SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2010, 16:27
I due anni in cui ha giocato poco sono stati quelli a cavallo dell'infortunio al crociato. La seconda parte di stagione in Spagna , la prima parte nel primo anno di Lazio.
Per il resto in russia ha sempre giocato con continuità; una media di 27 gare a stagione (ma lì i campionati sono a 16 squadre, le partite sono 30 non 38) , tranne la terza in cui ha giocato di meno perchè finito fuori rosa dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto (decisione che poi scaturì nella rescissione unilaterale a fine anno).
A Brescia ha avuto una media di 30 partite l'anno con il campionato a 18 squadre; facile che delle 6 saltate a stagione qualcuna sia stata pure per squalifica o scelta tecnica. A Piacenza idem. A Napoli ne giocò la metà ma aveva 20 anni.

Ma a me interessano le presenze dopo l'infortunio, e i dati sono negativi, che abbia fatto 28 gare col Brescia quando era più giovane prima dell'infortunio non interessa, io parlo del presente e ad oggi i numeri dicono che Matuzalem tra squalifiche e dolori ha saltato 20 partite in serie A per quest'anno, cioè sono tantissime è gran parte della stagione, l'anno prima non e parliamo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mauler il 19 Lug 2010, 16:27
Dal 2004/05.

04/05 Shaktar        24    8
05/06 Shaktar        28  10
06/07 Shaktar        16    7
07/08 Saragozza    14    1
08/09 Lazio             14   -
09/10 Lazio             18    1

Vedete un po' voi.

L'ho spiegato nel mio intevento appena postato. In Russia il campionato è a 16 squadre. 52 partite su 30 non mi sembrano poche; il terzo anno è finito fuori rosa a metà stagione.
Poi i due anni a cavallo dell'infortunio; infine la seconda stagione nella Lazio in cui ha disputato , limitatamente al campionato, 18 gare su 27 , saltandone 8 per infortunio ed una per squalifica. Nelle altre competizioni è stato sempre presente tranne in due occasioni. Poi gli hanno fratturato il malleolo...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Allo Shaktar aveva una media gol altissima, per un centrocampista. Più di un gol ogni 3 partite.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
ESCLUSIVA TMW - Genoa, Capozucca fa il punto sul mercato

Intervista realizzata da Raffaella Bon
19.07.2010 16.26 di Andrea Lolli

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca fa il punto sul mercato del club e, in particolare, sulle trattative che riguardano Acquafresca, Boateng e Ranocchia.

Acquafresca andrà alla Lazio?
"Non ci sono novità, se l'avessimo ceduto l'avremmo dichiarato (stanno emergendo problemi ndr)".

E' vero che Boateng ha rifiutato la Lazio per il Genoa?
"Sono tutte voci, se ci fosse qualcosa di ufficiale lo diremmo. Non c'è niente di ufficiale".

Oggi vi siete incontrati con l'Inter per Ranocchia?
"Abbiamo parlato, Ranocchia per ora è un giocatore del Genoa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
Ma sbaglio oppure ho letto delle dichiarazioni di Reja su Matuzalem ?
E quello che va fatto se non sta bene in allenamento ?

Poi oh...abbiamo avuto per 10 anni "l'anno di Baronio", adesso
abbiamo quello di Mobido "Thuram" Diakitè, Del Nero e po sta...
diamo fiducia a Matuzalem.
La sua "fragilità" sarà una leggenda metropolitana...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 16:36

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca fa il punto sul mercato del club e, in particolare, sulle trattative che riguardano Acquafresca, Boateng e Ranocchia.

"Non ci sono novità, se l'avessimo ceduto l'avremmo dichiarato (stanno emergendo problemi ndr)".

E' vero che Boateng ha rifiutato la Lazio per il Genoa?
"Sono tutte voci, se ci fosse qualcosa di ufficiale lo diremmo. Non c'è niente di ufficiale".

Oggi vi siete incontrati con l'Inter per Ranocchia?
"Abbiamo parlato, Ranocchia per ora è un giocatore del Genoa".

Ha fatto il punto su de che? Non ha detto una mazza!  :lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Mauler il 19 Lug 2010, 16:37
Ma sbaglio oppure ho letto delle dichiarazioni di Reja su Matuzalem ?
E quello che va fatto se non sta bene in allenamento ?

