Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
vorrei sapere la situazione dei "nuovi" primavera.

abbiamo preso il 96 del barcellona?
e il 94 del grassopphers?
e altri?
e keita quando potra' giocare?

GRAZIE

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
antic e bilali subito, keita e tounkara tra un mesetto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: vagabond il 03 Set 2012, 11:41

GRAZIE!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: richard il 02 Set 2012, 23:49
troppo facile così. prima si butta merda e poi scusate, forse mi ero sbagliato. quando si critica non bisogna mancare di rispetto alla persona, prima ancora che al professionista. qui sul forum ho letto insulti ad alcuni giocatori della Lazio degni del peggior romanista. per non parlare del gelataio petkovic...
Continuo a ritenere sbagliato allungare contratti a gente di 35/36 anni, brocchi e' stato valido giocatore, Rocchi e' stato un forte giocatore, ora secondo me nessuno dei 2 serviva e si potevano usare i soldi in altri modi.
Biava non mi e' mai piaciuto neanche da giovane, ha sempre alternato cose discrete a cappelle nella sia carriera, nella Lazio ha fatto bene il primo anno e mezzo, molto male lo scorso anno dando l'idea di essere sul viale del tramonto. Nelle prime 2 gare (non conto quelle contro i dilettanti in el) ha fatto bene, spero faccia cosi tutto l'anno
Zauri e' stato assurdo rinnovarlo e spero di non vederlo manco in foto allo stadio perche e' scarso, e' finito da tempo e perche so i motivo non tecnici per cui fu mandato via la prima volta.
Su petkovic ho detto che non lo,conoscevo e non potevo giudicarlo, per ora e' ottimo davvero
Solo per chiarire se penso una cosa non vuol dire sia giusta, se i fatti mi danno torto pronto a riconoscerlo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 09:07
è la sindrome di Biondini.
Altra pippa immonda che 9 mesi fa era diventato l'idolo di mezza Lazionet. "Magari aveccelo noi, ce farebbe popo comodo"  :wall:

e Guarente? Un paio d'anni fa pareva che non se poteva giocà a pallone senza Guarente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Ti abbiamo "postato" ogni 10 secondi ed ora sono 96 ore che neanche ti consultiamo...i tifosi sono una razza di ingrati.

Addio, compagno di un estate.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: vagabond il 03 Set 2012, 11:41

Come mai tutto questo tempo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
quota 1500 non raggiunta.. che delusione.. Lotito guarda che hai fatto..     :=))    :ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sarebbe interessante sapere quanti utenti hanno fatto quanti post cadauno in questo thread.
Se non sbaglio tempo fa qualcuno lo aveva fatto relativamente ad altri topic grazie ad uno script o algoritmo o qualcosa del genere (so' gnurante de sta robba).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2012, 00:30
Non veniva criticato il rinnovo di Biava fine a se stesso.

No no, veniva criticato anche il rinnovo di Biava fine a se stesso (puoi leggere interventi in ogni dove, non serve neanche cercare un topic in particolare), che per me rimane ancora un buon centrale meritevole di conferma.

Citazione di: kiraly il 03 Set 2012, 12:28
Zauri e' stato assurdo rinnovarlo e spero di non vederlo manco in foto allo stadio perche e' scarso, e' finito da tempo e perche so i motivo non tecnici per cui fu mandato via la prima volta.
Su petkovic ho detto che non lo,conoscevo e non potevo giudicarlo, per ora e' ottimo davvero
Solo per chiarire se penso una cosa non vuol dire sia giusta, se i fatti mi danno torto pronto a riconoscerlo

Il contratto di Zauri non è stato rinnovato, non si capisce da dove sia uscita questa storia della quale se ne parla da un'estate intera. Scade nel giugno prossimo.
Il topic su Petkovic è uno dei più vergognosi mai letti su questo forum, ho cercato di scorrerlo qualche giorno fa ma ho provato profondo disgusto e non ce l'ho fatta. Non ti tiro in ballo perchè non so se hai partecipato alla discussione ma era solo per dire che le idee, giuste o sbagliate che risultino, sono una cosa, il carico di letame che viene gettato addosso alla Lazio e ai suoi tesserati, da qualsiasi parte provenga, è tutt'altro, e va ricambiato con lo stesso disprezzo, per quanto mi riguarda.
Concordo con Richard, è troppo facile fare una rapina a mano armata e poi cavarsela con un paio di Ave Maria.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 09:07
è la sindrome di Biondini.
Altra pippa immonda che 9 mesi fa era diventato l'idolo di mezza Lazionet. "Magari aveccelo noi, ce farebbe popo comodo"  :wall:

