagliarella, Lavezzi e Cavani, forse con l'aggiunta addirittura di Lucarelli, uno dei più forti d'Europa (su Sky), secondo solo a quello dell'Inter (SI, e giornali vari).
Ora io dico, i tre del Napoli sono tre punte esterne, sono quasi dei doppioni, avranno gli stessi problemi dell'anno passato.
Inoltre Cavani lo volevano solo i tedeschi del Wolfsburg, non c'erano grandi squadre su di lui (l'Inter forse, ma solo in caso di partenza di Balotelli).
Cavani nel contesto dell'attacco napoletano e dei costi dell'operazione è un colpo, ma per il Palermo.

Se la Lazio prendesse (anche se sembra sicuro io aspetto) Acquafresca si ritroverebbe con lui, Floccari, Zarate e Rocchi davanti, questo si uno dei migliori attacchi d'Italia, complementare all'eccesso.
Eppure per nessuno di questi acquisti si è parlato di "Colpo della Lazio", mai, ne per Zarate ne per Floccari, ne tantomeno per gli altri.

Guarda Sokratis, noi lo avevamo preso e lo scrivevano piccolo sotto i titoloni con le dichiarazioni di Vucinic, l'ha preso il Milan e Sky sta seguendo ogni particolare delle visite mediche e della presentazione, dipingendo (giustamente) Sokratis come un grandissimo difensore....

concordo molto, un po' come bresciano (30 anni) - simplicio (31 anni), il primo è finito il secondo è una genialata...
peccato che simplicio ha segnato 32 goal in 5 stagioni in serie A e Bresciano 31 in 6 stagioni in serie A (l'ultima solo uno per via dell'infortunio) dunque? c'e' tutta questa differenza? si nell'ingaggio... bresciano lo paghiamo meno della metà di Simplicio.

Inoltre vorrei ricordare che molti di noi si esaltarono per carrizo e non per muslera
ci esaltammo per foggia e non per lichsteiner
ci esaltammo per cruz e non per kolarov
ci esaltammo per matuzalem e non per ledesma

come dire, cerchiamo di avere più equilibrio...
acquafresca è una scommessa, ma con diritto di riscatto ed è la quarta punta
un centrocampista è arrivato (bresciano) un altro arriverà
Dias è il difensore che ci serviva da 4 stagioni...

dopo di che moriremo tutti

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: maumarta il 19 Lug 2010, 14:36
Perfettamente d'accordo.

Però dei problemi tecnico/tattici che potrebbe avere Mazzarri sinceramente me ne frega poco, soprattutto se pe ns che ad oggi il problema principale che ha Reja (che allena la MIA Lazio) è di decidere chi far giocare ai lati (entrambe i lati) di Ledesma.
ok siamo d'accordo in tanti. ma solo io vedo qualcosa nelle strategie/ movimenti di mercato che non mi quadra?
cioè, gunners suggerisce che uno dei due possa essere matu (che notoriamente gioca sul centro-sinistra); ma allora, avendo in quella porzione di campo già mauri, cosa l'abbiamo preso a fare uno come bresciano? non gioca anche lui come interno sinistro di centrocampo? e boateng, scusate l'ignoranza, non ricopre esattamente lo stessa posizione?
mi sembra evidente che - nella logica dei 2 giocatori per ruolo - già ce n'è uno di troppo e di sicuro non c'è spazio per un nuovo acquisto.
di contro, dall'altra parte, il centro-destra, il nulla o quasi: un onesto brocchi, che non ha mai fatto la differenza nemmeno da giovane (figuriamoci a 32 anni) e questo oggetto misterioso chimato gonzales che a naso mi sa tanto che torna con le valigie a casa. sorvolo su firmani che stanno provando in tutti i modi a piazzarlo da qualche parte e tanto per cambiare non ci riescono. un po' poco no?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: er clauz il 19 Lug 2010, 14:57

Thuram alla sua età giocava già nella nazionale francese...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: gunners il 19 Lug 2010, 14:59
considerando che non siamo uno squadrone non possiamo permetterci di perdere su un ruolo cosi delicato , qualcosa meglio non si trova di antonelli ?

beh francamente il laterale di sinistra non è un ruolo così delicato secondo me. basta trovare uno che corre. penso che il nostro gioco sarà catalizzato sulle corsie centrali (sempre se compriamo qualcuno).

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: silvia84 il 19 Lug 2010, 14:56
ufficiale o meno, non ha fatto le visite mediche assieme a Lichtsteiner e Bresciano..

molto interessante...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io credo che l'idea di Reja per il centrocampo sia più o meno questa:

Licht - Boateng(es) - Ledesma - Matuzalem - Antonelli (es)

se parte Ledesma:

Licht - Boateng(es) - Hernanes (es) - Matuzalem - Antonelli (es)

anche se per me il top sarebbe:

Licht -  - Ledesma - Hernanes (es) - Boateng(es) - Antonelli (es)

Discussione precedente - Discussione successiva