Poi oh...abbiamo avuto per 10 anni "l'anno di Baronio", adesso
abbiamo quello di Mobido "Thuram" Diakitè, Del Nero e po sta...
diamo fiducia a Matuzalem.
La sua "fragilità" sarà una leggenda metropolitana...
sinceramente non le ricordo, quando lo ha detto più meno? te lo chiedendo così cerco

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Centurio il 19 Lug 2010, 16:45
Ha fatto il punto su de che? Non ha detto una mazza!  :lol:
beh l'aggiunta fra parentesi è una chicca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Tanto per essere coerenti con il mio precedente post.. Radio radio ha dato la notizia che Lotito ha accettato l'offerta del city di 19 milioni. Speriamo

Mauler

Visitatore
Citazione di: giggio il 19 Lug 2010, 16:46
sinceramente non le ricordo, quando lo ha detto più meno? te lo chiedendo così cerco

18 luglio 2010.

Mi auguro solo che Matuzalem possa stare bene dal punto di vista fisico. Lui vuole lavorare,
ma a volte bisogna fermarlo. Se ha qualche problemino bisogna dargli una giornata
di parziale riposo"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: brancoù_azul il 19 Lug 2010, 16:50
Tanto per essere coerenti con il mio precedente post.. Radio radio ha dato la notizia che Lotito ha accettato l'offerta del city di 19 milioni. Speriamo

Che dicono di Acquafresca e Boateng?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Mauler il 19 Lug 2010, 16:53
18 luglio 2010.

Mi auguro solo che Matuzalem possa stare bene dal punto di vista fisico. Lui vuole lavorare,
ma a volte bisogna fermarlo. Se ha qualche problemino bisogna dargli una giornata
di parziale riposo"

ah questa la avevo letta, beh penso che si riferisca all'ultimo infortunio

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: giggio il 19 Lug 2010, 16:46
beh l'aggiunta fra parentesi è una chicca
è sempre la solita storia.. pure con il prestito di Floccari, anche se Preziosi aveva detto in 10 lingue compreso l'aramaico che veniva da noi in prestito, scrissero articoli su fantomatici problemi. I due club hanno raggiunto l'accordo, l'ha detto Preziosi. L'unico problema è che ora si deve accordare pure Acquafresca, nel senso che gli deve andar bene la Lazio (ma da quel che ha dichiarato, penso non avrebbe problemi ad andarci) e devono accordarsi sull'ingaggio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 16:54
Robert lo danno ad Auronzo entro un paio di gorni, personalmente l'arrivo di Acquafresca non mi entusiasma, più che altro se arriva sono contento per Cellino  :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 16:36

...

Eccoli i problemi!

C'è addirittura chi ci scende in piazza...

Ma quindi il prestito è oneroso?

Pe' un milione ce se po' sta...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Lug 2010, 16:32
Ma a me interessano le presenze dopo l'infortunio, e i dati sono negativi, che abbia fatto 28 gare col Brescia quando era più giovane prima dell'infortunio non interessa, io parlo del presente e ad oggi i numeri dicono che Matuzalem tra squalifiche e dolori ha saltato 20 partite in serie A per quest'anno, cioè sono tantissime è gran parte della stagione, l'anno prima non e parliamo.

Matuzalem la scorsa stagione ha giocato sempre sino al primo infortunio al polpaccio, non mi ricordo bene la data esatta.
Poi , contro il Livorno nella gara dell'epifania ha avuto una ricaduta, ricaduta significa che non era ancora pronto, ma fu lo stesso fatto scendere in campo.
Quando arrivo' Reja , si stava cercando di recuperarlo con i giusti tempi senza forzare, poi ci fu l'ifortunio traumatico contro il bari.
Dire che matuzalem è sempre rotto è un'inesattezza, Matuzalem non è Meghni tanto per capirci.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2010, 16:54

Acquafresca dovrebbe essere ad auronzo domani  o dopodomani, su Boateng non hanno detto niente

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
questa dichiarazione di preziosi è stata postata? forse si ma non la trovo  :?
LAZIO: ACQUAFRESCA
"Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio e, come avevo più volte detto, con Lotito un accordo si poteva trovare. Acquafresca per quel che concerne noi può accasarsi a Roma, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore". Lo ha detto Enrico Preziosi, presidente del Genoa, al sito lalaziosiamonoi.it.
sportmediaset(la posto sono eprchè sono virgolettati,sennò col cavolo che ci credevo  :D)
comunque se ora acquafresca vuole epr forza andare a cagliari(avevo letto stà cosa) forse è vero che ha una paura matta dei palcoscenici maggiori da quelli in cui milita...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: brancoù_azul il 19 Lug 2010, 17:01
Acquafresca dovrebbe essere ad auronzo domani  o dopodomani, su Boateng non hanno detto niente
meglio :D allora viene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: brancoù_azul il 19 Lug 2010, 17:01
'mazza,tempi rapidi..considerando che dovrebbe passare anche alla Paideia.

Discussione precedente - Discussione successiva