Sono d'accordo, ogni tanto capita che un giocatore diventi un fenomeno imprescindibile, anche quando, nel migliore dei casi, non è nient'altro che un buon giocatore, tipo Biondini l'anno scorso, passato poi al Genoa e scaricato all'Atalanta.
(Biondini l'ho sempre considerato un sopravvalutato, ma devo riconoscere che contro di noi ha fatto una buonissima partita, per me è stato il migliore in campo dell'Atalanta nella prima di campionato).
Era successo lo stesso con Antonelli prima e forse accadrà lo stesso con Peluso.
Invece... invece accade che un Pinzi, che nessuno voleva, scaricato dal Chievo, finisca a Udine per 1 soldo e si dimostri in questi anni uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano (altro che Biondini) il tutto sotto silenzio e l'indifferenza generale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Voglio sollevare un nuovo problema, nel tentativo di raggiungere le famose 1500 pagine:
Ora abbiamo davvero visto, in 4 partite ufficiali, come gioca Petkovic.
Io, come molti di voi, mi sono innamorato di quello che sta facendo.
IL gioco, pero', a me sembra fisicamente molto dispendioso.
Il mio timore e' che, con 7 partite in 22 giorni, un mercato diverso avrebbe potuto fornire migliori garanzie nei ricambi che, mi pare di poter dire, serviranno sicuramente. Il famoso terzino sinistro, il famoso vice-Klose (il centrale e' arrivato ma se escludiamo Diakite stiamo con Radu, che non lo fa da anni, e Stankevicius).

No?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
A me Floccari non piace, va a spasso per il campo interrogandosi su quant'è bello e quando fa goal difficili se lo chiede da solo come sia possibile che ci sia riuscito.
Kozak, invece... Kozak segna! E' cattivo e ha la tigna che per me deve avere un attaccante! Non è Klose, deve migliorare nella capacità di tenere palla, se ci riesce è il sostituto naturale del tedesco.
Zarate la palla la sa tenere, da unica punta potrebbe ritrovare se stesso, perchè quello che non si ricorda è che Zarate è stato Zarate quando con Rossi giocava da punta, prima punta, con licenza di svariare su tutto il fronte d'attacco, io farei giocare lui al posto del tedesco.
Rocchi e Rozzi, per motivi opposti, hanno meno speranze.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 08 Set 2012, 06:15
No no, veniva criticato anche il rinnovo di Biava fine a se stesso (puoi leggere interventi in ogni dove, non serve neanche cercare un topic in particolare), che per me rimane ancora un buon centrale meritevole di conferma.

Il contratto di Zauri non è stato rinnovato, non si capisce da dove sia uscita questa storia della quale se ne parla da un'estate intera. Scade nel giugno prossimo.
Il topic su Petkovic è uno dei più vergognosi mai letti su questo forum, ho cercato di scorrerlo qualche giorno fa ma ho provato profondo disgusto e non ce l'ho fatta. Non ti tiro in ballo perchè non so se hai partecipato alla discussione ma era solo per dire che le idee, giuste o sbagliate che risultino, sono una cosa, il carico di letame che viene gettato addosso alla Lazio e ai suoi tesserati, da qualsiasi parte provenga, è tutt'altro, e va ricambiato con lo stesso disprezzo, per quanto mi riguarda.
Concordo con Richard, è troppo facile fare una rapina a mano armata e poi cavarsela con un paio di Ave Maria.
credo che il contratto di Zauri sia stato spalmato nel momento in cui è andato alla Samp, la scadenza originaria era 2012

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Il problema maggiore è nel vice Klose.
A me Floccari non piace, va a spasso per il campo interrogandosi su quant'è bello e quando fa goal difficili se lo chiede da solo come sia possibile che ci sia riuscito.
Kozak, invece... Kozak segna! E' cattivo e ha la tigna che per me deve avere un attaccante! Non è Klose, deve migliorare nella capacità di tenere palla, se ci riesce è il sostituto naturale del tedesco.
Zarate la palla la sa tenere, da unica punta potrebbe ritrovare se stesso, perchè quello che non si ricorda è che Zarate è stato Zarate quando con Rossi giocava da punta, prima punta, con licenza di svariare su tutto il fronte d'attacco, io farei giocare lui al posto del tedesco.
Rocchi e Rozzi, per motivi opposti, hanno meno speranze.

Credo lo sapesse anche la società ma le mancate partenze di Alfaro, Floccari e/o Rocchi nehanno impedito l'arrivo.
Io spero a Gennaio si riescano a piazzarne un paio e possa venire un ottimo attaccante.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Sono d'accordo tara' , specie per quanto riguarda il famoso terzino. Radu non so se possa fare il Lavoro che petko chiede ai suoi terzini.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Forza! scrivete! bisogna arrivare a 1500! scrivete! <tum! tum! tum! tum!....>

Discussione precedente - Discussione successiva