Dove finirà la Lazio a fine campionato?

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Che posizione avremo alla fine del campionato

Prima
Nelle prime tre
Tra la quarta e la sesta posizione
Tra la settima e la decima
Oltre la decima
Lotterà per salvarsi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Come promesso ho aspettato la fine del mercato: Io ho votato 4-6,  secondo me solo juve, inter e napoli ci sono superiori (le ultime due leggermente) mentre ritengo che la lazio sia alla pari del milan e superiore alle cacche e alla florentia.
certo se una di quelle da me indicate fallisse l'annata e noi l'azzeccassimo ci sarebbe da divertirsi, rimane il rimpianto per un mercato a mio modo di vedere non altezza (rimpianto aumentato con il prestito di ziegler ai russi), con uno o due rinforzi e con molteplici cessioni avremmo potuto dire la nostra anche per il vertice.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
A bocce ferme e senza alcuna variabile da discutere (infortuni in primis) :

Juve
Napoli
Lazio
Milan
Merde
Inter

Credo che l'Udinese quest'anno non ce la faccia , la florentia e' senza centravanti .

Variabili da considerare , una di queste toppa , una non in elenco sale (quale toppa e quale sale ?)
E comunque 5/6 di questi si contendono in pochi punti la CL e la EL .

A differenza di molti , non credo a denti marci & C  . StracazziDaVelletri e' molto piu' incognita del santone di Praga ed inoltre se gli salta Milito stanno messi peggio di Noi l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Finalmente ho votato. Lo so ... è un po' tardi ... ma prima di esprimere giudizi io aspetto SEMPRE.

Ho messo tra le prime tre. Voto ottimistico ma ... questo è il mio stato d'animo!

Razionalmente vedo la Juve ancora nettamente favorita e non vedo altri che si staccano dal gruppo delle inseguitrici. Credo che farà molto bene la fiorentina (che odio), il Napoli potrebbe fare bene ma gli finirà il culo ed avranno qualche infortunio, le milanesi faranno due campionati anonimi. Credo di non aver dimenticato nessuno tra le squadre di serie A. Rimane la squadra che vincerà il campionato intergalattico ... ma ... Su di loro non mi esprimo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ho sognato che alzavamo la coppa italia !!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: white-blu il 08 Set 2012, 09:38
Ho già votato e avevo  detto seconda... Dopo averla vista in campionato penso proprio che lotteremo per le prime 3 posizioni. Ma il sogno sarebbe quello di aprire un ciclo, un progetto Petkovic. Quindi l'ideale sarebbe:
- far bella figura in Europa, dimostrando forza e coraggio prima di uscire senza rimpianti!
- arrivare tra le prime in Italia
- vincere la CI!
Daje!!!!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 08 Set 2012, 09:38
magariiiiiiiiiiiiiiiiiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
...certo se a gennaio prendiamo un paio di giocatori la storia cambia!!!

Che prendiamo a gennaio? Giocatori? E da quando?
:p

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Sono contento per come giochiamo,certo c'è da dire che tolto il Cagliari abbiamo vinto contro le ultime quattro del campionato e perso male con una grande,pertanto ancora non ho idea della nostra dimensione,anche se sinceramente quest'anno se confermiamo la posizione dell'anno scorso facciamo un grande campionato.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Il Siena ha fatto 8 punti comunque , nonostante ne abbia 2 in classifica

avanzo

*
Lazionetter
* 985
anche l'Atalanta avrebbe in realtà 7 punti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ad oggi mi sembra che due squadre si giocano lo scudo, mentre dietro vedo un gruppone formato da: L4zio, Inter, Milan, Merde e forse Samp

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2012, 23:09
Ad oggi mi sembra che due squadre si giocano lo scudo, mentre dietro vedo un gruppone formato da: L4zio, Inter, Milan, Merde e forse Samp
:agree:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
i 10 che hanno votato lotterà per salvarsi 'ndo stanno?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
i 10 che hanno votato lotterà per salvarsi 'ndo stanno?

ma infatti sto voto a scrutinio segreto...bah

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
1* e 2* posto conteso tra Juventus e Napoli.
3* e 4* posto tra Lazio e Inter.
5*, 6* e 7* posto tra Milan, Fiorentina e Roma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vedo ancora molta fiducia nella riomma... io dico che farà prima a riprendersi l'Udinese...

Discussione precedente - Discussione successiva