Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 14:25
Per Kim Gordon:
Quello che intendo io, è che Cavani a 18 milioni e per le sue caratteristiche, non è un colpo per il Napoli, mentre la stampa lo ha fatto passare per Cristo sceso in terra.
Esaltavano il reparto offensivo del Napoli, Quagliarella, Lavezzi e Cavani, forse con l'aggiunta addirittura di Lucarelli, uno dei più forti d'Europa (su Sky), secondo solo a quello dell'Inter (SI, e giornali vari).
Ora io dico, i tre del Napoli sono tre punte esterne, sono quasi dei doppioni, avranno gli stessi problemi dell'anno passato.
Inoltre Cavani lo volevano solo i tedeschi del Wolfsburg, non c'erano grandi squadre su di lui (l'Inter forse, ma solo in caso di partenza di Balotelli).
Cavani nel contesto dell'attacco napoletano e dei costi dell'operazione è un colpo, ma per il Palermo.
Se la Lazio prendesse (anche se sembra sicuro io aspetto) Acquafresca si ritroverebbe con lui, Floccari, Zarate e Rocchi davanti, questo si uno dei migliori attacchi d'Italia, complementare all'eccesso.
Eppure per nessuno di questi acquisti si è parlato di "Colpo della Lazio", mai, ne per Zarate ne per Floccari, ne tantomeno per gli altri.
Guarda Sokratis, noi lo avevamo preso e lo scrivevano piccolo sotto i titoloni con le dichiarazioni di Vucinic, l'ha preso il Milan e Sky sta seguendo ogni particolare delle visite mediche e della presentazione, dipingendo (giustamente) Sokratis come un grandissimo difensore....
concordo molto, un po' come bresciano (30 anni) - simplicio (31 anni), il primo è finito il secondo è una genialata...
peccato che simplicio ha segnato 32 goal in 5 stagioni in serie A e Bresciano 31 in 6 stagioni in serie A (l'ultima solo uno per via dell'infortunio) dunque? c'e' tutta questa differenza? si nell'ingaggio... bresciano lo paghiamo meno della metà di Simplicio.
Inoltre vorrei ricordare che molti di noi si esaltarono per carrizo e non per muslera
ci esaltammo per foggia e non per lichsteiner
ci esaltammo per cruz e non per kolarov
ci esaltammo per matuzalem e non per ledesma
come dire, cerchiamo di avere più equilibrio...
acquafresca è una scommessa, ma con diritto di riscatto ed è la quarta punta
un centrocampista è arrivato (bresciano) un altro arriverà
Dias è il difensore che ci serviva da 4 stagioni...
dopo di che moriremo tutti