Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
In attesa dell'ultimo tassello a centrocampo, l'allenatore dello Stalingrad United, Alfonso Balzamar, ha voluto commentare la rosa messagli a disposizione dal presidente Skizzovich.

"Reputo che questa rosa può puntare ai primi posti di questo campionato. Non sarà facile, ma ho fiducia nei miei uomini. Abbiamo tutto per far bene, manca solo un piccolo tassello a centrocampo e la squadra sarà pronta per sfondare. Ringrazio il presidente per avermi messo a disposizione una rosa di primo livello. Faremo di tutto per far felici i nostri tifosi già dal primo impegno casalingo con la Stella Rotta"

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Uno: scusate, non ho più avuto modo di seguire il topic e le aste da venerdì, infatti la rosa è ancora incompleta.

Comunque su Donati ho sbagliato, credevo di starci (mi avanzano 3 crediti e mi mancano 4 giocatori).

Posso svincolarlo e riguadagno i crediti giusto?

:since

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ale_nesta il 09 Set 2012, 13:10
per Donati.

Uno: scusate, non ho più avuto modo di seguire il topic e le aste da venerdì, infatti la rosa è ancora incompleta.

Comunque su Donati ho sbagliato, credevo di starci (mi avanzano 3 crediti e mi mancano 4 giocatori).

Posso svincolarlo e riguadagno i crediti giusto?

:since

Scialoja aveva proposto questa cosa, se nessuno obietta puoi fare così.  ;)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
A proposito, ci pensate voi poi a scambiarmi Romagnoli con Piris?

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Leoomshford il 09 Set 2012, 14:23

Ci pensano gli admin a mercato chiuso...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 09 Set 2012, 14:23

Già fatto per Ederson e Mauri, tra un po' faccio Romagnoli Piris

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: skizzo87 il 09 Set 2012, 15:04

Gracias

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 09 Set 2012, 15:04

Ok allora visto che ci sei fai anche Guberti-Tachtsidis per favore.

skizzo87

Visitatore
Ok ora li faccio... Per il fantacalcio, ci sentiamo settimana prossima visto che non credo che avrò accesso ad internet.
Tanto avete Scialoja che sta facendo un gran lavoro ;)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
In serata ha parlato il presidente della SSLazio1900:

"Abbiamo chiuso 2 colpi con Canini e Jonathan che completano il reparto difensivo e l'intera rosa. Siamo soddisfatti del mercato fatto ed ora aspettiamo solo l'inizio del campionato per vedere i frutti del nostro lavoro.
La rosa ora è al completo, solo se andrà via qualcuno potrà arrivare qualcun altro."

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
L'ATLETICOUNITED ha ufficializzato l'arrivo del difensore Spolli per 2 milioni.Ora la dirigenza sta lavorando su un terzo portiere per terminare la rosa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Posso valutare eventuali proposte credibili di scambio per Destro, Matri o difensori.

Per il resto, analizzando le vs. squadre, dichiaro il Nott Forest la squadra da battere.

Ad maiora.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: lagazzella il 10 Set 2012, 12:28
Squadra terminata.

Posso valutare eventuali proposte credibili di scambio per Destro, Matri o difensori.

Per il resto, analizzando le vs. squadre, dichiaro il Nott Forest la squadra da battere.

Ad maiora.

Le rose non  sono ancora complete. Comunque ad ora il Benfiga per me è la sqaudra che ha maggiore qualità tra centrocampo e attacco, ma sta messa maluccio in difesa. Il Nottingham Forest deve prendere almeno 4 giocatori, sicuramente ha 12-13 titolari molto forti, ma le alternative un pò di meno. The Avengers ha molti giocatori buoni in difesa e a centrocampo, ma un attacco basato su Pandev-Pazzini e con varie scommesse può essere un rischio. Poi due buone squadre secondo me sono Stalingrad United e Stella Rotta, molto equilibrate, forse manca qualcosina in difesa. Le altre le vedo più dietro, quindi probabilmente sono quelle che arriveranno prime.  :=))
Sulla mia squadra ovviamente non do giudizi...

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Tib90 il 10 Set 2012, 13:14
Le rose non  sono ancora complete. Comunque ad ora il Benfiga per me è la sqaudra che ha maggiore qualità tra centrocampo e attacco, ma sta messa maluccio in difesa. Il Nottingham Forest deve prendere almeno 4 giocatori, sicuramente ha 12-13 titolari molto forti, ma le alternative un pò di meno. The Avengers ha molti giocatori buoni in difesa e a centrocampo, ma un attacco basato su Pandev-Pazzini e con varie scommesse può essere un rischio. Poi due buone squadre secondo me sono Stalingrad United e Stella Rotta, molto equilibrate, forse manca qualcosina in difesa. Le altre le vedo più dietro, quindi probabilmente sono quelle che arriveranno prime.  :=))
Sulla mia squadra ovviamente non do giudizi...

Quindi la squadra di pippe che resta è la mia!!!  :=))  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Pat Pat il 10 Set 2012, 13:25
Quindi la squadra di pippe che resta è la mia!!!  :=))  ;)

100%

:D

Discussione precedente - Discussione successiva