Bulgaria - Italia

Aperto da chuck6, 07 Set 2012, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Svennis il 08 Set 2012, 10:21
il problema è che il regazzino ha rifiutato la primavera del liverpool per giocare con la prima squadra dell'helsinki.
tempo due anni e IMHO sbarca in premier league.
Chiama Tare, lo convince lui

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: zorba il 08 Set 2012, 10:19
Chi è Bertarelli?!?

volevo di' balzaretti....( lapsus freudiano??  :=)) )

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
nessuno dei grandi giornalisti che seguono questa grande nazionale ha fatto notare la pelese ingiustizia che un oriundo vesta la maglia dell'Italia, privando così un autentico figlio del tricolore del suo diritto di sangue...
No perchè quando gli oriundi erano Camoranesi, Thiago Motta e Ledesma, qualcuno ha avuto il caraggio di dire che non era etica la scelta di simili convocazioni....

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ieri ho visto un pezzo della partita dell'Italia.

per la prima volta sono contento che abbia pareggiato. vista la formazione e le convocazione se avesse perso 5-0 sarei stato ancora più contento.

giaccherini, voglio dire, giaccherini... te sta bene prandè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: NineTenEightEight il 07 Set 2012, 23:07
Si ma facessero qualcosa per questi cognomi impronunciabili!

Se solo ce li avessero, i cognomi :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
I patronimici, giusto? Tipo Sigurdsson, vale a dire figlio di Sigurd

Brunost

*
Lazionetter
* 453
O Mignotsson che non ha bisogno di traduzioni :DD :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Credo che da qualche anno sia possibile anche in Islanda usare un vero e proprio cognome invece del patronimico, ma non conosco esattamente la legislazione islandese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Questa non è la mia nazionale, questa è la nazionale di prandelli, non mi rappresenta, non mi soddisfa, non mi fa gioire, non mi crea alcun tipo di emozione.
A questo punto posso tranquillamente dire FORZA GERMANIA DAJE MIRO!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Set 2012, 09:21
Questa non è la mia nazionale, questa è la nazionale di prandelli, non mi rappresenta, non mi soddisfa, non mi fa gioire, non mi crea alcun tipo di emozione.

Sono d'accordo con te sulla nazionale di prandelli, io non l'ho vista e se continua così non la vedrò, però "Forza Germania" no! Così rischiamo di fare come i napoletani a italia-argentina nel '90

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: scintilla il 10 Set 2012, 12:10
Sono d'accordo con te sulla nazionale di prandelli, io non l'ho vista e se continua così non la vedrò, però "Forza Germania" no! Così rischiamo di fare come i napoletani a italia-argentina nel '90
Beh, per lo stesso motivo che citavo nel precedente post ovvero "non mi rappresenta, non mi soddisfa, non mi fa gioire, non mi crea alcun tipo di emozione" posso confermare che almeno guardare la Germania una certa emozione la suscita, solo a guardarlo Miro mi fa emozionare ed esultare perché ha scelto la Lazio!  ;)
Spero di poter tifare Italia ai prossimi Mondiali, ma non dipende da me, perché se la Nazionale è la rappresentativa di un intero paese, beh oggi non mi sento per nulla rappresentato.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Hai ragione vedere Miro fa emozionare pure me e anch'io non mi sento rappresentato da questa Italia,  ma nemmeno dalla germania. Di sicuro da quando c'è lui alla Lazio guardo la germania con più simpatia e sarei felice se Miro supera Muller, diciamo che se lui fa una tripletta sono contento ma se poi la germania perde 4 a 3 non me ne frega niente..... anzi, sarà più affamato di trofei quando torna a giocare con la nostra maglia! ;)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Set 2012, 09:21

senza alcuna polemica: se per la prossima partita Brandelli convocasse Marchetti, Mauri e Candreva cambieresti idea?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: mansiz il 10 Set 2012, 21:57
senza alcuna polemica: se per la prossima partita Brandelli convocasse Marchetti, Mauri e Candreva cambieresti idea?
Se convocasse Marchetti, Biava e Candreva. Ripeto il mio concetto di Nazionale: rappresentativa di una Nazione, nella quale gioca chi in un determinato momento storico ha un migliore stato di forma e doti tecniche.
Mauri in questo momento non è in forma quindi non merita la Nazionale, magari tra un mese si.
Marchetti lo è più di Buffon, De Sanctis, Viviano e Sirigu.
Biava più di Ogbonna e altri, sicuramente meno di Bonucci, Barzagli e Chiellini.
Candreva più di Giaccherini e oserei dire di tutto il centrocampo di prandelli.
Io non faccio polemica ma sto semplicemente esprimendo quello che è il mio concetto di Nazionale che credo sia abbastanza corretto.  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il solito Meloccaro (che non sopporto quanto mangiate) a Sky sport24: "attacco tutto romano per la nazionale"

:x :x

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Zoppo il 11 Set 2012, 09:32
Il solito Meloccaro (che non sopporto quanto mangiate) a Sky sport24: "attacco tutto romano per la nazionale"

:x :x
Stamattina TG5 delle 08.00 "Non è più una Nazio-Juve ma una Nazio-Roma"
Non ho parole che dici umane...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Questa è la formazione titolare di stasera

Buffon Cassani, Barzagli, Bonucci, Peluso, Nocerino, Pirlo,  Marchisio, Diamanti, Destro, Osvaldo.

5 juventini contro 2 riommici. Eh si, proprio la riommanazionale

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma se includi quelli che sognano di giocare col cappetano e dinanzi al magnifico bobolo, allora è nazio-cani.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva