Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cescav

*
Lazionetter
* 864

Un paio di domande su questa fase del calciomercato:

1-Posso svincolare calciatori?
2-Posso utilizzare il mercato di riparazione?
3-Come funzionano i crediti, ho visto che loquale da quasi zero crediti è passato a 41.

Grazie

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

occhio quando fate la formazione a farla per campionato e coppa che sono contemporanei.

poi c'è la fantaschedina, per chi la vuole fare, solo per il campionato al costo di 0,5 crediti.

rispondo per quello che so:

1- svincolare non ti conviene a meno che non vuoi accumulare solo crediti (se svincoli perdi un posto in nella rosa) e non acquistare un giocatore e ti conviene solo se il giocatore in questione lo hai pagato più di quanto valutato da fantagazzetta poichè lo svincolo valuta quanto hai pagato in sede di mercato precampionato e non quanto vale secondo fantagazzetta;
2- il mercato di riparazione è stato aperto nel momento in cui è stato chiuso il mercato precampionato, fino al 29 dicembre è possibile effettuare 50 operazioni con i giocatori svincolati e 50 attraverso gli scambi con altri fantamister;
3- con il mercato di riparazione aperto ho scartato alcuni giocatori e contestualmente ne ho presi altri, quelli scartati avevano una valutazione maggiore di quelli presi così il saldo è stato positivo se clicchi sulla mia rosa; puoi vedere nel dettaglio tutte le operazioni effettuate; ovviamente lo stesso puoi fare con le altre rose.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

F.C. Subbagno - In To Win   -
Ferrocarril Oeste - Inglourious Basterds   -
Galgos boys - FC CASTIADAS   -
Real Icastico - tipiampiqui   -
Real iGols - S.S. Fun Cool 1993   -
Torpedo Penta - Atletico Helsinki   -

Prima giornata coppa mantra:

Girone A
Atletico Helsinki - tipiampiqui   -
FC CASTIADAS - S.S. Fun Cool 1993   -
Real Icastico - Galgos boys   -

Girone B
F.C. Subbagno - Ferrocarril Oeste   -
Real iGols - In To Win   -
Torpedo Penta - Inglourious Basterds   -

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Real Icastico - Galgos boys   

Ho già portato tutti in ritiro a Norcia..  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Operai al lavoro presso il centro sportivo.Dopo aver speso 1 milione e 800 mila € solo per l'acquisto di birra,la società ha deciso di costruire un proprio impianto di produzione di fianco ai campi di allenamento.
Tutti presenti abili ed arruolati,gli animi sono sereni,tutto è all'insegna del disimpegno.

A dire il vero un pò di apprensione c'è stata nel momento in cui in bacheca è comparsa una nota che recitava:lista giocatori convocati per la partita di calcio Real Icastico-tipiampiqui

Dopo l'iniziale smarrimento generale e le mille ipotesi su cosa fosse la partita di calcio,ci ha pensato Caprari a rasserenare gli animi,spiegando che non c'è da preoccuparsi.Basta buttarsi sempre per terra,smadonnare ed insultare ad ogni piè sospinto quelli vestiti di fosforescente,alla fine il risultato arriva,cosi gli è stato insegnato nella squadra in cui è cresciuto.

Pronti per la trasferta,la lista sarà diramata solo all'ultimo momento.Gli arruolati saranno i calciatori che riusciranno a scollarsi dal televisore 157 pollici sintonizzato h 24,a nastro,sui canali HOT CLUB

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
ma per tre giorni ho avuto la chiavetta internet bloccata enza motivo e sono stato totalmente impossibilitato a connettermi.
chiedo ancora scusa
e ieri sera ho potuto completare la rosa attingendo dal mercato degli svincolati (dal quale mia grandissima sorpresa mancavano artipoli e vignaroli)
ora provvedo a impostare la formazione.
e adesso che sò tornato....
caxxteve addosso

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Se l'idea di scambio che avete è offrirmi un trequartista da 11 crediti (tra l'altro pagato 5, ma a me non interessa) in cambio di Miccoli (che vale 31, ed ho pagato 45), risparmiate bytes.

Va bene che mi strappate un sorriso, ma la banda costa ed è bene risparmiarla.

;))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
per miccoli ti offro un pacchetto di sigarette vuoto e un santino di santa caterina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ciocur il 10 Set 2012, 13:33
per miccoli ti offro un pacchetto di sigarette vuoto e un santino di santa caterina

Sarebbe quasi più accettabile della proposta che mi è arrivata...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

miccoli per hamsik?

:prr:

Cialtron_Heston

Visitatore
Cercasi,affittasi,sequestrasi punta centrale titolare.
Ore ufficio,offro giocatori e soldi,trattative riservate,no perditempo e non giocatori riomici.
Graditi principianti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 10 Set 2012, 13:42
ma che proposta ti è arrivata?

miccoli per hamsik?

:prr:

Ti piacerebbe... ;)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Vorrei aggregare il nuovo bomber prima che si parta per il ritiro a Cuba.

Offresi Liaijcic trequartista-punta volenteroso di riscatto dopo i famosi fatti ,possibile crack this season,con punta titolare under 30 che garantisca 10/12 goal all'anno(uno al mese mica ho chiesto C.Ronaldo).

Ricco conguaglio + percentuale per il procuratore se riesce a scappare in tempo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 10 Set 2012, 13:57
Ti piacerebbe... ;)

se, beato a te.
miccoli con un anno in più nel peggior palermo degli ultimi anni per hamsik? scherziamo o cosa?

va bene che sei bravo a vendere il marchio torpedo penta del mondo, ma a tutto c'è un limite!

;))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 10 Set 2012, 15:05
se, beato a te.
miccoli con un anno in più nel peggior palermo degli ultimi anni per hamsik? scherziamo o cosa?

va bene che sei bravo a vendere il marchio torpedo penta del mondo, ma a tutto c'è un limite!

;))
E' tutto un magna magna: fantagazzetta valuta Miccoli 31 crediti ed Hamsik 21. Ma sicuramente è un complotto giudoplutaicotorpedopentiano. :DD

Magnate tutti tranquilli. Se decidete di sopravvalutare tutti i vostri giocatori e sottovalutare quelli degli altri, per quello che mi riguarda rimango così...  ve le farei vedere le proposte che mi sono arrivate!!! ;))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
aspè che arrivo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi siete troppo rigidi nelle vostre posizioni/valutazioni,fateli girare questi gocatori il guadagno c'è per tutti,in un modo o nell'altro.

Ultim'ora,anche Larrondo è stato lanciato sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Set 2012, 15:24fateli girare questi gocatori il guadagno c'è per tutti,in un modo o nell'altro.
Guarda che tiro fuori le proposte che mi hai fatto, eh...

:DD :DD :DD

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 10 Set 2012, 15:20
mo te la faccio io na proposta
aspè che arrivo
Oh, finalmente due proposte legittime.
Le ho rifiutate perché non mi interessano, ma sono le prime proposte che mi arrivano che comunque non mi fanno buttare per terra dal ridere... ;))

Discussione precedente - Discussione successiva